Tatiana, ma sono domande da fare?
Se il grande Pete-Pistola fosse ancora un tennista, sicuramente ne avresti sentito paarlare...
Ah, tanto per precisare anche Roland Garros e Suzanne Lenglen si sono ritirati, Lea Pericoli credo che ci stia pensando su...
Ah...Ah!Sto ridendo...(naturalmente è una bufala).
Preferisco vedermi il biliardo alle 3 di notte...
Ah!Forza Williams!!!!!!!!!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
vabè in tanto er gorilla è uscito.................poi c'è chi preferisce Stephen Hendry e Ronny O'Sullivan al tennis................mica c'è nulla di male !!!!!!!
x quanto riguarda Gasquet, il ragazzo gioca bene ma è ancora un po leggerino, stanotte con Ginepri rischia grosso
Pimpipessa ha scritto:Ha appena vinto Agassi Vs Malisse ..per me lui è sempre stato un personaggio curioso : prima sposo di Brooke Shields e poi di Steffi Graf ....
Bah...io mi sarei tenuto la Shields...
Per dare un' idea del suo talento, Agassi sposó Brooke nel 1997 piombando, a settembre di quell' anno, al n° 140 del mondo. L' anno dopo era di nuovo nei primi 5...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Henin a casax mano della Pierce e Gasquet crollato mentre vinceva 2-1 set e 3-1 e servizio nel 4°..................perso 6-4 e cappotto nel 5° 6-0 da Ginepri........complice una tendinite al braccio ma anche il fatto che il ragazzo è ancora leggerino....................quando smette di giocare alla play tutto il giorno, magari mostrerà più palle.................non quelle da tennis, ovviamente
THE ANSWER ha scritto:Henin a casax mano della Pierce e Gasquet crollato mentre vinceva 2-1 set e 3-1 e servizio nel 4°..................perso 6-4 e cappotto nel 5° 6-0 da Ginepri........complice una tendinite al braccio ma anche il fatto che il ragazzo è ancora leggerino....................quando smette di giocare alla play tutto il giorno, magari mostrerà più palle.................non quelle da tennis, ovviamente
E te come sai della play-station?
Cmq uno dei tuoi 4 finalisti è fuori...creto che nella parte bassa tra Ginepri, Agassi e Blake è una bella lotta...
Come vedi la Pierce? Secondo me batte la Mauresmo...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
cangaceiro ha scritto:dove si puó vedere Sanguinetti? a che ora gioca e su che canale si vede?
Gli incontri credo vengano trasmessi su Eurosport... non avendolo non sono informato, cmq puoi consultare per gli orari il sito ufficiale dell'US Open http://www.usopen.org/en_US/index.html
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
non son convinto di nulla................anche perchè magari preferirei un Agassi in finale...............ma vedere una finale Clijsters-Davemport non mi divertirebbe molto
THE ANSWER ha scritto:non son convinto di nulla................anche perchè magari preferirei un Agassi in finale...............ma vedere una finale Clijsters-Davemport non mi divertirebbe molto
Io spero in Agassi in finale...puó farcela!
Perchè non ti divertirebbe la mia finale? Kim è in forma, e poi per la davenport ho sempre avuto una tenerezza particolre, forse perchè non è bonazza, am gioca bene.