[quote:54cee3c8cf="Fernando Bassoli"]Cari furumieri,
è in uscita il mio terzo libro.
Edito da Giulio Perrone Editore (Roma), si intitola "Come campa un uomo senza soldi?" (pagg. 112 Euro 10,00) e sarà presentato al "Lettere Caffè" di Roma il 19 settembre (via San Francesco a Ripa 100) alle ore 21,00 con ingresso libero.
L'opera inaugura la collana "Contemporaneamente", dedicata a romanzi trasgressivi ambientati nella difficile epoca che stiamo vivendo, ed è ambientata nella periferia romana.
"Credo in un libro che trasuda ansia, passione, orgoglio dell'Amaro Miele e che sia tutto questo assieme. E credo in un libro che può assomigliare al suo autore, dalla cui difficile - a tratti esageratamente cruda - voce traspare l'invito a non cercare troppo lontano il senso delle cose e della vita. Bassoli è circondato da un'interminabile messe di personaggi di pirandelliana appartenenza; tutti immersi loro malgrado in una società degradata e degradante, nella quale guardarsi negli occhi e dire la verità - la pura, semplice, unica verità - richiede il coraggio più grande, che è poi lo stesso del vivere quotidiano. Al di là di una spaghettata in compagnia e di uno strimpello di mandolino, l'Italia si mostra finalmente oltre la sua maschera."
(Giovanna Mulas - Nomination al Nobel per la letteratura)
Nelle migliori librerie.
Per informazioni:
www.giulioperroneditore.it
segreteria@giulioperroneditore.it
contatti con l'autore:
fernandobassoli@virgilio.it
web site:
http://fernandobassoli.ilcannocchiale.it
Cordiali saluti e buone trasgressioni eheheheh
ciao! Fernando Bassoli
ps: originali le vostre foto... forse troppo amatoriali a volte.... metteteci più arte, più pazzia...[/quote:54cee3c8cf]
eccolo........