Melanzane e Lumaconi in vacanza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#61 Messaggio da facialmaster »

estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
:DDD grandiosaaaaa :)

stavolta mi hai sorpreso tESTA :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/05/2005, 12:22
Località: Venezia

#62 Messaggio da majinbu »

non è da molto che scrivo in questo forum, ma credo che se dovessi quantizzare con un unità  di misura specifica, per esempio i km, la distanza di svacco che, mediamente, ogni topic che leggo prende dopo 3 o 4 post, dall'argomento principale, arriverei con facilità  all'estremità  della nostra galassia.
Là  dove nessun uomo è mai giunto prima ...
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#63 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

a proposito di galassie e di svacco.. :awww:

ve lo dico dopo.. :DDD

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#64 Messaggio da kiss of medusa »

Ti posso capire,io sono reduce da Mikonos 94,altra mentalita' altra gente altri tempi.....Fighe nude che ballavano sui tetti del Residence al Paradise,Fighe da tutto il mondo(Americane-Australiane-Israeliane). Fighe che sbocchinavano chiunque sui banconi del bar nei localini del centro noti per i balli maiali in pista,gente che chiavava per le strade,froci a go-go,il Factory all'epoca che poteva ritenersi il club-gay per eccellenza in Europa,I Vips mescolati alla folla al Super-paradise(Valentino e le sue modelle,Eros ramazzotti,Boy George,Cher).Tutti gli anni c'e' la possibilita' di tornarci ma chissa' perche' rifiuto sempre....... :wink:
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#65 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
in più scopa benissimo ed ha una resistenza infinita. è sensibile e selvaggio allo stesso tempo... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#66 Messaggio da estdipendente »

Squirto ha scritto:
estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
in più scopa benissimo ed ha una resistenza infinita. è sensibile e selvaggio allo stesso tempo... :DDD
dimentichi i chewing gums a gusto dedicato che nova vorrebbe vedere prodotti......questa e' fenomenale :D

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#67 Messaggio da facialmaster »

kiss of medusa ha scritto:Ti posso capire,io sono reduce da Mikonos 94,altra mentalita' altra gente altri tempi.....Fighe nude che ballavano sui tetti del Residence al Paradise,Fighe da tutto il mondo(Americane-Australiane-Israeliane). Fighe che sbocchinavano chiunque sui banconi del bar nei localini del centro noti per i balli maiali in pista,gente che chiavava per le strade,froci a go-go,il Factory all'epoca che poteva ritenersi il club-gay per eccellenza in Europa,I Vips mescolati alla folla al Super-paradise(Valentino e le sue modelle,Eros ramazzotti,Boy George,Cher).Tutti gli anni c'e' la possibilita' di tornarci ma chissa' perche' rifiuto sempre....... :wink:
elamadonna! ottima pubblicità  da mettere in vetrina in agenzie di viaggi :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#68 Messaggio da estdipendente »

kiss of medusa ha scritto:Ti posso capire,io sono reduce da Mikonos 94,altra mentalita' altra gente altri tempi.....Fighe nude che ballavano sui tetti del Residence al Paradise,Fighe da tutto il mondo(Americane-Australiane-Israeliane). Fighe che sbocchinavano chiunque sui banconi del bar nei localini del centro noti per i balli maiali in pista,gente che chiavava per le strade,froci a go-go,il Factory all'epoca che poteva ritenersi il club-gay per eccellenza in Europa,I Vips mescolati alla folla al Super-paradise(Valentino e le sue modelle,Eros ramazzotti,Boy George,Cher).Tutti gli anni c'e' la possibilita' di tornarci ma chissa' perche' rifiuto sempre....... :wink:
ecco bravo non ci tornare, e' un consiglio d'oro. purtroppo l'isola e' caduta in mano ai lumaconi. pensa che si lamentava persino il tassista che mi ha portato in aeroporto che con l'arrivo dei lumaconi e' diventato "tutta apparenza e niente sostanza" (parole sue).
e poi c'e' chi mi ha rotto le balle per aver auspicato piu' volte la cancellazione dalla carta geografica del berluskistan.

P.S. ciao ragazze, cmuk cmuk, questo e' un mio carissimo amico si chiama gianluca. non sapevamo cosa fare (ore 4.30 del mattino). voi cosa fate di bello stasera?ieri siamo stati al cavo paradise ma faceva schifo........

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#69 Messaggio da andrew »

Di Mikonos ne ho sempre sentito parlare come la patria dei gay..quindi un buon motivo per non andarci.
:-)
Ultimamente invece mi hanno detto che assomiglia a Milano Marittima...altro grande motivo per non andarci.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#70 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto: lumaconi e' diventato "tutta apparenza e niente sostanza" (parole sue).
Vero, il mezzo per ciulare ("farsi belli") è diventato il fine (ciulare), si è perso di vista l'obiettivo vero. Questo a livello di rapporto uomo e donna ma anche tutto il resto funziona così. :cry:

Io ho la mia teoria ma se la espongo mi chiudono in un manicomio perchè inizio a parlare di congiura planetaria. :lol:

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#71 Messaggio da fiatAGRI »

Suser: interessante, esponi la tua teoria (voi pronti con camicia e tranquillanti).
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#72 Messaggio da SuSEr »

'azzo ho appena preso le mie benzodiazepine preferite col latte e Nesquik, appena finisce l'effetto esporró le mie ragioni. :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

'azzo ho appena preso le mie benzodiazepine preferite ...

suse che usi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#74 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:'azzo ho appena preso le mie benzodiazepine preferite ...

suse che usi?
In effetti è un pó che non le prendo più, comunque ho usato: xanax ed en.

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#75 Messaggio da extreme »

SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto:'azzo ho appena preso le mie benzodiazepine preferite ...

suse che usi?
In effetti è un pó che non le prendo più, comunque ho usato: xanax ed en.

problemi di ansia se mi posso permettere ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”