[O.T.] le vecchie avventure di giorgio l'ex comunista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- outlandos00
- Primi impulsi
- camminatore
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Lord Zork ha scritto:SQUIRTO, CAZZO! HO APPENA MANGIATO!
Mi è andato tutto di traverso...
quoto al 100%.....
devo dire comunque che stanno facendo proseliti perchè recentemente sul loro stile ho visto conformarsi ronchi e landolfi di an....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più vomitevole resta il parrucchino di Schifo Schifani...![]()
![]()
![]()
![]()
E a proposito del buon Schifani è di ieri la notizia che il pentito Francesco Campanella che ha rilasciato rivelazioni si tirano in ballo alcuni esponenti nazionali di Forza Italia. In particolare l'ex ministro Enrico La Loggia e, appunto, dell'ineffabile Renato Schifani, i quali avrebbero siglato un accordo con il boss mafioso Nino Mandalà in merito al piano regolatore della cittadina siciliana di Villabate (Pa).
Forza Italia!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Invece di fare il primo della classe rileggiti le centinaia di post di troiate di Camminatore e forse dopo capirai qualcosa in piùextreme ha scritto:non ho letto tutte le 5 pagine ma mi sono soffermato solo sulle offese "gratuite"ricevute da camminatore da parte di chi dovrebbe sedare gli animi...![]()
bell'esempio di libertà di parola e democrazia
Tutti fenomeni a parole...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
oioioio la panza...mamma mia mi sono rotolato sul pavimento dal ridere a leggere sto topic...
perche non apriamo una sezione apposita per i post di camminatore? così lui posta le sue minchiate, poi uno quando torna dal lavoro e gli girano le balle si sfoga insultandolo un pó...
perche non apriamo una sezione apposita per i post di camminatore? così lui posta le sue minchiate, poi uno quando torna dal lavoro e gli girano le balle si sfoga insultandolo un pó...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Non ci posso credere. Guarda, se prometti di consultarla prima di scrivere i tuoi post, organizzo una colletta per regalarti un'enciclopedia. Persino una garzantina è sufficiente per non scrivere 'ste stronzate! L'invasione della Polonia del '48 che tu citi... non è mai avvenuta! Il governo comunista POLACCO nel '47 inserì il paese all'interno del blocco sovietico (purtroppo per il popolo polacco).camminatore ha scritto:nel 56 sicuramente: nel 1948 (invasione della polonia) stalin stava lì e napoletano era accucciato ai suoi piedi, affianco alla zerbino.
Ti prego, visto che siamo su internet, consulta per lo meno wikipedia prima di sparare certe cavolate!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Invece di fare il primo della classe rileggiti le centinaia di post di troiate di Camminatore e forse dopo capirai qualcosa in piùextreme ha scritto:non ho letto tutte le 5 pagine ma mi sono soffermato solo sulle offese "gratuite"ricevute da camminatore da parte di chi dovrebbe sedare gli animi...![]()
bell'esempio di libertà di parola e democrazia
Tutti fenomeni a parole...
si ma le "troiate" rosse o nere che siano devono sortire lo stesso effetto su chi amministra il forum...
se avessi aperto un 3d con il titolo "[ot] berlusconi e le figure di merda in campo internazionale..."
nessuno avrebbe battuto ciglio....(giustamente ndr)
quello che voglio dire e che uno non puó beccarsi degli insulti solo perchè sostiene magari in malomodo una parte politica, riporta male delle notizie o non riesce a sotenere le proprie tesi...
che libertà è ? se effettivamente non sa un cazzo gli si da il peso che merita punto...ma che senso ha deriderlo e schernirlo parlando pure dei famigliari ?