[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#61 Messaggio da Paperinik »

ma camminatore dov'è? prima di andare a letto voglio farmi 2 risate..ora vado su bastardidentro..o sul vernacoliere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#62 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.
Si vede che non sei mai andato all'universita'...... :D
mah noi avevamo la lavagna luminosa...coi pennarelli...

e sulla vittoria del centrosinistra schiacciante e annunciata, mi ricordano tanto le dichiarazioni di Johan Cruijff di un Barcellona - Milan 1994..secondo lui non dovevamo presentarci in campo perchè non c'era partita...
...finì 4-0 per il Milan :wink:

PS: Ho visto Bertinotti subito dopo...cazzo mi piace 100 volte più di Prodi, almeno dice qualcosa e ha stile..
Ultima modifica di Aquariusbros il 04/04/2006, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#63 Messaggio da nik978 »

da me e da mio padre (che di università  ne capisce parecchio perchè ci lavora e ne ha girate) sempre gessi......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#64 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.
Si vede che non sei mai andato all'universita'...... :D
mah noi avevamo la lavagna luminosa...coi pennarelli...
Di solito, nella maggior parte delle aule, c'e' la lavagna per i gessi e lo schermo che scende per i proiettori....la lavagna bianca con i pennarelli non e' cosi' diffusa....a meno che tu non abbia studiato alla LIUC di castellanza.... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#65 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:da me e da mio padre (che di università  ne capisce parecchio perchè ci lavora e ne ha girate) sempre gessi......
Buon per te, io ho esperienza solo di Cattolica, Bocconi e Iulm...tre università  che non contano un cazzo.. :roll:

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#66 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.
Si vede che non sei mai andato all'universita'...... :D
mah noi avevamo la lavagna luminosa...coi pennarelli...
Di solito, nella maggior parte delle aule, c'e' la lavagna per i gessi e lo schermo che scende per i proiettori....la lavagna bianca con i pennarelli non e' cosi' diffusa....a meno che tu non abbia studiato alla LIUC di castellanza.... :) :)
No, laureato in economia in Cattolica

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#67 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:
nik978 ha scritto:da me e da mio padre (che di università  ne capisce parecchio perchè ci lavora e ne ha girate) sempre gessi......
Buon per te, io ho esperienza solo di Cattolica, Bocconi e Iulm...tre università  che non contano un cazzo.. :roll:
quanto costano le tasse alla bocconi?(curiosità ...)

e cmq il rpoblema è prorpio questo, la differenza tra la stragrande maggioranza e poche realtà ....(pochissime)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#68 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Si vede che non sei mai andato all'universita'...... :D
mah noi avevamo la lavagna luminosa...coi pennarelli...
Di solito, nella maggior parte delle aule, c'e' la lavagna per i gessi e lo schermo che scende per i proiettori....la lavagna bianca con i pennarelli non e' cosi' diffusa....a meno che tu non abbia studiato alla LIUC di castellanza.... :) :)
No, laureato in economia in Cattolica
mai stato in cattolica (almeno a milano).....ricordavo quella di castellanza perche' era l'unica universita' che ho visto dove non esiste la lavagna con i gessi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#69 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: mah noi avevamo la lavagna luminosa...coi pennarelli...
Di solito, nella maggior parte delle aule, c'e' la lavagna per i gessi e lo schermo che scende per i proiettori....la lavagna bianca con i pennarelli non e' cosi' diffusa....a meno che tu non abbia studiato alla LIUC di castellanza.... :) :)
No, laureato in economia in Cattolica
mai stato in cattolica (almeno a milano).....ricordavo quella di castellanza perche' era l'unica universita' che ho visto dove non esiste la lavagna con i gessi.....
Per favore, parlavamo di università  ...beh certo dal punto di vista tecnologico-moderno è molto bella Castellanza..
A parte avere uno come Di Pietro docente di cattedra (ma in che lingua insegnava?!?!) :o
... non so ora, ma anni fa era ridicola come università .
Amici che andarono via dalla Cattolica con 3 esami in due anni sul libretto ne diedero 12 alla LIUC in 8 mesi!!

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#70 Messaggio da Federico Botticelli »

THE ANSWER ha scritto:i 5 punti del cuneo fiscali invece è roba seria.............parliamo di come l'Annunziata lo ha messo in mutende, manco sa quanto paga di ICI...........non parliamo che quelli che contano vanno dicendo in giro che la patrimoniale tasserà  patrimoni di 350 mln di vecchie lire.............la storia dell'appartamento periferico di bologna di 80 mq è una bella perla, ma la storia dei gessetti a scuola è eccezionale, quando ho smesso io già  usavamo i pennarelli.

FUORI DAL MONDO, GLI EXTRATERRESTRI SONO TRA NOI :DDD :DDD :DDD
Il populismo fa più presa delle bugie.
Ti faró un esempio per darti modo di redimerti.
Io ho un patrimonio immobiliare di circa 5 milioni di euro.
Il suo valore catastale è inferiore al milione di euro.
Fatti due conti e capirai che, anche se il limite fosse imposto a 250.000 €, per raggiungerli si dovrebbe avere un patrimonio di cinque volte maggiore.
Pertanto non verebbe toccata la povera gente.
E ora tornatene a casa con i tuoi accoliti. :DDD

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#71 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Di solito, nella maggior parte delle aule, c'e' la lavagna per i gessi e lo schermo che scende per i proiettori....la lavagna bianca con i pennarelli non e' cosi' diffusa....a meno che tu non abbia studiato alla LIUC di castellanza.... :) :)
No, laureato in economia in Cattolica
mai stato in cattolica (almeno a milano).....ricordavo quella di castellanza perche' era l'unica universita' che ho visto dove non esiste la lavagna con i gessi.....
Per favore, parlavamo di università  ...beh certo dal punto di vista tecnologico-moderno è molto bella Castellanza..
A parte avere uno come Di Pietro docente di cattedra (ma in che lingua insegnava?!?!) :o
... non so ora, ma anni fa era ridicola come università .
Amici che andarono via dalla Cattolica con 3 esami in due anni sul libretto ne diedero 12 alla LIUC in 8 mesi!!
Se puo' interessarti e' ancora cosi'.....questo e' uno dei motivi per cui hanno le lavagne con i pennarelli..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#72 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: No, laureato in economia in Cattolica
mai stato in cattolica (almeno a milano).....ricordavo quella di castellanza perche' era l'unica universita' che ho visto dove non esiste la lavagna con i gessi.....
Per favore, parlavamo di università  ...beh certo dal punto di vista tecnologico-moderno è molto bella Castellanza..
A parte avere uno come Di Pietro docente di cattedra (ma in che lingua insegnava?!?!) :o
... non so ora, ma anni fa era ridicola come università .
Amici che andarono via dalla Cattolica con 3 esami in due anni sul libretto ne diedero 12 alla LIUC in 8 mesi!!
Se puo' interessarti e' ancora cosi'.....questo e' uno dei motivi per cui hanno le lavagne con i pennarelli..... :) :)
Battuta a parte (simpatica), tecnologia e/o modernità  della struttura per forza inversamente proporzionale a qualità  dell'insegnamento mi pare una gran cazzata...cos'è Rocky contro Ivan Drago?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#73 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Husker_Du ha scritto: mai stato in cattolica (almeno a milano).....ricordavo quella di castellanza perche' era l'unica universita' che ho visto dove non esiste la lavagna con i gessi.....
Per favore, parlavamo di università  ...beh certo dal punto di vista tecnologico-moderno è molto bella Castellanza..
A parte avere uno come Di Pietro docente di cattedra (ma in che lingua insegnava?!?!) :o
... non so ora, ma anni fa era ridicola come università .
Amici che andarono via dalla Cattolica con 3 esami in due anni sul libretto ne diedero 12 alla LIUC in 8 mesi!!
Se puo' interessarti e' ancora cosi'.....questo e' uno dei motivi per cui hanno le lavagne con i pennarelli..... :) :)
Battuta a parte (simpatica), tecnologia e/o modernità  della struttura per forza inversamente proporzionale a qualità  dell'insegnamento mi pare una gran cazzata...cos'è Rocky contro Ivan Drago?
Hai perfettamente ragione.....quello che intendevo dire e' che essendo un'universita' ricca si puo' permettere di avere delle aule molto moderne...in piu' visto che gli studenti pagano parecchio, l'incentivo a non farli passare agli esami e' basso.

Anyway, il punto e': la riforma moratti ha migliorato la situazione universitaria in italia?????
Sono finiti i baronaggi?
I giovani ricercatori che hanno studiato all'estero (e quindi piu' preparati di quelli che hanno solo il dottorato italiano) tornano in Italia nelle universita'?

La risposta a tutte e tre la domanda e': NO.....indipendentemente dalle lavagne utilizzate.

Un paese che risulta ultimo tra i paesi piu' industrializzati nella spesa per la ricerca non crescera' mai.....non ci sono madonne. Puoi fare tutte le riforme che vuoi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#74 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:se pensi che molti italiani la pensano esattamente come lui......
come detto altrove, berlusonci è specchio di una certa italia...
di quel popolino ignorante che spera nelle briciole ed appoggia uno come berlosconi con l'idea se lui fa una cosa qualsiasi (come ad esempio non pagare le tasse, ma e' un esempio qualsiasi) tutti la possono fare: e trovo molto grave che ci sia a tutt'oggi chi crede che l'ultraliberismo "degli amici" (finto perche' le regole del liberalismo vengono del tutto disattese e che cmq sarebbe piu' corretto chiamare "il neocon alla berlosconi") sia la ricetta giusta per il belpaese.

E' triste poi vedere come quattro soldi rendano certe persone cosi' ignoranti e stupide dal non rendersi conto che mettono in pericolo non solo la coesione sociale di un paese, ma minano anche il futuro di quelli che verranno: e mi da' fastidio pensare che con la mentalita' alla berlosconi che il figlio di un operaio, per quanto intelligente o con grandi potenzialita' avra' possibilita' di riscatto sociale ed economico tendenti allo zero rispetto ad un perfetto imbecille che e' nato in una famiglia agiata.

Se fosse cosi' e' come tornare indietro di 150 anni, quando i figli erano condannati a fare il mestiere dei padri indipendentemente dalla propria volonta' e capacita': ah che gran liberta' e che progresso sarebbe per la societa'.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#75 Messaggio da Kronos »

Federico Botticelli ha scritto: E ora tornatene a casa con i tuoi accoliti. :DDD
lascia perdere, tempo sprecato: il merda e' uno che oltre a non usare il cervello non ha mai dovuto lavorare per i soldi che ha in tasca. Praticamente l'elettore ideale dell'elefantino :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”