non saprei,perchè i maschi non li han fatti entrare nella sala.Nova ha scritto: Ma il "muscolo" era lucido o no? Perchè se no non vale..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Tornando al tema della pagina precedente, che tanto il topic ormai è andato a puttane (lui si, sicuramente)
Nova si lamenta perchè "mioragazzo" va in club che pullulano di donnine che si mostrano nude.
Peró Nova frequenta un forum che pullula di ometti che adorano il peccato...
Risultato : chi dei due è potenzialmente più soggetto alle tentazioni ?
donegal ha scritto: E adesso ammazzatevi pure su cosa debba essere considerato di più come tradimento, se l'infedeltà fisica o quella sentimentale![]()
non è 1 muscolo..ma 1 corpo cavernoso..Nova ha scritto:A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedereDON CHISCIOTTE ha scritto:le solite donne....vedono 3 muscoli lucidi e non capiscono più niente..Nova ha scritto:mi è venuta un idea... Quasi quasi chiamo una mia amica e la invito a vedere lo spettacolo dei Centocelle boys o come si chiamano... Possiamo toccare o no?Confessor ha scritto:...bonzi ?![]()
![]()
Non saprei cyth.. Sinceramente io non lo faccio ingelosire proprio per niente, gli altri uomini propprio non mi interessano e mi risulta difficile fingere. Tutto a suo vantaggio, ma sono troppo vecchia per inventarmi più o meno veri corteggiatori per farlo ingelosire. Semplicemente non mi va.. mi da persino fastidio se qualcuno ci prova, mi sento molto "sua". Quindi niente, le strategie simili non sono proprio da me..cytherea ha scritto:donegal ha scritto:Tornando al tema della pagina precedente, che tanto il topic ormai è andato a puttane (lui si, sicuramente)
Nova si lamenta perchè "mioragazzo" va in club che pullulano di donnine che si mostrano nude.
Peró Nova frequenta un forum che pullula di ometti che adorano il peccato...
Risultato : chi dei due è potenzialmente più soggetto alle tentazioni ?
Nova... una volta in questi casi si "faceva ingelosire" il soggetto... e ora? che strategie si dovrebbero usare?