il miglior trombodromo svizzero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da cangaceiro »

andamento non mi abbandonare :cry:
ho bisogno del tuo nettare della saggezza....ti prego bagnami!!! :) 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da andamento lento »

Temo che per la saggezza dovrai rivolgerti a qualcun'altro,
io posso solo consigliarti un posto dove rillassarti un po' prima di tornare a casa..
http://www.club-globe.ch/main/index.html

se ti trovi a Zurigo ti consiglio di andarci con la metropolitana leggera BAHNHOF SBB (comunemente chiamata BAHN e famosa per la sua puntualità  svizzera),

Dalla stazione centrale devi prendere la linea S9 (binario 23/24) e scendere a SCHWERZENBACH ZH (circa 15minuti)
oppure la linea S14, che ci mette una ventina di minuti.

La stazione di SCHWERZENBACH dista circa 200 metri dall'ingresso del GLOBE, (si segue la Bahnstrasse nella direzione del treno, si incrocia la Bahnhofstrasse e si arriva in Ifangestrasse, (civico n.2).

Quando entri di che sei italiano e chiedi di TONY, è un ragazzo romano che lavora li, ti spiega tutto e ti da pure qualche consiglio.

Ciao :wink: .

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63 Messaggio da RobyBianchi »

andamento lento ha scritto:Temo che per la saggezza dovrai rivolgerti a qualcun'altro,
io posso solo consigliarti un posto dove rillassarti un po' prima di tornare a casa..
http://www.club-globe.ch/main/index.html

se ti trovi a Zurigo ti consiglio di andarci con la metropolitana leggera BAHNHOF SBB (comunemente chiamata BAHN e famosa per la sua puntualità  svizzera),

Dalla stazione centrale devi prendere la linea S9 (binario 23/24) e scendere a SCHWERZENBACH ZH (circa 15minuti)
oppure la linea S14, che ci mette una ventina di minuti.

La stazione di SCHWERZENBACH dista circa 200 metri dall'ingresso del GLOBE, (si segue la Bahnstrasse nella direzione del treno, si incrocia la Bahnhofstrasse e si arriva in Ifangestrasse, (civico n.2).

Quando entri di che sei italiano e chiedi di TONY, è un ragazzo romano che lavora li, ti spiega tutto e ti da pure qualche consiglio.

Ciao :wink: .
Ma normalmente quante ragazze ci sono? Non è che han messo le foto solo delle migliori e poi ci sono le zie? Alcune sono veramente fantastiche, non è che magari vogliono fare film? :lol: :lol: :lol:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da cangaceiro »

molto gentile andamento....mi saprebbe dare anche una spiegazione per quanto concerne prestazioni e prezzi e come funziona la vita per il cliente all'interno di detto luogo? :) 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da andamento lento »

RobyBianchi ha scritto:
Ma normalmente quante ragazze ci sono?
Semplice, trovi sul sito l'apposita funzione TAGESPLAN: ogni sera inseriscono la lista delle ragazze del giorno successivo, oggi erano 24 a quanto pare. Piu' o meno il numero è quello.

Obiettivamente dal vivo non sono proprio tutte strafighe, la media comunque è buona, ma soprattutto ti trattano bene.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:molto gentile andamento....mi saprebbe dare anche una spiegazione per quanto concerne prestazioni e prezzi e come funziona la vita per il cliente all'interno di detto luogo? :) 8)
Canga, sul sito ci sono i prezzi:
ingresso alla struttura 90ChF
per una buona mezzoretta di relax 120ChF a lei + 10ChF di tasse,
sembrerà  strano ma da quelle parti le prostitute oltre a guadagnare, pagano le tasse.

Il cambio attualmente è circa 1,55.

Segue in PM (fammi sapere se tutto ok).

Ciao Canga 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da cangaceiro »

quindi per una schizzata devo tirare fuori 220 francuzzi dico bene?
90 per entrare
120 per annaffiare + un 10 di tasse o erro? :) 8)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:quindi per una schizzata devo tirare fuori 220 francuzzi dico bene?
90 per entrare

io col tempo che consente sta cifra non arrivo nemmeno a metà  dell' eccitazione necessaria :-?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da andamento lento »

monteur ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi per una schizzata devo tirare fuori 220 francuzzi dico bene?
90 per entrare
io col tempo che consente sta cifra non arrivo nemmeno a metà  dell' eccitazione necessaria :-?

I preliminari si fanno da basso, nei divanetti o nella saletta cinema.

Tranquillo che poi una mezzoretta ti basta e avanzi del tempo.

Amico mio, non avrai in mente le troie che si trovano su Secondamano, che mentre le trombi si fanno le unghie e rispondono al telefonino....

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da andamento lento »

90 per entrare

Ti sembra troppo?
puo' darsi, per una schizzata, come dici tu, puo' bastare una nera stradale e spendi 15euro.

Comunque 90 è il costo della struttura e comprende diversi servizi, lo paghi all'ingresso e stai li tutto il tempo che vuoi.

Ne riparliamo quando torni, sempre se ti va di andarci, visto che non ti obbliga nessuno.

De gustibus.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da cangaceiro »

be oddio 340 euro per una trombata sono sempre 340 euro per un tempo che è sempre di 30 minuti, ai tempi di Augusta pensavo che skizzare in questi fkk fosse un attimino più alla portata poi per carità  dipende dalle tasche di ognuno, voglio dire se tu andamento guadagni almeno 3.000 euro al mese fai bene ad andarci, io ci andrei tutte le settimane! :)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:be oddio 340 euro per una trombata sono sempre 340 euro per un tempo che è sempre di 30 minuti, ai tempi di Augusta pensavo che skizzare in questi fkk fosse un attimino più alla portata poi per carità  dipende dalle tasche di ognuno, voglio dire se tu andamento guadagni almeno 3.000 euro al mese fai bene ad andarci, io ci andrei tutte le settimane! :)

mah io con 200 mi son fatto 2 ragazze, totale quasi un' ora.

si vede che andando più verso la svizzera tedesca i prezzi aumentano :-?

cmq con stradali nere MAI.

Condor Viola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da Condor Viola »

cangaceiro ha scritto: 340 euro per una trombata
220 chf=140eur :wink:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da BlackHand »

monteur ha scritto: cmq con stradali nere MAI.
se l'è?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Helmut »

Condor Viola ha scritto:
cangaceiro ha scritto: 340 euro per una trombata
220 chf=140eur :wink:

Rate di oggi dall'UBS di Zurigo:

1€ = 1,5568 Chf

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”