Lord Zork risponde picche a Costanzo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lord Zork ha scritto:già dato con Ambra...

Pienamente d'accordo sulla Hunziker... A questo punto, visto che non ce lo vuoi dire, urge scandaglio approfondito del palinsesto...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
L'unico personaggio intrigante, carina ed intelligente del panorama femminile televiso è MELITA TONIOLO, nn mi dire che sei con leiLord Zork ha scritto:Dopodomani sono in onda con una delle personagge più intriganti e carine del panorama televisivo italiano!
Ed è pure intelligente!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto:L'unico personaggio intrigante, carina ed intelligente del panorama femminile televiso è MELITA TONIOLO, nn mi dire che sei con lei

Avrei qualcosa da obiettare... soprattutto sul "panorama femminile televisivo"...

- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
doh.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lord Zork ha scritto:Tutto rimandato alla prossima settimana..

Giovedì scorso (7 dicembre...) ho visto un po' di programmi in seconda serata; non sapendo che l'intervento di Lord era stato rimandato (in quel giorno non ho potuto collegarmi a SZ...), sono andato a letto con i dubbi su chi fosse realmente Lord Zork (i più allucinanti erano i seguenti: uno tra Dolce e Gabbana, Alba Parietti...)