Super Zeta ha scritto:nikky se la tipa è carina portala a milano, la trombo e poi ti offro volentieri il parere erotico su di lei
ok no problem

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:nikky se la tipa è carina portala a milano, la trombo e poi ti offro volentieri il parere erotico su di lei
anche io lo sono stato... poi mi sono rotto anche li se non hai fede non vai avanti...e con la fede possimo fare volare gli ippopotami per cui meglio credere a cose più concrete come il rispetto o la parità dei diritti.nikkyblond ha scritto:sono buddistacuriosity ha scritto:Esiste una folle che ti ha sposato?
perche' la foto è grande , se clicchi sulla x si vedenik978 ha scritto:non si vede..
non mi va di parlare di religione in un forum di figa , diciamo che non credo in dio sono ateo e seguo i principi del buddismo hinayana.......non tutti perche' a me la figa piace e non ci rinuncio !!!!netwixon ha scritto:anche io lo sono stato... poi mi sono rotto anche li se non hai fede non vai avanti...e con la fede possimo fare volare gli ippopotami per cui meglio credere a cose più concrete come il rispetto o la parità dei diritti.nikkyblond ha scritto:sono buddistacuriosity ha scritto:Esiste una folle che ti ha sposato?
ciao.
nam myo ho ren ghe kyo. (cavolo forse lho scritto sbagliato...)
porta porta che poi le facciamo stilare il pagellino del dopo sesso!nikkyblond ha scritto:Super Zeta ha scritto:nikky se la tipa è carina portala a milano, la trombo e poi ti offro volentieri il parere erotico su di lei
ok no problem![]()
![]()
intanto ti faccio vedere la sua foto , non è lei ma gli assomiglia parecchio anzi è ancora piu' bella , te gusta ?
nikkyblond ha scritto:ed ecco a voi mia moglie , inovinate qual è delle 2 ?![]()
![]()
![]()
![]()
veramente me le trombo tutte e 2 gli ho detto di portare un'amica la prossima voltaradek66 ha scritto:nikkyblond ha scritto:ed ecco a voi mia moglie , inovinate qual è delle 2 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nikky, se trombi una di queste due ti pago un mese di cene in un ristorante di lusso...
![]()
![]()
![]()