Lugano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

pensaci tu a questi due gnè gnè gnè :lol:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da andamento lento »

..
Ultima modifica di andamento lento il 28/03/2006, 14:32, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:pensaci tu a questi due gnè gnè gnè :lol:
8)
meno male che almeno sei spiritoso, canga :lol:
8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da andamento lento »

rikochet ha scritto:
"vivendo in Ticino" vuol dire "vivendo in Ticino". Era una semplice premessa e non mi riferivo a niente e nessuno (tantomeno a te).
Mi attacchi in modo scortese e poi mi dici che sono antipatico. Per la serie "ciapa s༠e porta a cà !" (come si usa dire in Ticino...)
Vabbè dai, non facciamo battibecchi inutili.
Mi piaciuta questa tua risposta dai toni piu' distensivi.
Certo che potresti raccontarci qualcosa, tipo il tuo luogo di svago preferito o qualche esperienza diretta.....

saluti :jelly13:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da rikochet »

ok, ok, facciamo pace, non sono il tipo che serba rancori... qua la mano!

I miei luoghi di svago si concentrano nel sottoceneri (Mendrisiotto + Luganese), peró visti i prezzi ben più abbordabili del Bellinzonese che hai esposto potrei farci un pensierino... il fatto è che non conosco l'esatta ubicazione dei locali (ad eccezione di quelli abbarbicati sul Monte Ceneri che sono molto evidenti...)

Ma dicevamo del sottoceneri: io ho frequentato assiduamente per il passato l'Oceano (a Pambio-Noranco)), per un semplice motivo, era il locale dove si concentravano più tettone (essendo io un tettomane era per me l'eden...), poi ho pure bazzicato il Club 5 di Maroggia (non male il fatto che non si paga l'entrata e le tipe sono meno stressate dagli energumeni), il Lady Club di Chiasso (per chiavare è scadente, ma è carino perchè è come una discoteca, attacchi bottone con le tipe, fai lo scemo e poi le saluti...), il Glamour sempre di Chiasso (teatro dela miglior chiavata della mia vita, per una cifra irrisoria, che ragazza splendida e simpatica che mi capitó...).

qualche volta son finito pure all'Iceberg (accanto all'Oceano: il trittico da fini umoristi è completato dalla discoteca Titanic), soprattutto perchè chiude alle 4, e quando si è ubriachi ci si finisce facilmente... con la piccola controindicazione che altri 300 uomini hanno avuto contemporaneamente la stessa idea (quindi sempre uno sguardo all'interno prima di beccare l'inculata...)

Ecco questi sono i locali dove ho "concluso". Come dicevo nell'ormai famigerato post, le tariffe sono oscillate tra gli 80 e i 150 franchi peró il problema a mio avviso non è tanto il prezzo, quanto la fretta che queste ragazze ti mettono (fatte salve alcune eccezioni, che mi sono capitate e che ho gradito molto...). Quei locali sono delle piccole industrie del sesso e tutti i meccanismi devono filare velocemente per il verso giusto... con tanti saluti al customer care...
àˆ per questo motivo che negli ultimi tempi mi sono dedicato alle ragazze d'appartamento (spesso conosciute proprio al bordello, quei locali sono anche utili per avere i numeri di tel.)
àˆ tutta un'altra cosa, fai le cose con calma, la ragazza ti tratta mooolto meglio, ti diverti, ci parli anche, ci scherzi, magari bevi qualcosa e poi te ne vai soddisfatto, magari pagando qualche decina di franchi in meno che al locale.

Poi il locale ha tanti lati positivi: il fatto che ci puoi andare di sera divertendoti con gli amici, il fatto che la scelta è ampia e puoi tastare con mano... peró dopo un po' ti stufi (almeno io).

Per quanto concerne le nazionalità  dei miei incontri nei locali ticinesi, darei queste percentuali: 60% brasiliane (le più calde le ho trovate fra loro), 25% altre sudamericane o centroamericane (le più grosse fregature le ho avute tra loro, con un paio di eccezioni), 10 % dell'est (non mi prendono molto, sono molto meccaniche, peró cercano sempre di soddisfarti con dedizione), 5% spagnole (una paio di ragazze, una buona, l'altra deludente)

Ecco qui le mie esperienze nella patria di Huber e Gervasoni... quanti soldi scialacquati (mi ci compravo una bella moto...), vabbè anche questa è esperienza di vita!

PS: Andamento, dammi qualche consiglio sul Sopraceneri, magari ci faccio una qualche visitina esplorativa...
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da andamento lento »

Anzitutto, pace fatta :wink: .

I luoghi che hai citato li conosco piuttosto bene, tranne il Club5 dove sono stato solo un paio di volte.
Ho notato che frequenti locali spesso in ore tarde quindi prediligi quei pochi che chiudono dopo il classico orario di ordinanza del ticino: ovvero l'una di notte. Da quanto ho capito ci vai in compagnia anche solo per una tappa prima di andare a nanna, ma dopo aver trascorso la serata da altre parti.

Io invece, quando mi muovo, visto anche il kilometraggio, è solo per una "spedizione punitiva" per cui frequento in orari diversi in "prima serata" e quando posso, meglio ancora di pomeriggio, ti assicuro che essendoci meno confusione le bimbe sono di conseguenza piu' disponibili e tranquille.

Iceberg, lady club e Glamour sono posti che non mi piacciono, preferisco il Pedrocchino's (stesse ragazze glamour) e l'Oceano. Non amo il Corona ed i Pompei perchè troppo cari, mi piace molto il Bellavista, forse perchè è dove conservo i ricordi piu' piacevoli.

Per quanto riguarda il Sopraceneri come ti ho detto, la tariffa standard è di 100 franchetti (cioè 65 euro circa), la qualità  delle bimbe è mediamente inferiore anche se capita di trovare piacevoli eccezioni.

I locali che preferisco sono l'Hollywood di Cadenazzo e il Motel Castione, a volte si puo' trovare qualcosa di buono al BarBosco e al Monna Lisa, gli altri posti sono da dimenticare.

Infine mi trovi d'accordissimo sulla descrizione delle bimbe, anch'io prediligo le Brazil, specie del Sud e generalmente mi fido poco delle ispaniche (dominicane e sud america) che si rivelano spesso delle tirapacchi.

Cari saluti. :jelly13: andamento.

addict01
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da addict01 »

Fanno problemi per l'abbigliamento?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da andamento lento »

addict01 ha scritto:Fanno problemi per l'abbigliamento?
Qual buon vento "addict01", cosa fai, una domandina ogni mese mese e mezzo???... Ti stai preparando per una spedizione in svizzera nel 2010.... :lol:?

Comunque la risposta è: NO, nessun problema.

Ciao.

addict01
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da addict01 »

andamento lento ha scritto:
Qual buon vento "addict01", cosa fai, una domandina ogni mese mese e mezzo???... Ti stai preparando per una spedizione in svizzera nel 2010.... :lol:?

Ciao.
:lol: no, è che leggo più che altro...

Per quanto riguarda la spedizione boh... per ora niente da fare!

Tra le altre cose siamo concittadini!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da andamento lento »

addict01 ha scritto:
andamento lento ha scritto:
Ciao.
:lol: no, è che leggo più che altro...
Per quanto riguarda la spedizione boh... per ora niente da fare!
Tra le altre cose siamo concittadini!

Beh, se siamo concittadini allora posso garantirti che NON si tratta di una cosa particolarmente impegnativa: fai il Raccordo, entri a Bereguardo, alla barriera prendi la Ovest e vai fino in fondo, poi la Milano-laghi dir.Como, e dopo circa 95 km. sei in frontiera.... un'oretta e mezza andando tranquilli.

Se invece ti serve anche una Guida turistica, sono a tua disposizione, ti ci porto io, basta che mi offri una "consumazione"......
(la "consumazione" peró, me la scelgo io....... :DDD :DDD :DDD .....)

Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”