[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#61 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
No, per nulla sereno..

Mi ha pure anticipato..."ma tu nel caso la storia si facesse più seria, non è che sei uno di quei senza palle...che si tira indietro e scappa, vero? Se no sii uomo e dimmelo subito per favore..." :o
e tu le hai giurato amore eterno?

Avatar utente
tedo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/06/2006, 15:52

#62 Messaggio da tedo »

sii uomo
e non dirglielo subito
:-D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

mazza aquone tutto sto sbatti intercontinentale e morale della favola te sei fatto l'amante carioca do milao ( come il mio salumiere :-) ) ...

azz. mi davi na voce e tagliavi un pó sui tempi testa :-) :-)

dati sulla signora aqua? componente etnica e age ?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#64 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:mazza aquone tutto sto sbatti intercontinentale e morale della favola te sei fatto l'amante carioca do milao ( come il mio salumiere :-) ) ...

azz. mi davi na voce e tagliavi un pó sui tempi testa :-) :-)

dati sulla signora aqua? componente etnica e age ?
..ma no testina..quella è solo l'ultima parte del viaggio...
al posto di portarmi le conchiglie per ricordo...mi son portato un esemplare di femmina brasileira!
Poi mica pirla il tuo salumiere! :DDD

Dati? Siamo fuori dai canoni dell'aqua-type....tieniti forte...

Non è carioca (è del nord)...è veramente una SIGNORA...è addirittura una MILF (anche se young-MILF), pelle ambrata, viso che ricorda Rosario Dawson...5a di tette e culo a pagnotta..forget la modellina grissina..
..morale della favola...tra un "ahi...mecilo...gostoso...gostoso" e l'altro..è veramente forte come tipa...e con una personalità  da bad-girl donna-vissuta-bastarda...veramente intrigante.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#65 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mazza aquone tutto sto sbatti intercontinentale e morale della favola te sei fatto l'amante carioca do milao ( come il mio salumiere :-) ) ...

azz. mi davi na voce e tagliavi un pó sui tempi testa :-) :-)

dati sulla signora aqua? componente etnica e age ?
..ma no testina..quella è solo l'ultima parte del viaggio...
al posto di portarmi le conchiglie per ricordo...mi son portato un esemplare di femmina brasileira!
Poi mica pirla il tuo salumiere! :DDD

Dati? Siamo fuori dai canoni dell'aqua-type....tieniti forte...

Non è carioca (è del nord)...è veramente una SIGNORA...è addirittura una MILF (anche se young-MILF), pelle ambrata, viso che ricorda Rosario Dawson...5a di tette e culo a pagnotta..forget la modellina grissina..
..morale della favola...tra un "ahi...mecilo...gostoso...gostoso" e l'altro..è veramente forte come tipa...e con una personalità  da bad-girl donna-vissuta-bastarda...veramente intrigante.
già  Signora in tuttii sensi... :awww:

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#66 Messaggio da monello72_it »

Aquariuccio, in un altro Topic hai parlato di donne che ti vogliono profanare il posteriore... in questo ci dici che al ritorno dal Brasile ti sei portato dietro una "Brazileira"... ma niente niente ti sei sbagliato e dal brasile ti sei portato giu un bellissimo trans.???? :088 ...Dai confessa... :083
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#67 Messaggio da Aquariusbros »

monello72_it ha scritto:Aquariuccio, in un altro Topic hai parlato di donne che ti vogliono profanare il posteriore... in questo ci dici che al ritorno dal Brasile ti sei portato dietro una "Brazileira"... ma niente niente ti sei sbagliato e dal brasile ti sei portato giu un bellissimo trans.???? :088 ...Dai confessa... :083
:DDD

so che potrebbe portare ad una quadratura del cerchio...ma ti assicuro che è "femmena"...mala, ma 100% "femmena"...e comunque non me la son portata dietro...ma l'ho conosciuta sull'aereo.

..peró in effetti...le tette son rifatte...il viso ha i tratti duri..la voce è un po' bassa...ora solo perchè il Brasile è il paese per eccelenza dei trans... D'OH! :blankstare: :bleh:

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#68 Messaggio da monello72_it »

Aquariusbros ha scritto:
monello72_it ha scritto:Aquariuccio, in un altro Topic hai parlato di donne che ti vogliono profanare il posteriore... in questo ci dici che al ritorno dal Brasile ti sei portato dietro una "Brazileira"... ma niente niente ti sei sbagliato e dal brasile ti sei portato giu un bellissimo trans.???? :088 ...Dai confessa... :083
:DDD

so che potrebbe portare ad una quadratura del cerchio...ma ti assicuro che è "femmena"...mala, ma 100% "femmena"...e comunque non me la son portata dietro...ma l'ho conosciuta sull'aereo.

..peró in effetti...le tette son rifatte...il viso ha i tratti duri..la voce è un po' bassa...ora solo perchè il Brasile è il paese per eccelenza dei trans... D'OH! :blankstare: :bleh:
Fossi in te aspetterei le mestruazioni... non si sa mai.. :DDD
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

grandissimo aquarione!!!

la carioca non figona ( e son tante come sai ) ma bonissima e un pó come la sexy befana slava ... per intenditori :-)

nella mia selesao a fianco ad ogni brasilerinas modella fallita è sempre presente una brasilera "vera"... adesso arriva il frescone di turno che posta "ma come paghi uguale la bonazza tipo velina e la tettona culona balorda??" si ed è giusto così

p.s.

ovv. il tutto SOLO era per punzecchiarti e scatenare la solita aqua-reazione "no no non sono un fighetta milano da bere" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#70 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:grandissimo aquarione!!!

la carioca non figona ( e son tante come sai ) ma bonissima e un pó come la sexy befana slava ... per intenditori :-)

nella mia selesao a fianco ad ogni brasilerinas modella fallita è sempre presente una brasilera "vera"... adesso arriva il frescone di turno che posta "ma come paghi uguale la bonazza tipo velina e la tettona culona balorda??" si ed è giusto così

p.s.

ovv. il tutto SOLO era per punzecchiarti e scatenare la solita aqua-reazione "no no non sono un fighetta milano da bere" :-)
@monello: dai si scherza...allora non mi state attenti my friends...
se è MILF...vuol dire che è...?
E non so se mi è sfuggito qualcosa...ma per essere MILF..devi avere un requisito fondamentale...


@balkan: chi ha detto che non è figona? :DDD

Nel senso...non ha i tratti da modellina angelicata, la gente non la vede e dice "oooh ma che bella ragazza"...peró la popolazione maschile la vede per strada e dice "cazzo, che sangue...quanto me la farei!" ..

vale lo stesso?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

certo che vale aqua vale uguale alla figona commerciale ( figona per me è = bellona da media ) e alla superfighetta intrigante... ma non sono io che sostengo sta cosa da sempre caro il mio modellaro? :-)

cmq. ho inquadrato il tipo grintosa superarrapante un pó volgarotta btra ... balkan approved :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#72 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto: cmq. ho inquadrato il tipo grintosa superarrapante un pó volgarotta btra ... balkan approved :-)
si si...hai inquadrato...
ripeto a me ricorda qualcosa di Rosario Dawson come tipo di viso..
volgarotta un po' si..ma di classe...orologino Bulgari...sandalo di Gucci...non è colpa sua se fa sesso a vederla..l'han disegnata così :DDD

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#73 Messaggio da monello72_it »

Aquarius.. l'importante come sempre, è che questa femmina ti renda felice :014 ...Non mi ritengo un esperto, ma pare di aver capito che si tratta di una donna che quando la porti in giro ...a girarsi sono in parecchi. Allora bene!! Buone scopate!! E se poi ti va... raccontaci qualche momento hard, così giusto per farci crepare d'invidia :022
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#74 Messaggio da Aquariusbros »

monello72_it ha scritto:Aquarius.. l'importante come sempre, è che questa femmina ti renda felice :014 ...Non mi ritengo un esperto, ma pare di aver capito che si tratta di una donna che quando la porti in giro ...a girarsi sono in parecchi. Allora bene!! Buone scopate!! E se poi ti va... raccontaci qualche momento hard, così giusto per farci crepare d'invidia :022
Che dire...mi tiene testa verbalmente e anche a letto..

Scena..io che come un pazzo le stimolo il punto G per farla squirtare..e lei ridendo "nao...nao"...
Io : "Ma guarda che dopo ti piace..fidati"..
Lei: "lo so che mi piace...solo che non mi va di bagnare tutto il letto! " :o

E poi è una che domina...si mette sopra ..e disegna dei cerchi con quel culo tondo...che nemmeno Giotto! :DDD

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#75 Messaggio da monello72_it »

Aquariusbros ha scritto:
monello72_it ha scritto:Aquarius.. l'importante come sempre, è che questa femmina ti renda felice :014 ...Non mi ritengo un esperto, ma pare di aver capito che si tratta di una donna che quando la porti in giro ...a girarsi sono in parecchi. Allora bene!! Buone scopate!! E se poi ti va... raccontaci qualche momento hard, così giusto per farci crepare d'invidia :022
Che dire...mi tiene testa verbalmente e anche a letto..

Scena..io che come un pazzo le stimolo il punto G per farla squirtare..e lei ridendo "nao...nao"...
Io : "Ma guarda che dopo ti piace..fidati"..
Lei: "lo so che mi piace...solo che non mi va di bagnare tutto il letto! " :o

E poi è una che domina...si mette sopra ..e disegna dei cerchi con quel culo tondo...che nemmeno Giotto! :DDD
una fotina da mostrare agli amici no!?!? :011
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”