scozia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 807
Iscritto il: 03/08/2007, 8:19
Località: Fra le tette della Carol

#61 Messaggio da Ballman »

Lonewolf ha scritto:Ciao Jack,grazie davvero per la pronta risposta. Guardando le ferie,purtroppo non avró più di 7/8 giorni. Mi piacerebbe arrivare ad Edimburgo e da lì poi muovermi. Ovviamente vorrei passare qualche giorno (forse è meglio qualche serata,vista la vita notturna) a Glasgow. Tu cosa consigli? E' possibile mantenere sempre il campo base in una città  e muoversi per escursioni nelle vicinanze oppure bisogna trasferirsi ogni volta,tipo nomadi? Consigli gli appartamenti o sono troppo cari? Sono città  pericolose oppure sono tranquille ? Come siamo a costi in generale ?Eventualmente se preferisci ti do la mia mail e mi puoi scrivere lì. Grazie ancora e ti faró ancora altre domande sicuramente...E' una minaccia.
Bene Lone.... mi piace la Scozia ma per esperienza diretta sono propenso a dirti che è meglio in Luglio che in Agosto (meno pioggie o salti di tempo)!!
Fra l'altro molto meglio Edimburgo (dove ad Agosto c'è un bel festival) di Glasgow, gli scozzesi sono curiosi e se ti và  puoi chiedere un tour organizzato di diversi giorni nelle Hightlands e dunque muoverti in compagnia o noleggiando auto a Edimburgo, Glasgow o Aberdeen!!!
Immagine

:DDD :DDD :DDD
P.S. Meglio le scozzesi..... come saprai apprezzo da tempo le rosse!!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#62 Messaggio da Jack de Quadri »

Lonewolf ha scritto:Grazie ancora Jack! Riguardo a Glasgow,coglieró al volo il suggerimento sui due locali da te citati ( a proposito:il Cathouse tu lo definisci un locale prettamente Dark. Ma è richiesto anche un abbigliamento consono (perchè se così mi presento truccato alla Robert Smith dei Cure :-D )? In generale,che tipo di look bisogna tenere per non avere problemi?Ti ricordi anche l'indirizzo,più o meno? Se hai altri locali da suggerire...(anche ad Edimburgo magari).
Grazie Jack. Ti terró aggiornato.
diciamo che per quanto riguarda l'abbigliamento normale con i tuoi vestiti non sarà  difficile notare che sei un turista quindi è ok ma se vuoi sbizzarrirti è il posto giusto...quindi a seconda del locale puoi anche vestirti in tema l'importante è non farti vedere troppo casinaro e sopratutto ubriaco altrimenti non entri e poi cerca di essere educato....
il CAT è vicinissimo alla stazione centrale
tienimi aggiornato

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#63 Messaggio da Jack de Quadri »

Ballman ha scritto:
Bene Lone.... mi piace la Scozia ma per esperienza diretta sono propenso a dirti che è meglio in Luglio che in Agosto (meno pioggie o salti di tempo)!!
Fra l'altro molto meglio Edimburgo (dove ad Agosto c'è un bel festival) di Glasgow, gli scozzesi sono curiosi e se ti và  puoi chiedere un tour organizzato di diversi giorni nelle Hightlands e dunque muoverti in compagnia o noleggiando auto a Edimburgo, Glasgow o Aberdeen!!!
Immagine

:DDD :DDD :DDD
P.S. Meglio le scozzesi..... come saprai apprezzo da tempo le rosse!!!
ohh caro Ballman oltre all'amore per la Carol lo condividiamo anche per la Scozia???
è un piacere...uno di questi giorni ti chiederó di uscire con me
:DDD :DDD :DDD

un caro saluto

P.S.
Pure sta scozzese non è male
amatoriale????

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#64 Messaggio da Lonewolf »

Grazie Ballman e grazie Jack! Beh,se le scozzesi sono tutte come questa in foto...domandatemi se ci vado in Scozia ? :-D Riguardo alle note comportamentali,sono stato in moltissime città  in Europa,mi sono divertito ovunque e non ho mai avuto nè fatto casini. Anzi ho notato che solo in Italia trovi idioti che rompono il cazzo nei locali (e buttafuori delinquenti).All'estero,entri ovunque senza casini all'entrata,spesso non paghi l'ingresso (oppure è un prezzo irrisorio)e dentro la gente vuole solo divertirsi e non cercare la rissa. Forse sono stato solo fortunato,ma tantè...
Comunque grazie ancora per i tanti consigli e mi riservo di disturbarvi ancora con altre domande (portate pazienza,tra un pó parto e non vi rompo più ) :wink:

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#65 Messaggio da Lonewolf »

diciamo che per quanto riguarda l'abbigliamento normale con i tuoi vestiti non sarà  difficile notare che sei un turista quindi è ok ma se vuoi sbizzarrirti è il posto giusto...quindi a seconda del locale puoi anche vestirti in tema l'importante è non farti vedere troppo casinaro e sopratutto ubriaco altrimenti non entri e poi cerca di essere educato....
il CAT è vicinissimo alla stazione centrale
tienimi aggiornato[/quote]
Ciao Jack. Dopo una trattativa che in confronto Ronaldinho-Milan è una passeggiata,sembra proprio che l'ultima settimana di Luglio andró in Scozia.Ormai manca solo l'ufficialità .Dovrei arrivare di mercoledì a Glasgow.Ora ti chiedo un paio di cose ancora.Siamo in due e vorremmo fermarci un paio di notti a Glasgow.Ma com'è il mercoledì e il giovedì sera?Non è che ce ne andiamo ad Edimburgo proprio quando comincia il bello a Glasgow?Ed eventualmente anche ad Edimburgo il week end è divertente?Mi hai fatto una lista di locali a Glasgow,per caso ne conosci anche nella capitale?Per dormire meglio B&B,GuestHouse o appartamenti (mi pare mi hai consigliato i primi)? Grazie ancora a te e a tutti coloro mi hanno dato e daranno informazioni utili.

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#66 Messaggio da Jack de Quadri »

Sono contento che andrai a visitare lamia seconda patria...
rispondo alle domande...
Glasgow la sera vanno bene tutti i giorni dal martedì alla domenica nella capitale meglio i week end quindi sei ok...

per dormire come detto scegli anche B&B ma ricorda di specificare che vuoi il bagno....

Locali nella capitale...diciamo che nella città  vecchia troverai locali più classici in quella nuova i locali tipo disco per il mio punto di vista prediligi quelli della parte della città  vecchia

un saluto Jack...

fammi sapere come è andata
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#67 Messaggio da federicoweb »

Jack de Quadri ha scritto:Sono contento che andrai a visitare lamia seconda patria...
rispondo alle domande...
Glasgow la sera vanno bene tutti i giorni dal martedì alla domenica nella capitale meglio i week end quindi sei ok...

per dormire come detto scegli anche B&B ma ricorda di specificare che vuoi il bagno....

Locali nella capitale...diciamo che nella città  vecchia troverai locali più classici in quella nuova i locali tipo disco per il mio punto di vista prediligi quelli della parte della città  vecchia

un saluto Jack...

fammi sapere come è andata
Ciao Jack, parlaci delle donne ad Edimburgo o scozia in general... approccio facile..??
Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#68 Messaggio da Jack de Quadri »

Fedeweb se leggi il mio primo post nel topic capirai un pó la loro mentalità .....
adesso la capitale è invasa da spagnole
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#69 Messaggio da WARDOG »

Sono stato in scozia pure io tempo fa.


Fa schifo al cazzo, decisamente.

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#70 Messaggio da Jack de Quadri »

WARDOG ha scritto:Sono stato in scozia pure io tempo fa.


Fa schifo al cazzo, decisamente.
bè non è una novità  che non ti piaccia qualcosa!!!!

a parte le arti della guerra e le tattiche di segretezza

ma un giudizio così estremo mi infastidisce :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#71 Messaggio da WARDOG »

C'era un tempo del cazzo, pioggia e umido.

Il cibo fa VERAMENTE, MA VERAMENTE SCHIFO AL CAZZO.

Le donne che ho visto, non meritavano i 25cent di una 9mm in faccia

Non bevo birra del cazzo e neppure niente di alcolico

E quando parlano non si capisce un cazzo.

Un posto decisamente di merda.

Pero' magari a qualcuno puo' piacere. Boh.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#72 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:C'era un tempo del cazzo, pioggia e umido.

Il cibo fa VERAMENTE, MA VERAMENTE SCHIFO AL CAZZO.

Le donne che ho visto, non meritavano i 25cent di una 9mm in faccia

Non bevo birra del cazzo e neppure niente di alcolico

E quando parlano non si capisce un cazzo.

Un posto decisamente di merda.

Pero' magari a qualcuno puo' piacere. Boh.
Beh, l'indole guerriera dei clan dovrebbe affascinarti, peró...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#73 Messaggio da Jack de Quadri »

WARDOG ha scritto:C'era un tempo del cazzo, pioggia e umido.

Il cibo fa VERAMENTE, MA VERAMENTE SCHIFO AL CAZZO.

Le donne che ho visto, non meritavano i 25cent di una 9mm in faccia

Non bevo birra del cazzo e neppure niente di alcolico

E quando parlano non si capisce un cazzo.

Un posto decisamente di merda.

Pero' magari a qualcuno puo' piacere. Boh.
Su questo hai ragione infatti io parlo sopratutto di terra non di gente cibo o donne
ma della Scozia in se per se
anche se a parte il cibo a me non dispiaciono le cose che hai elencato....

ma sopratutto conoscendoti per la tua dedizione nella guerra io pensavo a questo....
anxxur ha scritto:
Beh, l'indole guerriera dei clan dovrebbe affascinarti, peró...
no?????

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#74 Messaggio da WARDOG »

Sono come i sardi..indole guerriera senz'altro, pero' le han prese praticamente da tutti, e sempre stati dominati e silenzio..

L'indole guerriera ce l'hanno gli inglesi, altro che cazzi...

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#75 Messaggio da Neil McCauley »

Verissimo, un' isoletta che ha dominato il mondo per secoli
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”