ho bisogno del tuo nettare della saggezza....ti prego bagnami!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma normalmente quante ragazze ci sono? Non è che han messo le foto solo delle migliori e poi ci sono le zie? Alcune sono veramente fantastiche, non è che magari vogliono fare film?andamento lento ha scritto:Temo che per la saggezza dovrai rivolgerti a qualcun'altro,
io posso solo consigliarti un posto dove rillassarti un po' prima di tornare a casa..
http://www.club-globe.ch/main/index.html
se ti trovi a Zurigo ti consiglio di andarci con la metropolitana leggera BAHNHOF SBB (comunemente chiamata BAHN e famosa per la sua puntualità svizzera),
Dalla stazione centrale devi prendere la linea S9 (binario 23/24) e scendere a SCHWERZENBACH ZH (circa 15minuti)
oppure la linea S14, che ci mette una ventina di minuti.
La stazione di SCHWERZENBACH dista circa 200 metri dall'ingresso del GLOBE, (si segue la Bahnstrasse nella direzione del treno, si incrocia la Bahnhofstrasse e si arriva in Ifangestrasse, (civico n.2).
Quando entri di che sei italiano e chiedi di TONY, è un ragazzo romano che lavora li, ti spiega tutto e ti da pure qualche consiglio.
Ciao.
Semplice, trovi sul sito l'apposita funzione TAGESPLAN: ogni sera inseriscono la lista delle ragazze del giorno successivo, oggi erano 24 a quanto pare. Piu' o meno il numero è quello.RobyBianchi ha scritto:
Ma normalmente quante ragazze ci sono?
Canga, sul sito ci sono i prezzi:cangaceiro ha scritto:molto gentile andamento....mi saprebbe dare anche una spiegazione per quanto concerne prestazioni e prezzi e come funziona la vita per il cliente all'interno di detto luogo?![]()
monteur ha scritto:io col tempo che consente sta cifra non arrivo nemmeno a metà dell' eccitazione necessariacangaceiro ha scritto:quindi per una schizzata devo tirare fuori 220 francuzzi dico bene?
90 per entrare
120 per annaffiare + un 10 di tasse o erro?![]()
cangaceiro ha scritto:quindi per una schizzata devo tirare fuori 220 francuzzi dico bene?
90 per entrare
120 per annaffiare + un 10 di tasse o erro?![]()
cangaceiro ha scritto:be oddio 340 euro per una trombata sono sempre 340 euro per un tempo che è sempre di 30 minuti, ai tempi di Augusta pensavo che skizzare in questi fkk fosse un attimino più alla portata poi per carità dipende dalle tasche di ognuno, voglio dire se tu andamento guadagni almeno 3.000 euro al mese fai bene ad andarci, io ci andrei tutte le settimane!