[O.T.] Ciao, Babbo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
24/08/2005.
Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Le parole di commiato non servono a niente, contano per quel che sono.Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo , viene sostituito da un dolcissimo ricordo.
Il tempo....solo il tempo.
Ciao Zork..
Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Le parole di commiato non servono a niente, contano per quel che sono.Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo , viene sostituito da un dolcissimo ricordo.
Il tempo....solo il tempo.
Ciao Zork..
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
un abbraccio Lord
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Non so quanto possa servire, ma ti mando un fortissimo abbraccio...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
non vorrei "sporcare" il topic di lord, ma mi sento di mostrare il perche' lo capisco...
nel luglio 2005 ero in un risotrante della stramadonna a Ningbo..mi son detto, se un gg tornero qui con un posto di lavoro come dico io, vorrei tanto portare i miei genitori a cena..ma non per fare lo sborone, ma esclusiovamernte per godermi a pieno l'unico momento della mia vita in cui ho concluso qualcosa, in cui ho raggiunto un obbiettivo..loro hanno cmq avuto die momenti di apprensione per me, ed e' una giusta "ricompensa" condividere un momento di successo.
questo mio pensiero l'ho avuto in testa fino ai primi di agosto..sul volo alitalia per milano..e per i 7 gg successivi a genova, quando ero a letto con la febbre...non sapevo se ci sarei riuscito, quando sarebbe accaduto, ma SAPEVO che avrei dovuto farlo..prima poi..
dopo quei 7 gg un meedico in camice bianco al pronto soccorso mi ha detto che mia mamma aveva 6 mesi di vita..forse un anno..fino a 5 minuti prima (nonostante avessi avuto delle avvisaglie) per me era tutto perfetto..tutto finalmente risolto..
solo per 7 gg in 27 anni mi ero sentito appagato....
ma non mi interessa...quel posto alla fine se va tutto bene me lo sono preso...e quella cavolo di cena a costo di frla da solo, la faro'..
andro' lungo il fiume mi siedero' e pensero' alla mamma che alla fine forse si era convinta che ce l'aevevo fatta...
anhce se purtroppo non sara' piu' la stessa cosa..questo peso me lo porto dietro da 2 anni e mezzo..tutti i gg..
per questo capisco lord..al 100% e gli dico che purtroppo il vuoto resta...ma non per questo devi abbaterti..ce l'hai fatta e comunque lui srebbe stato contento...
ancora un abbraccio
nel luglio 2005 ero in un risotrante della stramadonna a Ningbo..mi son detto, se un gg tornero qui con un posto di lavoro come dico io, vorrei tanto portare i miei genitori a cena..ma non per fare lo sborone, ma esclusiovamernte per godermi a pieno l'unico momento della mia vita in cui ho concluso qualcosa, in cui ho raggiunto un obbiettivo..loro hanno cmq avuto die momenti di apprensione per me, ed e' una giusta "ricompensa" condividere un momento di successo.
questo mio pensiero l'ho avuto in testa fino ai primi di agosto..sul volo alitalia per milano..e per i 7 gg successivi a genova, quando ero a letto con la febbre...non sapevo se ci sarei riuscito, quando sarebbe accaduto, ma SAPEVO che avrei dovuto farlo..prima poi..
dopo quei 7 gg un meedico in camice bianco al pronto soccorso mi ha detto che mia mamma aveva 6 mesi di vita..forse un anno..fino a 5 minuti prima (nonostante avessi avuto delle avvisaglie) per me era tutto perfetto..tutto finalmente risolto..
solo per 7 gg in 27 anni mi ero sentito appagato....
ma non mi interessa...quel posto alla fine se va tutto bene me lo sono preso...e quella cavolo di cena a costo di frla da solo, la faro'..
andro' lungo il fiume mi siedero' e pensero' alla mamma che alla fine forse si era convinta che ce l'aevevo fatta...
anhce se purtroppo non sara' piu' la stessa cosa..questo peso me lo porto dietro da 2 anni e mezzo..tutti i gg..
per questo capisco lord..al 100% e gli dico che purtroppo il vuoto resta...ma non per questo devi abbaterti..ce l'hai fatta e comunque lui srebbe stato contento...
ancora un abbraccio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:è passato un anno oggi...
E proprio nel pomeriggio per un momento mi è venuta l'idea di chiamarlo
per raccontargli di un bel lavoro che sto preparando per una riunione lunedì,
per farlo contento...
Ci ho messo un attimo a rendermi conto che non avrei potuto chiamarlo...
Cyth mi dice che devo elaborare il lutto..
Ma a me manca.
E basta.
...
Ci sono persone che mancheranno per sempre, Zork...
Re: [O.T.] Ciao, Babbo...
Aprire il proprio cuore ad una comunità surreale non è da tutti , cmq complimenti per quello che hai scritto e soprattutto a tuo padre per quello che ti ha insegnatoLord Zork ha scritto:Abbiamo litigato per settimane con i medici dell'ospedale, pregando e ripregando di portare mio padre
nel reparto antalgico per non farlo più soffrire, ed oggi alle 12,00 ci hanno finalmente accontentato.
Dopo un'ora, è morto.
àˆ morto il mio Babbo.
Quello che passava le notti in bianco a massaggiarmi dietro le ginocchia quando piangevo per i dolori della crescita.
Quello che mi ha portato a vedere Dumbo dalla cabina di proiezione.
Quello che era stato fidanzato con la madre di Serena Grandi.
Quello che aveva lavorato con Tyron Power.
Quello che era il mitico proiezionista del cinema Fulgor di Fellini.
Quello che aiutava il prete, tenendendogli la tonaca mentre il prelato andava ad amoreggiare con le turiste tedesche.
Quello che era riuscito a fuggire ad un rastrellamento nazista per un pelo.
Quello che da cameriere sputava nel piatto dei nazisti che mangiavano al pian terreno, mentre in soffitta la nonna nascondeva i partigiani.
Quello che ha vissuto il fascismo e me ne ha fatto capire tutto l'orrore.
Quello che ha tenuto in braccio i miei due cucciolotti, commovendosi.
Quello che ancora due mesi fa mi ha sgridato. E me lo meritavo.
Quello che non mi ha mai dato un ceffone, nemmeno da bambino. Bastava uno sguardo.
Quello che è venuto a recuperarmi piangente in mezzo al campo di ortiche.
Quello che migliaia di bambini in Italia hanno visto su un libro di fiabe.
Quello che è stato emigrante in Belgio, in Germania, in Francia, in Svizzera e mi ha fatto capire il rispetto che bisogna portare per ogni emigrante, di qualsiasi colore.
Quello che scherzava e rideva con me ancora quest'estate, quando il male lo stava già divorando dentro.
Proprio quello, il mio Babbo.
Ciao Babbo.

Buona avventura
FOLIGNO IN C1!!!
Caro Lord, mio padre mi (ci) ha lasciato 18 anni fa, quando ero poco più di un ragazzo.
Non dico che lo penso di continuo ma spesso mi accorgo di pensarlo.
Lo penso quando mi serve un amico con cui parlare senza aprire la bocca.
Io non Credo mentre Lui era un Cristiano. Quando vado a trovarlo,in cimitero, prima di parlargli guardando la sua foto sul marmo bianco,recito un Padre Nostro,la prima preghiera,l'unica preghiera che Lui mi ha insegnato.
Só che mi guarda sorridendo . Forse anche adesso .
Ti abbraccio forte forte,Lord
Non dico che lo penso di continuo ma spesso mi accorgo di pensarlo.
Lo penso quando mi serve un amico con cui parlare senza aprire la bocca.
Io non Credo mentre Lui era un Cristiano. Quando vado a trovarlo,in cimitero, prima di parlargli guardando la sua foto sul marmo bianco,recito un Padre Nostro,la prima preghiera,l'unica preghiera che Lui mi ha insegnato.
Só che mi guarda sorridendo . Forse anche adesso .
Ti abbraccio forte forte,Lord
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.