Federico Botticelli ha scritto:
Per me conta maggiormente ed è molto più eccitante la fase della conquista.
E' l'apogeo del potere su un'altra persona.
Invece a me non piace sedurre...e', come dici giustamente tu, una forma di dominio sul prossimo...e non amo dominare gli altri...
...quindi...
...preferisco rapporti piu' diretti, sono piu' sani, senza finzioni...!!!
Infatti sono fortunato che siate quasi tutto del tuo stampo.
Le perversioni aprono nicchie di assoluta pertinenza personale.
L'ho detto che sei troppo indiretto, Botticelli...!!!
Non ho capito un mazza della tua ultima frase...!!!
NB Qui a Mosca, al museo Puskhin, c'e' l'Annunciazione del tuo omonimo...stupenda..., un capolavoro di bellezza...!!!
gentile e simpatico ti scambiano per fesso la maggior parte delle volte, sopratutto se le interlocutrici sono di un età compresa tra i 20 e i 25 anni..
deve essere un mix di sicurezza,simpatia,originalità con un pizzico di spavalderia...
e poi D..E..V..I......A..V..E..R..E......C..U..L..O !!!!
e in italia ne serve davvero tanto se non fai parte dei canoni di bellezza che i mass media propinano alle ragazze
extreme ha scritto:deve essere un mix di sicurezza,simpatia,originalità con un pizzico di spavalderia...
Direi che il portafoglio gonfio non guasta...il denaro, checche' ne dicano Zeta & C., possiede un sex-appeal notevole...fa sicurezza, dichiara senza mezzi termini il tuo successo nella vita, ti puo' rendere interessante per cio' che c'e' dietro...ed e' anche un po' trasgressivo...!!!
extreme ha scritto:deve essere un mix di sicurezza,simpatia,originalità con un pizzico di spavalderia...
Direi che il portafoglio gonfio non guasta...il denaro, checche' ne dicano Zeta & C., possiede un sex-appeal notevole...fa sicurezza, dichiara senza mezzi termini il tuo successo nella vita, ti puo' rendere interessante per cio' che c'e' dietro...ed e' anche un po' trasgressivo...!!!
Il mio modello di vita e' Flavio Briatore...!!!
helmut sono solo luoghi comuni!!! è il primo impatto che conta...!!
il portafoglio gonfio è una cosa successiva che "potrebbe" saldare in maniera decisa il rapporto
ovviamente escludo vip e gente famosa....
extreme ha scritto:gentile e simpatico ti scambiano per fesso la maggior parte delle volte, sopratutto se le interlocutrici sono di un età compresa tra i 20 e i 25 anni..
deve essere un mix di sicurezza,simpatia,originalità con un pizzico di spavalderia...
e poi D..E..V..I......A..V..E..R..E......C..U..L..O !!!!
e in italia ne serve davvero tanto se non fai parte dei canoni di bellezza che i mass media propinano alle ragazze
Quoto.
Invece, parafrasando la saggezza da t-shirt, ad una ragazza basta:
Per me conta maggiormente ed è molto più eccitante la fase della conquista.
E' l'apogeo del potere su un'altra persona.
Invece a me non piace sedurre...e', come dici giustamente tu, una forma di dominio sul prossimo...e non amo dominare gli altri...
...quindi...
...preferisco rapporti piu' diretti, sono piu' sani, senza finzioni...!!!
Infatti sono fortunato che siate quasi tutto del tuo stampo.
Le perversioni aprono nicchie di assoluta pertinenza personale.
L'ho detto che sei troppo indiretto, Botticelli...!!!
Non ho capito un mazza della tua ultima frase...!!!
NB Qui a Mosca, al museo Puskhin, c'e' l'Annunciazione del tuo omonimo...stupenda..., un capolavoro di bellezza...!!!
Godetevi le vostre scopatine, siate semplici e diretti.
Io ne approfitto per stupire con effetti speciali, conquistare e mollare come un fazzoletto vecchio quanto ho raggiunto lo scopo.
Meglio così?
Io ne approfitto per stupire con effetti speciali, conquistare e mollare come un fazzoletto vecchio quanto ho raggiunto lo scopo.
Meglio così?
Guarda che non intendevo solo ed esclusivemente il sesso...ci si puo' incontrare anche in semplice compagnia con una donna...senza per questo esercitare su di lei fascini particolari...o avere lo scopo di conquistarla...
...per esempio, Squirto ha un sacco di amiche (lo scrive spesso) e non ne tromba neppure una...ed e' contento cosi'...!!!
Meglio così?
Guarda che non intendevo solo ed esclusivemente il sesso...ci si puo' incontrare anche in semplice compagnia con una donna...senza per questo esercitare su di lei fascini particolari...o avere lo scopo di conquistarla...
...per esempio, Squirto ha un sacco di amiche (lo scrive spesso) e non ne tromba neppure una...ed e' contento cosi'...!!!
azzz......è la peggior specie di maschio esistente !!! il terrificante "AMICO DEFINITVO" la spalla su cui piangere, lo zerbino su cui pulire le proprie paranoie ecc.ecc...una sorta di eunuco pur non essendolo veramente!!!!
extreme ha scritto:azzz......è la peggior specie di maschio esistente !!! il terrificante "AMICO DEFINITVO" la spalla su cui piangere, lo zerbino su cui pulire le proprie paranoie ecc.ecc...una sorta di eunuco pur non essendolo veramente!!!!
...hai scritto bene: quel ruolo e' TERRIFICANTE...!!!
Ho un'amica di questo tipo da diversi anni...quando sono in Italia, la frequento un po' perche' ormai il rapporto si e' consolidato e un po' perche' mi arrappa ancora terribilmente...anche se ha giurato che non me la dara' mai, io continuo a combattere sul ring fino all'ultimo round, e a incassare diretti e uppercut, come Rocky...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
radek66 ha scritto:
Quoto il Cimmeno... come si faccia a socializzare in discoteca per me rimane un grande mistero... Per quanto riguarda la palestra, non voglio generalizzare e non me ne vogliano le esponenti femminili del forum, tuttavia anni di esperienza mi fanno dividere le donne "da palestra" in due categorie: a) quelle che vanno solo per allenarsi (per svariati motivi: dimagrimento, cellulite, forma fisica generica...): considerano gli uomini presenti solo degli eventuali scocciatori da evitare come la peste, dato che loro per "socializzare" preferiscono altri luoghi... b) quelle che se la tirano fino a strapparsela: a parte che non la daranno mai al frequentatore medio della palestra, la loro principale attività è proprio quella di mostrare il culo palestrato al fine di tirarsi dietro orde di (presunti) ginnasti sbavanti. Vanno poi aggiunte alle categorie di cui sopra quelle che vanno in plaestra al seguito del fidanzato. Desolante, no?
Ci sono solo 2 modi (non pagando) per avere la prospettiva di farsi una tipa:
1) Locale, approccio cattivo-romantico-lumacone, la donna è una perfetta sconosciuta e rimane tale fino alla consumazione
2) Presentazione da parte di amici, più comodo per i più timidi e più, come dire, "giustificato"
I palestromani vadano in palestra per farsi il fisico e non per tacchinare la bambina di turno...
memory ha scritto:Ci sono posti che facilitano la socializzazione e altri che la rendono complicata.
La possibilità di fare nuove conoscenze peró dipende principalmente dalla predisposizione di una persona a farlo.
Non è il luogo, ma la cosidetta faccia tosta a permettere l'approccio.
C'è chi si vergogna a parlare con una ragazza seduta al tavolo con lui durante una cena fra amici e invece chi in discoteca riesce a presentarsi magari approfittando della pausa sigaretta o anche nel mezzo della pista.
Un po' come quando sul treno trovi la persona che in un secondo parla con tutti.
Io per anni sono stato un timidone che non avrebbe mai tentato l'approccio diretto, poi ho capito che chi non risica non rosica e piano piano sono cambiato.
Devo ammettere che la mentalità delle ragazze italiane non aiuta, la maggior parter delle volte reagiscono ad un approccio anche gentile con ostentata diffidenza.
Le ragazze straniere sono molto più aperte alla conoscenza, in Spagna per esempio fermarsi a parlare con qualcuno (donna o uomo) che non conosci è molto più facile perchè non si viene visti come dei maniaci.
no , il paese non centra assolutamnerte nulla.
una ragazza ti rivolge sempre la parola secondo la presenza estetica e quello che tu puoi dare lei , tutto il mondo è paese .
Urbano Cairo ha scritto:Minkia rispolverare topic perduti...
Ci sono solo 2 modi (non pagando) per avere la prospettiva di farsi una tipa:
1) Locale, approccio cattivo-romantico-lumacone, la donna è una perfetta sconosciuta e rimane tale fino alla consumazione
2) Presentazione da parte di amici, più comodo per i più timidi e più, come dire, "giustificato"
I palestromani vadano in palestra per farsi il fisico e non per tacchinare la bambina di turno...
Pimpipessa ha scritto:ora io non so come vi ponete ma se l'approcio è intelligente, simpatico e non invadente io non ho mai mandato al diavolo nessuno...
parli per te ok , ma se ti mendi nei nostri panni non funziona questo metodo , ti mandanoi sempre a quel paese, prova ad iscriveerti con un profilo maschile nelle chat come meetic ad esempio e prova a conttare le donne e poi vedi come ti trattan o.