LA SFIDA Sedicesimi 15 Jessica Gayle Vs Federica Tommasi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Jessica Gayle Vs Federica Tommasi

Sondaggio concluso il 08/05/2006, 10:57

Jessica Gayle
50
67%
Federica Tommasi
25
33%
 
Voti totali: 75

Messaggio
Autore
mork
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2006, 19:11

#61 Messaggio da mork »

Jessica Gayle ha scritto:
mork ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
mork ha scritto:ragazzi
premetto che ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie, ed e' giusto sia cosi. Ieri ho visto sia la Gayle che la Tommasi al nuovo prive della Kiss...beh vince 1000 a 0 la Tommasi. Parlo esclusivamente di bellezza fisica. Poi la porcaggine o la simpatia non so..ma per bellezza, non c'e' paragone. La Gayle, persona simpaticissima (come la Tommasi del resto) è ormai lontana anni luce delle foto che conosciamo...
Ma tu chi sei?

Ci siamo conosciuti?

Sei forse quel ragazzo che ha accompagnato Federica?

Leggendo i tuoi messaggi qua e la non trovo carino screditare le persone solo perche' si hanno degli interessi personali , sono i fatti che contano nella vita non le chiacchiere .
cara Jessica
per prima cosa mi scuso se per caso ti sei sentita offesa.
Io non ero con la Tommasi, non la conosco nemmeno personalmente!

Ho solo visto te e lei ieri (non ci siamo conosciuti personalmente, perche' non sono, per carattere, uno che va a rompere le persone).
cosa c'entrano interessi personali? ??? :-? :-? :-?

Ripeto ognuno ha i suoi gusti. Come uno che dice: e' meglio la porsche o la ferrari? sono due belle macchine, ma va a gusti preferire una o l'altra! Sara' forse che io ho un debole per le bionde...
..mi scuso ancora se sono stato scortese, ma non era mia intenzione...
..spero ci sara' occasione di vederci personalmente, cosi' ti porgero' le mie scuse di persona.

nano nano

ps concordo..le chiacchere non servono a nulla!!! sono i fatti e i dati di fatto che contano!
Non conosci la Tommasi, non conosci la Gayle, pero' siamo due simpaticone ? ( Cit. post sopra )

Guarda, lascio perdere perche' a me la Federica sta simpatica e non vorrei mai mi cascasse ma credimi che se ti piace e hai intenzione di fargli pubblicita' in questo modo hai sbagliato.

Comunque appena incontrero' Federica le parlero' di questo post .

Non vi conosco, ma avendovi viste ho notato la vostra simpatia..magari mi sbaglio ma la mia impressione e' questa.
Per me il discorso si chiude qui, non voglio creare polemiche, ma non volevo fare pubblicita' a nessuno, ho solo espresso il mio parere, ma in questo forum mi pare di capire che appena ognuno ha un parere 'fuori dal coro' viene subito attaccato...mah!! :-? :-?
Parla pure con la Tommasi o con chi vuoi di questo post...non sono problemi miei!!!
nano nano

PS...beh alla fine fra la Tommasi e la Gayle...preferisco Edel Weiss!!!!
PPS..alla fine chi ha fatto pubblicita' mi sembra sia stato qualc'un altro..o meglio altrAA! :lol:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#62 Messaggio da Pim »

mork ha scritto:

Non vi conosco, ma avendovi viste ho notato la vostra simpatia..magari mi sbaglio ma la mia impressione e' questa.
Per me il discorso si chiude qui, non voglio creare polemiche, ma non volevo fare pubblicita' a nessuno, ho solo espresso il mio parere, ma in questo forum mi pare di capire che appena ognuno ha un parere 'fuori dal coro' viene subito attaccato...mah!! :-? :-?
Parla pure con la Tommasi o con chi vuoi di questo post...non sono problemi miei!!!
nano nano

PS...beh alla fine fra la Tommasi e la Gayle...preferisco Edel Weiss!!!!
PPS..alla fine chi ha fatto pubblicita' mi sembra sia stato qualc'un altro..o meglio altrAA! :lol:
tranquillo puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi con garbo come hai fatto...è anche vero che chi è parte in causa ha il diritto di replica e se esprimi giudizi così categorici ( 1000 a 0 per la tommasi o distante anni luce dalle foto che conosciamo...) devi sopportarne le conseguenze :wink:

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#63 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto: tranquillo puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi con garbo come hai fatto...è anche vero che chi è parte in causa ha il diritto di replica e se esprimi giudizi così categorici ( 1000 a 0 per la tommasi o distante anni luce dalle foto che conosciamo...) devi sopportarne le conseguenze :wink:
velina dixit :DDD

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#64 Messaggio da Jessica Gayle »

varesino1971 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
mork ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: Ma tu chi sei?

Ci siamo conosciuti?

Sei forse quel ragazzo che ha accompagnato Federica?

Leggendo i tuoi messaggi qua e la non trovo carino screditare le persone solo perche' si hanno degli interessi personali , sono i fatti che contano nella vita non le chiacchiere .
cara Jessica
per prima cosa mi scuso se per caso ti sei sentita offesa.
Io non ero con la Tommasi, non la conosco nemmeno personalmente!

Ho solo visto te e lei ieri (non ci siamo conosciuti personalmente, perche' non sono, per carattere, uno che va a rompere le persone).
cosa c'entrano interessi personali? ??? :-? :-? :-?

Ripeto ognuno ha i suoi gusti. Come uno che dice: e' meglio la porsche o la ferrari? sono due belle macchine, ma va a gusti preferire una o l'altra! Sara' forse che io ho un debole per le bionde...
..mi scuso ancora se sono stato scortese, ma non era mia intenzione...
..spero ci sara' occasione di vederci personalmente, cosi' ti porgero' le mie scuse di persona.

nano nano

ps concordo..le chiacchere non servono a nulla!!! sono i fatti e i dati di fatto che contano!
Non conosci la Tommasi, non conosci la Gayle, pero' siamo due simpaticone ? ( Cit. post sopra )

Guarda, lascio perdere perche' a me la Federica sta simpatica e non vorrei mai mi cascasse ma credimi che se ti piace e hai intenzione di fargli pubblicita' in questo modo hai sbagliato.

Comunque appena incontrero' Federica le parlero' di questo post .
Preferisce lei a te.
Viviamo in un mondo dove ognuno puo' esprimere il proprio parere.
Non ci vedo nulla di male.



Ti pare che io abbia detto da qualche parte e in quache post che non parlo con chi non mi adora?

Chiedo solo Delicatezza nell'estrimere pareri personali visto che non siamo solo oggetto dei vostri sfoghi quotidiani ma siamo donne in carne e ossa.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#65 Messaggio da Jessica Gayle »

Comunque felice che ti piacciano altre, spero che quelli a cui piaccio io siano piu' intelligenti nell'esprimere pareri personali .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

#66 Messaggio da Black Ice »

Jessica Gayle ha scritto:spero che quelli a cui piaccio io siano piu' intelligenti nell'esprimere pareri personali .
Puoi starne certa Jessica! :wink:

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#67 Messaggio da Rex_Sinner »

Se i presupposti sono questi (stare sempre attenti a non ferire i sentimenti personali, sia che si parli di Belladonna, o di Berlusconi, o del Papa, etc...) possiamo chiudere baracca e burattini. :blankstare:


IMHO su un forum, un mondo virtuale, ognuno è liberissimo di esprimere i pareri che vuole... sta all'intelligennza dell'altra persona prendere queste parole come, appunto, virtuali.


La realtà  è un'altra cosa e sono assolutamente certo che nè Mork, nè molti altri qui dentro (me per primo) andrebbero a dire certe cose in faccia ai diretti interessati.


Sullo zerbinismo dilagante manco mi pronuncio.... :blankstare:

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#68 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:Se i presupposti sono questi (stare sempre attenti a non ferire i sentimenti personali, sia che si parli di Belladonna, o di Berlusconi, o del Papa, etc...) possiamo chiudere baracca e burattini. :blankstare:


IMHO su un forum, un mondo virtuale, ognuno è liberissimo di esprimere i pareri che vuole... sta all'intelligennza dell'altra persona prendere queste parole come, appunto, virtuali.


La realtà  è un'altra cosa e sono assolutamente certo che nè Mork, nè molti altri qui dentro (me per primo) andrebbero a dire certe cose in faccia ai diretti interessati.


Sullo zerbinismo dilagante manco mi pronuncio.... :blankstare:

Devo proprio star male...sono d'accordo su TUTTO quello che ha scritto Rex... :lol: :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#69 Messaggio da Super Zeta »

Parere personale?

Mork è stato civile, Jessica si è alzata col piede sbagliato.

Ma nessuno ci racconta chi erano le star internazionali dell'inaugurazione sbandierate sul sito?

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#70 Messaggio da TheKing »

Jessica Gayle ha scritto: Ti pare che io abbia detto da qualche parte e in quache post che non parlo con chi non mi adora?
Quotatissima sul punto... senza ombra di dubbio! :P
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#71 Messaggio da TheKing »

Rex_Sinner ha scritto: Sullo zerbinismo dilagante manco mi pronuncio.... :blankstare:
Invece ti dovresti pronunciare, dato che in questo forum c'è un'ampia varietà  di zerbini da appartamento! :evil: :blankstare:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#72 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi limito a constatare risposte superflue a uscite infelici....

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

#73 Messaggio da varesino1971 »

Jessica Gayle ha scritto:
varesino1971 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
mork ha scritto: cara Jessica
per prima cosa mi scuso se per caso ti sei sentita offesa.
Io non ero con la Tommasi, non la conosco nemmeno personalmente!

Ho solo visto te e lei ieri (non ci siamo conosciuti personalmente, perche' non sono, per carattere, uno che va a rompere le persone).
cosa c'entrano interessi personali? ??? :-? :-? :-?

Ripeto ognuno ha i suoi gusti. Come uno che dice: e' meglio la porsche o la ferrari? sono due belle macchine, ma va a gusti preferire una o l'altra! Sara' forse che io ho un debole per le bionde...
..mi scuso ancora se sono stato scortese, ma non era mia intenzione...
..spero ci sara' occasione di vederci personalmente, cosi' ti porgero' le mie scuse di persona.

nano nano

ps concordo..le chiacchere non servono a nulla!!! sono i fatti e i dati di fatto che contano!
Non conosci la Tommasi, non conosci la Gayle, pero' siamo due simpaticone ? ( Cit. post sopra )

Guarda, lascio perdere perche' a me la Federica sta simpatica e non vorrei mai mi cascasse ma credimi che se ti piace e hai intenzione di fargli pubblicita' in questo modo hai sbagliato.

Comunque appena incontrero' Federica le parlero' di questo post .
Preferisce lei a te.
Viviamo in un mondo dove ognuno puo' esprimere il proprio parere.
Non ci vedo nulla di male.



Ti pare che io abbia detto da qualche parte e in quache post che non parlo con chi non mi adora?



Chiedo solo Delicatezza nell'estrimere pareri personali visto che non siamo solo oggetto dei vostri sfoghi quotidiani ma siamo donne in carne e ossa.
E a te pare che io abbia fatto simili affermazioni !
Ho soltanto detto che preferisce lei a te.

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#74 Messaggio da VeronaAlcolica »

mork ha scritto:ragazzi
premetto che ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie, ed e' giusto sia cosi. Ieri ho visto sia la Gayle che la Tommasi al nuovo prive della Kiss...beh vince 1000 a 0 la Tommasi. Parlo esclusivamente di bellezza fisica. Poi la porcaggine o la simpatia non so..ma per bellezza, non c'e' paragone. La Gayle, persona simpaticissima (come la Tommasi del resto) è ormai lontana anni luce delle foto che conosciamo...
Allora, considerando che i pregiatissimi e rari interventi dell'amico Mork su questo forum vertono su due argomenti, ovvero pubblicizzare il sito di Federica e fare i complimenti alla stessa a danno di Jessica la mia opinione è che ho Mork è uno dei troll che Fede usa per entrare nei vari forum e farsi pubblicità  oppure è uno dei suoi zerbini (incredibile a dirsi ma ce ne sono) in ogni caso le affermazioni fatte sono da ritenersi poco obiettive.
A proposito sul tristissimo forum del sito di Federica c'è un interventio di
Nat Kiss (se non l'hanno cancellato) dove lei si lamenta che Federica è comparsa alla festa per pochissimo tempo in compagnia di un personaggio che manco si è presentato per poi dileguarsi prima ancora del tagli del nastro.
Fate voi....................
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#75 Messaggio da VeronaAlcolica »

Ancora una cosa, carissima Jessica, ma la tua amica Federica nonsarà  mica gelosa che Tony Del Duomo ti ha chiamata per girare C'ERA UNA VOLTA IN... JUGOSLAVIA confermando parte del cast del bel film Prede di guerra, mentre lei che in quel film c'era in quest'ultimo non "recita".............
Ovviamente io concordo con la scelta del regista, ma si sa tra me ed FT non corre buon sangue perció potrei non essere obbiettivo
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”