Taste of Ass - Il mio secondo film (foto inside)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 892
Iscritto il: 27/06/2003, 13:36

#61 Messaggio da memory »

ioz ha scritto:
si ma una domadna ai maschietti la faccio.. quando hanno buchi come le ragazze dellef oto cosa sentite?
l'eco.... :lol:
:D Standing ovation Ioz

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

maurizio liberti ha scritto:
maciste ha scritto: a me piace entrare nei buchini stretti e poi allargarli per bene... peccato che alla mia ragazza non piace farsi sbattere proprio lì, dice che gli provoca un dolore cane all'inizio, poi come tutte le troie gode di brutto!
Buonasera Marchese! La nostra moderatrice sarà  contentissima di leggere questo post così rispettoso delle donne! :DDD
Beh, mica è irrispettoso verso le donne... :awww:

Ha detto che la sua ragazza, come tutte le troie, gode a fare anal. Mica ha detto che tutte le donne sono troie...


Inzomma, e poi troia NON E' UN'OFFESA!!!! (quante volte l'avró già  detta questa? :DDD )

Avatar utente
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 434
Iscritto il: 11/11/2005, 11:25

#63 Messaggio da thorsprovoni »

Husker_Du ha scritto:Wow.....un grazie a giorgio e complimenti a Jessica Ross....mi sembra promettere molto bene la ragazza....anche se una depilata al buso poteva darsela.... :)
a me il buso un pó peloso piace da matti. da molto la sensazione di caverna, purchè sia un buso ben allargato.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#64 Messaggio da VeronaAlcolica »

Scorpio ha scritto:
rossa ha scritto:si ma una domadna ai maschietti la faccio.. quando hanno buchi come le ragazze dellef oto cosa sentite?
praticamente niente... è come infilarlo nel nulla.
ma credo sia l'effetto di gel, e dei lubrificanti.
Sicuramente effetto dei gel, credo che ce ne siano alcuni che oltre ad essere lubrificanti sono anche leggermente anestetizzanti.................altrimenti sarebbe difficile "ospitare" certi calibri...............
VA

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#65 Messaggio da Pim »

maurizio liberti ha scritto:
maciste ha scritto: a me piace entrare nei buchini stretti e poi allargarli per bene... peccato che alla mia ragazza non piace farsi sbattere proprio lì, dice che gli provoca un dolore cane all'inizio, poi come tutte le troie gode di brutto!
Buonasera Marchese! La nostra moderatrice sarà  contentissima di leggere questo post così rispettoso delle donne! :DDD

che ci vuoi fare maurizio c'è modo e modo per esprimere qualsivoglia concetto.....
quello che scegli è indicativo della persona che sei :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”