Tutti i cazzi di Mery
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
polygen! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
L'est Europa non è decisamente più quello di una volta...estdipendente ha scritto:caro fiatagri tu hai ragione ma devi capire che ho avuto per 5 anni la privilegiata situazione di avere:fiatAGRI ha scritto:1) rinominiamo il topic "tutti i cazzi di estdipendente".
2) andate a parlare di cazzate altrove voi 2 (sapete chi siete)
3) Est cazzo ripigliati. Romeo ti ha definito rampante.
Mi si strappa il cuore a vederti perso.
Orco cazzo è finita.
Fa male lo so, (orpo se lo so) ma non puoi affezionarti al passato.
Che il Loa delle scuregge ti protegga sempre
- fidanzata praghese innamoratissima durante i weekend
- fidanzata viennese innamoratissima molte sere della settimana (che sapeva della prima e che per 2 anni si e' accontentata di stare in seconda fila)
- tutte le altre sere libere a fare di tutto di piu' a bratislava, brno e mosca + altre citta' della provincia russa.
negli ultimi 2 anni e' successo il seguente:
- la fidanzata viennese si e' trovata un fidanzato viennese e mi ha mollato (OK, l'avevo preventivato)
- la fidanzata praghese ha iniziato ad andare fuori di testa e ora mi ha mollato
- non vado piu' in russia e cmq non avrei piu' voglia di fare quello che facevo prima.
- lavoro di piu' e sono molto piu' stanco e "vissuto" con voglia di pantofole che pero' ora non ha senso mettere.....
insomma, c'e' stato un certo peggioramento......
Scherzi a parte, est
non è semplicemente che stai ricevendo indietro quello che hai dato?
lo dico senza ironia
quoto solo questo ma il resto l'ho lettoestdipendente ha scritto: - lavoro di piu' e sono molto piu' stanco e "vissuto" con voglia di pantofole che pero' ora non ha senso mettere.....

ho parlato con motlissima gente in una situazione simile.
tutti tranne pochissime eccezzioni erano sul viale dell'autodistruzione
io credo che tu possa rientrare nelle eccezzioni..

sono fiduciosissimo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
sicuramente. mi pare abbastanza logico, no?Super Zeta ha scritto:L'est Europa non è decisamente più quello di una volta...estdipendente ha scritto:caro fiatagri tu hai ragione ma devi capire che ho avuto per 5 anni la privilegiata situazione di avere:fiatAGRI ha scritto:1) rinominiamo il topic "tutti i cazzi di estdipendente".
2) andate a parlare di cazzate altrove voi 2 (sapete chi siete)
3) Est cazzo ripigliati. Romeo ti ha definito rampante.
Mi si strappa il cuore a vederti perso.
Orco cazzo è finita.
Fa male lo so, (orpo se lo so) ma non puoi affezionarti al passato.
Che il Loa delle scuregge ti protegga sempre
- fidanzata praghese innamoratissima durante i weekend
- fidanzata viennese innamoratissima molte sere della settimana (che sapeva della prima e che per 2 anni si e' accontentata di stare in seconda fila)
- tutte le altre sere libere a fare di tutto di piu' a bratislava, brno e mosca + altre citta' della provincia russa.
negli ultimi 2 anni e' successo il seguente:
- la fidanzata viennese si e' trovata un fidanzato viennese e mi ha mollato (OK, l'avevo preventivato)
- la fidanzata praghese ha iniziato ad andare fuori di testa e ora mi ha mollato
- non vado piu' in russia e cmq non avrei piu' voglia di fare quello che facevo prima.
- lavoro di piu' e sono molto piu' stanco e "vissuto" con voglia di pantofole che pero' ora non ha senso mettere.....
Scherzi a parte, est
non è semplicemente che stai ricevendo indietro quello che hai dato?
lo dico senza ironia
del resto capita spesso nella vita, a volte si e' dalla parte giusta a volte da quella sbagliata.
la fortuna e' che non si sta parlando di cancri, incidenti menomanti, rientri in italia, cioe' cose veramente devastanti. da queste cose si esce sempre piu' o meno OK dopo un po' di tempo.
Seconda, percui il mappamondo è tutto miocytherea ha scritto:bellavista ha scritto:caro est, mi sembra che tu abbia sempre più difficoltà nel troieggiar pallido e assorto presso un rovente muro d'orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi
Che citazione Bella... Montaliano?

SuSEr ha scritto:Seconda, percui il mappamondo è tutto miocytherea ha scritto:bellavista ha scritto:caro est, mi sembra che tu abbia sempre più difficoltà nel troieggiar pallido e assorto presso un rovente muro d'orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi
Che citazione Bella... Montaliano?
Ma vai nel "muro d'orto" va...