E anche a....
E soprattutto riguardo.....
Se lo volete sapere la prossima volta venite anche voi...
Si sparla degli assenti mica dei presenti....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
No, abbiamo "boniFICAto" il locale dalle microspie tue e di Rex, poi con molta tranquillità abbiamo sparlato di tutti...o quasiSuper Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
Lo Zetadetective sospetta che alla nostra riunione di gianduiotti massonici partecipasse anche l'infiltrato pseudo giornalista perbene?Super Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
forse è meglio di no...Super Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
Me lo sento, il ban si avvicinaDON CHISCIOTTE ha scritto:forse è meglio di no...Super Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
Si sparla degli assenti mica dei presenti....![]()
Ho recuperato la patente solo giovedì (quattro mesi e mezzo di privazione) e la macchina nuova mi arriva martedì (una vera Romeo-mobile! Certificata come macchina più comoda per andare a fate!)..... forse alla prossima ci sarónoakim ha scritto:Se vuoi la prossima volta vieni e smantire di persona... fino ad allora io gli credo... anche perchè ci ha detto che......
Grande SuSer, hai fatto la scelta migliore!!SuSEr ha scritto:Ho recuperato la patente solo giovedì (quattro mesi e mezzo di privazione) e la macchina nuova mi arriva martedì (una vera Romeo-mobile! Certificata come macchina più comoda per andare a fate!)..... forse alla prossima ci sarónoakim ha scritto:Se vuoi la prossima volta vieni e smantire di persona... fino ad allora io gli credo... anche perchè ci ha detto che......
Ti correggo: Voi scrivete i testi.....io prendo parte attiva....Ifix Tcen Tcen!!!noakim ha scritto:Lo Zetadetective sospetta che alla nostra riunione di gianduiotti massonici partecipasse anche l'infiltrato pseudo giornalista perbene?Super Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... a guardarci in faccia le uniche cose che potremmo scrivere sono i testi di una riedizione di Supersex...![]()
![]()
Black Ice ha scritto:Ti correggo: Voi scrivete i testi.....io prendo parte attiva....Ifix Tcen Tcen!!!noakim ha scritto:Lo Zetadetective sospetta che alla nostra riunione di gianduiotti massonici partecipasse anche l'infiltrato pseudo giornalista perbene?Super Zeta ha scritto:Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...noakim ha scritto:E' stata divertente, sufficientemente pettegola soprattutto riguardo a....;););)
E anche a....
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... a guardarci in faccia le uniche cose che potremmo scrivere sono i testi di una riedizione di Supersex...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non era di Monteceneri!!! L' anno scorso è apparso anche su Striscia leggi qua:majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Ti correggo: Voi scrivete i testi.....io prendo parte attiva....Ifix Tcen Tcen!!!noakim ha scritto:Lo Zetadetective sospetta che alla nostra riunione di gianduiotti massonici partecipasse anche l'infiltrato pseudo giornalista perbene?Super Zeta ha scritto: Tanto leggeremo tutto sul prossimo numero di Vanity Fair...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu stai bravo, altrimenti chiamo Benito Cordero di Montezemolo e gli dico di non farti "lavorare" più![]()
![]()
P.S. altro che Rocco...