[O.T.] CORAGGIO GIANLUCA!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:korea o cina dos??? :-)
Corea Democratica
Immagine
eco FILM
http://1stopkorea.com/images/nk-arirang ... lower2.jpg
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Despe1 »

Visto che il topic è già  abbondantemente sputtanato... guardate questo video, una delle cose più allucinanti che abbia visto.
E' il concerto di un gruppo pop sud-coreano in Nord COrea... guardate le facce dei nord coreani... minkia, gente seria davvero...

http://www.youtube.com/watch?v=QM1avYwLC6I
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:korea o cina dos??? :-)
kore korea..
http://www.youtube.com/watch?v=67eBYOBH ... th%20korea

valgono i più di 2000 euro di viaggio e tutto.
arrivo a bejing (da solo)..24 ore di treno fino a pyongyang(da solo...non vedo l'ora...adoro viaggiare a questo modo..)..e poi 7 gg di pura alienazione con 1 se non due guide (che palrano itlaiano) che ti portano in giro senza mai mollarti un attimo

e poi mass games 2007..dovrei esserci io a vederli..speriamo....
ne ho parlato anche altrove..ci han fatto pure un film e un video:
http://video.google.com/videoplay?docid ... mass+games

il sistema perfetto applicato all'uomo..astraendosi da ogni ovvio giudizio morale, piacerebbe anche a te la dprk.....
antropologicamente parlando merita assolutamente una visita....
http://video.google.com/videoplay?docid ... ay+of+life

(ripeto...non si discute su tutto ció che accade li...)
chi inneggia al pelatone in italia si meritebbe una vacanzina :D

tornando in topic, la depressione si conferma come il male più subdolo e bastardo del secolo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Il luogo comune dei buoni sentimenti l'hai creato tu,mettendo in mezzo l'ormai famigerato lavoratore del cantiere...
E a proposito di luoghi comuni,il fatto che Totti(o molti suoi altri colleghi pallonari) guadagnano miliardi tirando calci ad un pallone,fanno la bella vita,scopano come ricci,spesso genera invidia che porta a generalizzare sulle loro presunte carenze intellettuali:resta cmq il fatto che lui non fa un cazzo e fa una vita da sogno:brutta bestia l'invidia...
Il fatto che si stia parlando solo della vicenda pessotto credo sia abbastanza evidente:il titolo del topic è:

CORAGGIO GIANLUCA

Il forum x te puó anche rappresentare dissacrazione,basta che questa non sfoci in mancanza di rispetto,soprattutto verso coloro che stanno lottando x la vita.
Saluti[/quote]

che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!

Dato che le ultime vicende hanno dimostrato, se non ce ne fosse stato bisogno, di come l'economia calcistica sia drogata al punto di dover elaboraci i Decreti Spalmadebiti mi incazzo un pó di più e non è invidia!
Tutti soldi rubati, ad esempio, alla piscina in cui vado che è costretta a d aumentare i prezzi , e fosrse chiuderà  a settembre...

Balkan mi ha rubato le parole dalla tastiera, ma non a te, che continui ancora a dubitare della presunta "superiorità " intellettuale del Pupone & soci.

Il rispetto non vuol dire beatificare un depresso che non ce l'ha fatta!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:see buonanotte

magari contestare le affermazioni nel merito e non ad minchiam sarebbe meglio

con lo stipendio di un anno di totti ci fai un programma sportivo per tutte le ragazzine del lazio... così magari non ci si lamenta più dei culoni bassi no? :-)

con le spese per la ferrari del cazzo si potrebbe fare un programma nazionale di tai chi chuan "preventivo" ( fa benissimo è dimostrato ) che oltre a creare cittadini calmi e rilassati farebbe risparimare milioni di euro al servizio sanitario con molti meno vecchi marci e acciaccati da curare

invece che avere dei lardosi da bar che pontificano e sparano cazzate avremmo un popolo di gente sana seria e abituata alla disciplina

i miti delle ragazzine sarebbero gente come la komanechi o la korchina invece di ilari blasi e i ragazzini vorrebbero assomigliare a royce gracie ( un "magrolino" brasilero 3 volte campione del mondo di arti marziali SENZA REGOLE n.d.r. ) invece di valentino rossi ( simpaticissimo ma in sostanza un tamarro che fa le penne in moto :-) )

ma se a voi piace questo modello cazzacci vostri non so che dirvi

p.s.

credo che l'itaGlia abbia il maggior tasso di sovrappeso d'europa tra un pó diventiamo peggio degli yankee del cazzo :-(
grandissimo Lupo!!
dell'ex CCCP si è buttato via il bambino con l'acqua sporca!
Da te non me l'aspettavo proprio questo concetto altamente sociale ed educativo dello sport!
La mia piscina dovrà  chiudere per pagare lo stipendio di Totti ! !
Almeno servisse per farlo studiare la CEPU-..
:-?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Il luogo comune dei buoni sentimenti l'hai creato tu,mettendo in mezzo l'ormai famigerato lavoratore del cantiere...
E a proposito di luoghi comuni,il fatto che Totti(o molti suoi altri colleghi pallonari) guadagnano miliardi tirando calci ad un pallone,fanno la bella vita,scopano come ricci,spesso genera invidia che porta a generalizzare sulle loro presunte carenze intellettuali:resta cmq il fatto che lui non fa un cazzo e fa una vita da sogno:brutta bestia l'invidia...
Il fatto che si stia parlando solo della vicenda pessotto credo sia abbastanza evidente:il titolo del topic è:

CORAGGIO GIANLUCA

Il forum x te puó anche rappresentare dissacrazione,basta che questa non sfoci in mancanza di rispetto,soprattutto verso coloro che stanno lottando x la vita.
Saluti
che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!

Dato che le ultime vicende hanno dimostrato, se non ce ne fosse stato bisogno, di come l'economia calcistica sia drogata al punto di dover elaboraci i Decreti Spalmadebiti mi incazzo un pó di più e non è invidia!
Tutti soldi rubati, ad esempio, alla piscina in cui vado che è costretta a d aumentare i prezzi , e fosrse chiuderà  a settembre...

Balkan mi ha rubato le parole dalla tastiera, ma non a te, che continui ancora a dubitare della presunta "superiorità " intellettuale del Pupone & soci.

Il rispetto non vuol dire beatificare un depresso che non ce l'ha fatta![/quote]

Forse parliamo 2 lingue diverse.
"beatificare"????? :o
Se io leggo una battuta poco carina nei confronti di un essere umano qualsiasi che si è buttato di sotto perchè vittima della depressione e cerco di salvaguardarne la dignità ,non mi sembra di "beatificarlo":cazzo,non estremizzate così i concetti!
E poi il fatto che Pupone e soci campino dando 2 calci ad un pallone li rendono forse meno intelligenti di te?ricordati che se prendono tutti questi soldi,vorrà  dire che c'è qualcuno che glieli dà ,e non siamo nè io nè te.

E sta a vedere che se chiude la piscina sotto casa tua è colpa di Totti...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da Scorpio »

PhilippeMexes5 ha scritto: che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!
E poi il fatto che Pupone e soci campino dando 2 calci ad un pallone li rendono forse meno intelligenti di te?ricordati che se prendono tutti questi soldi,vorrà  dire che c'è qualcuno che glieli dà ,e non siamo nè io nè te.
[/quote]

appunto!!! il coglione non è il Pupone......
i miei soldi li prende sotto forma di tasse, defiscalizzazione e gabole varie, mentre tu magari paghi l'abbonamento aal tua squadra del cuore o paghi le varie card, Sky, etc..!
A meno che ti diano i biglietti gratis..
ma ripeto, non considero coglione Totti...
chissà  se capisci il resto.... non scrivo di più perkè qualcuno potrebbe sentirsi offeso!

Er Monnezza! Ti straquoto!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: che tamarri come il Pupone facciano la bella vita, non me ne fregrerebbe 1 benamato kaiser... Se fossero pagati da quelli come te!

appunto!!! il coglione non è il Pupone......
i miei soldi li prende sotto forma di tasse, defiscalizzazione e gabole varie, mentre tu magari paghi l'abbonamento aal tua squadra del cuore o paghi le varie card, Sky, etc..!
A meno che ti diano i biglietti gratis..
ma ripeto, non considero coglione Totti...
chissà  se capisci il resto.... non scrivo di più perkè qualcuno potrebbe sentirsi offeso! [/quote]

Io pago un regolare abbonamento a Sky,così come uno paga un biglietto x un concerto o x il cinema,paga il noleggio di un film,paga una prostituta...
E allora io sarei un coglione perchè pago per usufruire di uno spettacolo?
E scrivi tranquillamente di più perchè tanto non mi offendo,al massimo ti rispondo per le rime...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Paperinik »

Pessotto: comincia a reagire a cure
Fonti mediche, inizia a respirare senza aiuto dei macchinari
(ANSA) - TORINO, 2 LUG - Gianluca Pessotto inizia gradualmente a reagire alle terapie mediche e a respirare senza l'aiuto dei macchinari. Lo conferma il primario di rianimazione dell'ospedale Molinette di Torino. "Da ieri sera - spiega - abbiamo cominciato a svezzarlo dal ventilatore meccanico. Una piccola parte del lavoro respiratorio la fa lui. La macchina lo aiuta a respirare, ma intanto inizia anche lui a respirare con i suoi muscoli respiratori e se la sta cavando bene".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cangaceiro
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da cangaceiro »

Approfitto del potere di Internet per chiedervi se già  qualcuno di voi ha ricevuto e conseguentemente partecipato alla selezione per "Telecronache Sportive" si cita in una lettera riservata arrivatami che, tramite la Supervisione di Bruno Longhi, si effettua una prima preselezione per poi partecipare ad un master finalizzato alla assunzione per diventare appunto Cronista Sportivo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ( ed immagino di sì) avesse già  ricevuto tale proposta e se sopratutto aveva partecipato a queste selezioni fissando un appuntamento, dato che il calcio è una delle mie passioni peró volevo sentire se già  qualcuno aveva decisono di "abboccare" a tale lettera. Saluti!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:Approfitto del potere di Internet per chiedervi se già  qualcuno di voi ha ricevuto e conseguentemente partecipato alla selezione per "Telecronache Sportive" si cita in una lettera riservata arrivatami che, tramite la Supervisione di Bruno Longhi, si effettua una prima preselezione per poi partecipare ad un master finalizzato alla assunzione per diventare appunto Cronista Sportivo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ( ed immagino di sì) avesse già  ricevuto tale proposta e se sopratutto aveva partecipato a queste selezioni fissando un appuntamento, dato che il calcio è una delle mie passioni peró volevo sentire se già  qualcuno aveva decisono di "abboccare" a tale lettera. Saluti!
arrivata credo addirittura lo scorso anno....
cestinata come tutte le altre (modelli..coduttori..operatori di settori vari....al lavoro ne è arrivata addirttura una su come palrare in pubblica, curata niente popó di meno che da enrico beruschi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:grandissimo Lupo!!
dell'ex CCCP si è buttato via il bambino con l'acqua sporca!
Da te non me l'aspettavo proprio questo concetto altamente sociale ed educativo dello sport!
La mia piscina dovrà  chiudere per pagare lo stipendio di Totti ! !
Almeno servisse per farlo studiare la CEPU-..
:-?

Ma perche' mi devo sempre uccidere di risate con i comunisti...!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Ex - SSSR (CCCP e' cirillico, testa...!! :-D ) che produce cittadini sani e forti...!!!

Aspettativa di vita (maschio) in Russia 59 anni Europa occidentale 75 Giappone 77

Tasso di alcolismo Russia (maschio adulto) 26% USA 14% Europa occidentale 12%

Incidenza malattie cardiovascolari (maschio) Russia 85 su 1000 USA 48 su 1000 Europa 45 su 1000

(Fonte: OMS)

Questi dati non fanno certo ridere, ma Skorpio si...!!! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

helmut helmut testun!!!

i dati importanti sono altri ovv. femminili:

altezza media culo

tasso di grasso medio addominale

tasso di cellulite

resistenza alla fatica e al dolore

coordinazione motoria

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmut helmut testun!!!

i dati importanti sono altri ovv. femminili:

altezza media culo

tasso di grasso medio addominale

tasso di cellulite

resistenza alla fatica e al dolore

coordinazione motoria

:-)
...A ME LO VIENI A CHIEDERE...!!! :-D

A me che ormai da 11 mesi vivo in mezzo a questa realta'...!!! :-D

A me che settimanalmente mi incontro con una ex - ginnasta...!!! :-D

(mi stringe le gambe sul fondoschiena nel missionario in una morsa micidiale...!!! :-D :-D :-D )

cangaceiro
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da cangaceiro »

ma tu stai a mosca mosca helmut? dove si ficca meglio secondo te in ex u.r.s.s. dammi delle idee per Agosto Grazie! 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”