Per 50 euro gli hanno pure detto che aveva la fava più grossa che avessero mai visto...SuSEr ha scritto:Questa entra di diritto nella storia del forum!Romeo ha scritto: devi sapre che diverse ragazze si sono complimentate per come so sfruttare bene delle grosse tette...
Ho trovato finalmente la foto di Nova !!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo, beato lui! Per meno di 100€ non mi rivolgono neanche la parola, "fotti e stai zitto" mi dicono ogni voltadonegal ha scritto:Per 50 euro gli hanno pure detto che aveva la fava più grossa che avessero mai visto...SuSEr ha scritto:Questa entra di diritto nella storia del forum!Romeo ha scritto: devi sapre che diverse ragazze si sono complimentate per come so sfruttare bene delle grosse tette...

Squirto, fruttarolo che non sei altro, facci vedere una fava (e magari anche un favo) come si deve!
PS Facial hai letto Nova? Fast

Ultima modifica di SuSEr il 08/07/2005, 17:29, modificato 1 volta in totale.
finalmente!!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
SuSEr ha scritto: Squirto, fruttarolo che non sei altro, facci vedere una fava (e magari anche un favo) come si deve!

per il favo, rimandiamo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bugiardissimoooooo l'unico che ha il calendiario di melita sono ioDON CHISCIOTTE ha scritto:io ho la foto di nova e il calendario di melita..più qualche altro numero di telefono interessante.....
fate le vostre proposte ragazzi..
per meno di 200 euro neanche vi rispondo peró...![]()
pagamento anticipato..

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sbagli ancora...facialmaster ha scritto:bugiardissimoooooo l'unico che ha il calendiario di melita sono ioDON CHISCIOTTE ha scritto:io ho la foto di nova e il calendario di melita..più qualche altro numero di telefono interessante.....
fate le vostre proposte ragazzi..
per meno di 200 euro neanche vi rispondo peró...![]()
pagamento anticipato..![]()
poi sei liberissimo di credermi o meno..
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
da come scrivi..facialmaster ha scritto:come potrei non crederti

guarda che i calendari erano in vendita..
non è un pezzo pregiato di una collezione privata..bastava ordinarli per tempo..
se hai intenzione di vedere un allenamento della tua squadraccia e me lo fai sapere magari ci vediamo..così ti togli ogni dubbio...
pensavo riuscissi a capire chi scrive balle e chi no..
vabbè...hai tempo per imparare...
buon week-end!!