[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

armageddom ha scritto:Azzzz......che mondo.......ed io rischio il sequestro della moto se stacco 1 mano dal manubrio per grattarmi gli zebedei....
che legge senza senso...

:-? :-? :-?
quando l'ho saputo (ero tornato dalla cina da poco) ero sicuro fosse una battuta--- :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da donegal »

SuSEr ha scritto: La velocità  uccide ma quella bassa....
Non sono i cannoli siciliani che fanno ingrassare. Semmai l'insalata ! :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Romeo »

:alien:
Ultima modifica di Romeo il 12/09/2005, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Romeo »

Berlino, perchè sei così tristo con me?? Fra piloti ci si dovrebbe intendere, i tuoi amici mi sanno più di tartarughe.

La velocità  è una bella cosa, io la trovo eccezionale dopo una buona scopata... Bellissimo tirare dopo.
E' anche bellissimo accellerare e frenare quando si è un pó brilli (non andare veloci..), ma non si puó.

Un record che avevo fatto era stato Torino-Padova in 2h e 45, oppure 3h e 15, non ricordo... 170 di media con una macchina che faceva a malapena i 190...
Bei tempi, non c'erano autovelox, non c'era Lunardi...

Minchia quanto doveva essere figo avere la Ferrari negli anni '70, sempre a 300 e nessuno ti beccava mai....

Adesso mi diverto in Germania, dove ho messo dietro oltre i 220 Mercedes, Audi, BMW.....

Riguardo il "problema andare piano", devo dirvi che si è risolto con il cruise control. Non è un problema andare nei limiti per esempio in autostrada, il problema è dover impazzire a dosare col piede l'accelleratore guardando che non si superi la velocità .

Con il cruise control mi diverto anche a mettere i 110 e a muovere solo il volante.... fighissimo.

Ma la cosa più divertente, solo i veri piloti possono seguirmi, è fare le garette con i TIR mettendo il cruise-control sui 90Km/h.
Mi ricordo che la discesa dal Brennero avevo deciso di farla ai 90, ascoltando musica e guardando il panorama. Ebbene anche i TIR hanno il cruise a quella velocità , chi a 92Km/h, chi a 90, chi a 88.

E farsi sorpassare o sorpassare un TIR avendo uno scarto di cruise di 1 KM/H.... Fighissimo !!

Un'altra cosa che mi piace fare solo le esperienze di durata... Ho percorso 2200 Km in 24h. E mi sono anche fermato nelle città  e ho ripreso e fatto foto...
Ultima modifica di Romeo il 12/09/2005, 12:27, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:170 di media con una macchina che faceva a malapena i 190...
a malapena eh :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da nik978 »

il mio record è ge-est barriera assago (con bagnato fino a serravalle..quindi io avendo il terrore x il bagnato sonoa ndato piano)

53 minuti con una stilo jtd 8v...

il record di km
genova-pfronten (sud della germania) e ritorno col dobló 1300 multijet

partito venerdì alle 17..arrivato a milano a mezzanotte di sabato (femrnandomi 3 ore a pfornten e trovando una coda assurda...5 ore x fare 80 km..:(

no dico nulla su ció che ho fatto con la mia panda (che di panda ora ha più poco) e simili..x non susictare i soliti discorsi "non ci credo"..ecc.ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giovanni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Giovanni »

Squirto ha scritto:foto all'aeroporto...

the power of Windows

Immagine

:)
grandissima!
sono sempre più felice di utilizzare apple, dopo 15 anni di sofferenze nel mondo windows...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:Immagine

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da K-Line »

nik978 ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Immagine
Immagine

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da SuSEr »

CONSIDERATO che nella fattispecie la violazione è stata accertata sulla base di elementi sintomatici;
RITENUTO, sulla base di elementi forniti dall'organo (il mio cazzo ndr), avuto riguardo alle circostanze del caso concreto ad alla gravità  del comportamento posto in essere dal trasgressore (litigio di due ore per evitare che verbalizzassero il falso), di dover applicare la sanzione accessoria della sospensione della patente (nessuna menzione della "multa a caso" per velocità  non adeguata - anch'essa pena accessoria perchè non davo ragione agli "agenti").................. sospesa in via provvisoria per MESI TRE.

Che dire, mi faccio altri due mesi in bici, la salute migliorerà .

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:CONSIDERATO che nella fattispecie la violazione è stata accertata sulla base di elementi sintomatici;
RITENUTO, sulla base di elementi forniti dall'organo (il mio cazzo ndr), avuto riguardo alle circostanze del caso concreto ad alla gravità  del comportamento posto in essere dal trasgressore (litigio di due ore per evitare che verbalizzassero il falso), di dover applicare la sanzione accessoria della sospensione della patente (nessuna menzione della "multa a caso" per velocità  non adeguata - anch'essa pena accessoria perchè non davo ragione agli "agenti").................. sospesa in via provvisoria per MESI TRE.

:( per te Suser,peró con lo smog di Munza non so se la tua salute migliorerà  :D
Cmq prendila con filosofia,niente spese di benza per tre mesi :) :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Romeo »

SuSEr ha scritto:CONSIDERATO che nella fattispecie la violazione è stata accertata sulla base di elementi sintomatici;

Ti è andata bene Suser: accendi un cero a Santa Benzina !!
Con quello che hai fatto potevano confiscarti la patente, te l'hanno sospesa solo 3 mesi !
Ma quanti punti ti hanno tolto?

Pensa che a una conoscente per un ridicolo over-velocità  di 1KM/h oltre i 40 l'hanno sospesa 1 mese !!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da SuSEr »

Bhè non rimane che la filosofia.... avró dei glutei d'acciaio :)

Punti tolti 15: 10 per guida in stato di ebbrezza e 5 per velocità  non adeguata al tratto stradale (superiore, ad esempio, a violare il limite di 20 Km/h con il vantaggio che gli agenti non hanno bisogno di alcuna prova).

In effetti il risparmio è enorme: benzina + bollo + assicurazione + costo del mezzo. Per me sono bei soldi di risparmio peccato solo che COME CAZZO FACCIO AD ANDARE A FATE, le carico sulla bici? :(

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:Bhè non rimane che la filosofia.... avró dei glutei d'acciaio :)

Punti tolti 15: 10 per guida in stato di ebbrezza e 5 per velocità  non adeguata al tratto stradale (superiore, ad esempio, a violare il limite di 20 Km/h con il vantaggio che gli agenti non hanno bisogno di alcuna prova).

In effetti il risparmio è enorme: benzina + bollo + assicurazione + costo del mezzo. Per me sono bei soldi di risparmio peccato solo che COME CAZZO FACCIO AD ANDARE A FATE, le carico sulla bici? :(

basta chiedere....

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Bhè non rimane che la filosofia.... avró dei glutei d'acciaio :)

i 9-10 delle mie scorribande le faccio a piedi..:)

vai che ci stai dentro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”