FIKEA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da TheKing »

nik978 ha scritto:ma che te frega dell'ignoranza..:D

le donne di spessor eche ti conquistano con l testa, il fascino ecc ecc sono le migliori (le adoro..)

ma se c'è da "buttarlo dentro" ..;)

(dovrei inziiare ad uscire più spesso io...:()
E in certi casi più ignoranti sono meglio è! 8) :lol:

A proposito, quando ti decidi a fare una capatina da queste parti???
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

TheKing ha scritto:E in certi casi più ignoranti sono meglio è! 8) :lol:
Sempre detto io:

SLOW GIRLZ RULE!!!!

:-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

TheKing ha scritto:
nik978 ha scritto:ma che te frega dell'ignoranza..:D

le donne di spessor eche ti conquistano con l testa, il fascino ecc ecc sono le migliori (le adoro..)

ma se c'è da "buttarlo dentro" ..;)

(dovrei inziiare ad uscire più spesso io...:()
E in certi casi più ignoranti sono meglio è! 8) :lol:

A proposito, quando ti decidi a fare una capatina da queste parti???
è dura..il 27 sono a cuneo se riesco(non dico il perchè..:D:D:D:D:D:D)

e questo mese ho parecchie spese (bolli..parcheggi moto....:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#64 Messaggio da noakim »

TheKing ha scritto:
noakim ha scritto: King com'è andata allora? Mica ti sei fatto fare una "spagnola" per caso? :wink: :wink:
In primis grazie a tutti dell'appoggio morale ricevuto (Noakim sei un "criminale" a fare quella battuta!:evil:).
Perdonami...voleva essere una goliardata ma mi rendo conto che era pessima... sorry... :oops: :cry:

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da TheKing »

noakim ha scritto:
TheKing ha scritto:
noakim ha scritto: King com'è andata allora? Mica ti sei fatto fare una "spagnola" per caso? :wink: :wink:
In primis grazie a tutti dell'appoggio morale ricevuto (Noakim sei un "criminale" a fare quella battuta!:evil:).
Perdonami...voleva essere una goliardata ma mi rendo conto che era pessima... sorry... :oops: :cry:
Invece era stra azzeccata e mi sta pure bene... così la prox volta evito di fare il fedifrago :wink: :P

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da Scorpio »

insomma Il Re dei noartri... stasera..com'è andato il secondo round?
PS: anch'io stasera son stato in Barriera...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

ma che posto è sta barriera???

un eden della figa??

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da TheKing »

Scorpio ha scritto:insomma Il Re dei noartri... stasera..com'è andato il secondo round?
PS: anch'io stasera son stato in Barriera...
Il secondo round è stato ancora più ignorante del primo :alien:

Ritrovo pomeridiano al Valentino... due birre lei due sambuche io... e poi dritti dritti a casa sua nel cuore della Barriera...

Arrivati, si scopre che casa sua è occupata ed allora ci buttiamo come due buzzurri nelle cantine del condominio... il resto, per decenza, ve lo lascio immaginare 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da SuSEr »

La casa era occupata o okkupata? 8)

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#70 Messaggio da noakim »

nik978 ha scritto:ma che posto è sta barriera???

un eden della figa??

Beh nick... se per eden della figa intendi che è popolato di creature di sesso femminile si... lo è...
Per il resto (salvo le dovute eccezioni)... il livello socio-culturale della zona è decisamente bassino...
Si chiama "Barriera di Milano" perchè è il quartiere al cui termine ci sono i collegamenti ferroviario ed autostradale per Milano.
E un quartiere popolare della parte nord-est di Torino.
Diciamo che un discorso impegnato tra due di Barriera (Definita amichevolmente così) potrebbe essere...
(lui con amico):

- Oh ma te la sei trapanata la tipa?
- Minchia lascia stare che c'ho dato per tutta la sera...ho finito alle due...
- Oh ma allora perchè l'ho vista da sola alle nove?
- Cì(diminutivo di "Cisti"...inteso come amico)...ma i cazzi tuoi no? :DDD :DDD

lei con amica:

- Oh ma te lo sei fatto Luca? Com'è? Ce l' ha grosso?
- Normale... ha finito in 10 minuti...che palle... non ce l'ha nemmeno grosso...una noia...
- Te lo avevo detto io...quando me lo ero fatto l'ho mollato subito...una pizza...

Ovviamente questi sono i discorsi fra gli acculturati... Le eccezioni sono magari meno intelligenti ma a letto ci sanno fare.... quindi "The King"... sei stato decisamente fortunato.... :awww: :awww:

Nota a parte meriterebbe il quartiere "Falchera"... quasi una estensione di Barriera di Milano in direzione Leinì...
Qui prima di iniziare la sua carriera artistica Luciana Littizzetto insegnava in una scuola superiore (o media non ricordo)...
Più di mille parole penso sia indicativo il fatto che si sia profondamente ispirata alle sue alunne per creare uno dei suoi primi personaggi...
Minchia Sabbri.... :DDD :DDD

non aggiungo altro...

Fede

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

ah ok

a genova noi abbiamo i cosiddetti "collinari"

begato, cep, e moltissimi altri:
(a parte che begato ha una potenza visiva pazzesca...periferie di londra, Brno, Praga, Milano, shanghai, ningbo........nessuna di queste ha il colpo 'occhio di begato...)

anhce se i perosnaggi del genere ora noto che stanno uscendo dia quartieri caratteristici e si trovano un po ovunque (potere dell'omologazione...non li invidio x nulla...)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da Scorpio »

noakim ha scritto:
nik978 ha scritto:ma che posto è sta barriera???
un eden della figa??
Beh nick... se per eden della figa intendi che è popolato di creature di sesso femminile si... lo è...
Per il resto (salvo le dovute eccezioni)... il livello socio-culturale della zona è decisamente bassino...
amichevolmente così) potrebbe essere...
(lui con amico):

- Oh ma te la sei trapanata la tipa?
- Minchia lascia stare che c'ho dato per tutta la sera...ho finito alle due...
- Oh ma allora perchè l'ho vista da sola alle nove?
- Cì(diminutivo di "Cisti"...inteso come amico)...ma i cazzi tuoi no? :DDD :DDD

lei con amica:

- Oh ma te lo sei fatto Luca? Com'è? Ce l' ha grosso?
- Normale... ha finito in 10 minuti...che palle... non ce l'ha nemmeno grosso...una noia...
- Te lo avevo detto io...quando me lo ero fatto l'ho mollato subito...una pizza...

Ovviamente questi sono i discorsi fra gli acculturati... Le eccezioni sono magari meno intelligenti ma a letto ci sanno fare.... quindi "The King"... sei stato decisamente fortunato.... :awww: :awww:

Nota a parte meriterebbe il quartiere "Falchera"... quasi una estensione di Barriera di Milano in direzione Leinì...
Qui prima di iniziare la sua carriera artistica Luciana Littizzetto insegnava in una scuola superiore (o media non ricordo)...
Più di mille parole penso sia indicativo il fatto che si sia profondamente ispirata alle sue alunne per creare uno dei suoi primi personaggi...

Minchia Sabbri.... :DDD :DDD
non aggiungo altro...
Luciana quel personaggio lo basó insegnando alle Vallette, altro quartiere tipo Falchera.

Il fatto è che esiste una tamarraggine diffusa ! fra qualche anno sentiremo parlare come "Mincchiaa Sabbrii" anche chi abita in collina...

sempre che l'invasione rumena non abbia il sopravvento sulla tamarraggine di venti-trentennale importazione !
8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:ah ok
a genova noi abbiamo i cosiddetti "collinari"

anche se i perosnaggi del genere ora noto che stanno uscendo dia quartieri caratteristici e si trovano un po ovunque (potere dell'omologazione...non li invidio x nulla...)
a Roma li chiamano "coatti",
a Milano non ricordo,
qui ad Agnellopoli "tamarri, truzzi, zarri"

concordo sul fatto che siano in espansione; è un riflesso del degrado generale della nsa degradata società !

Ho conosciuto laureati che si esprimono come "Mincchia Sabbri", a tal punto che sento parlare ormai di una nuova categoria sociale "i Laureati Ignoranti".
:roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”