Corea Democraticabalkan wolf ha scritto:korea o cina dos???

eco FILM
http://1stopkorea.com/images/nk-arirang ... lower2.jpg
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Corea Democraticabalkan wolf ha scritto:korea o cina dos???
kore korea..balkan wolf ha scritto:korea o cina dos???
Il luogo comune dei buoni sentimenti l'hai creato tu,mettendo in mezzo l'ormai famigerato lavoratore del cantiere...PhilippeMexes5 ha scritto:
grandissimo Lupo!!balkan wolf ha scritto:see buonanotte
magari contestare le affermazioni nel merito e non ad minchiam sarebbe meglio
con lo stipendio di un anno di totti ci fai un programma sportivo per tutte le ragazzine del lazio... così magari non ci si lamenta più dei culoni bassi no?
con le spese per la ferrari del cazzo si potrebbe fare un programma nazionale di tai chi chuan "preventivo" ( fa benissimo è dimostrato ) che oltre a creare cittadini calmi e rilassati farebbe risparimare milioni di euro al servizio sanitario con molti meno vecchi marci e acciaccati da curare
invece che avere dei lardosi da bar che pontificano e sparano cazzate avremmo un popolo di gente sana seria e abituata alla disciplina
i miti delle ragazzine sarebbero gente come la komanechi o la korchina invece di ilari blasi e i ragazzini vorrebbero assomigliare a royce gracie ( un "magrolino" brasilero 3 volte campione del mondo di arti marziali SENZA REGOLE n.d.r. ) invece di valentino rossi ( simpaticissimo ma in sostanza un tamarro che fa le penne in moto)
ma se a voi piace questo modello cazzacci vostri non so che dirvi
p.s.
credo che l'itaGlia abbia il maggior tasso di sovrappeso d'europa tra un pó diventiamo peggio degli yankee del cazzo
che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!Scorpio ha scritto:Il luogo comune dei buoni sentimenti l'hai creato tu,mettendo in mezzo l'ormai famigerato lavoratore del cantiere...PhilippeMexes5 ha scritto:
E a proposito di luoghi comuni,il fatto che Totti(o molti suoi altri colleghi pallonari) guadagnano miliardi tirando calci ad un pallone,fanno la bella vita,scopano come ricci,spesso genera invidia che porta a generalizzare sulle loro presunte carenze intellettuali:resta cmq il fatto che lui non fa un cazzo e fa una vita da sogno:brutta bestia l'invidia...
Il fatto che si stia parlando solo della vicenda pessotto credo sia abbastanza evidente:il titolo del topic è:
CORAGGIO GIANLUCA
Il forum x te puó anche rappresentare dissacrazione,basta che questa non sfoci in mancanza di rispetto,soprattutto verso coloro che stanno lottando x la vita.
Saluti
Forse parliamo 2 lingue diverse.PhilippeMexes5 ha scritto: che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!
Il rispetto non vuol dire beatificare un depresso che non ce l'ha fatta!
Scorpio ha scritto:Forse parliamo 2 lingue diverse.PhilippeMexes5 ha scritto: che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!
Il rispetto non vuol dire beatificare un depresso che non ce l'ha fatta!
"beatificare"?????![]()
E poi il fatto che Pupone e soci campino dando 2 calci ad un pallone li rendono forse meno intelligenti di te?ricordati che se prendono tutti questi soldi,vorrà dire che c'è qualcuno che glieli dà ,e non siamo nè io nè te.
Pessotto: comincia a reagire a cure
Fonti mediche, inizia a respirare senza aiuto dei macchinari
(ANSA) - TORINO, 2 LUG - Gianluca Pessotto inizia gradualmente a reagire alle terapie mediche e a respirare senza l'aiuto dei macchinari. Lo conferma il primario di rianimazione dell'ospedale Molinette di Torino. "Da ieri sera - spiega - abbiamo cominciato a svezzarlo dal ventilatore meccanico. Una piccola parte del lavoro respiratorio la fa lui. La macchina lo aiuta a respirare, ma intanto inizia anche lui a respirare con i suoi muscoli respiratori e se la sta cavando bene".
arrivata credo addirittura lo scorso anno....cangaceiro ha scritto:Approfitto del potere di Internet per chiedervi se già qualcuno di voi ha ricevuto e conseguentemente partecipato alla selezione per "Telecronache Sportive" si cita in una lettera riservata arrivatami che, tramite la Supervisione di Bruno Longhi, si effettua una prima preselezione per poi partecipare ad un master finalizzato alla assunzione per diventare appunto Cronista Sportivo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ( ed immagino di sì) avesse già ricevuto tale proposta e se sopratutto aveva partecipato a queste selezioni fissando un appuntamento, dato che il calcio è una delle mie passioni peró volevo sentire se già qualcuno aveva decisono di "abboccare" a tale lettera. Saluti!
Scorpio ha scritto:grandissimo Lupo!!
dell'ex CCCP si è buttato via il bambino con l'acqua sporca!
Da te non me l'aspettavo proprio questo concetto altamente sociale ed educativo dello sport!
La mia piscina dovrà chiudere per pagare lo stipendio di Totti ! !
Almeno servisse per farlo studiare la CEPU-..
...A ME LO VIENI A CHIEDERE...!!!balkan wolf ha scritto:helmut helmut testun!!!
i dati importanti sono altri ovv. femminili:
altezza media culo
tasso di grasso medio addominale
tasso di cellulite
resistenza alla fatica e al dolore
coordinazione motoria