ma tao non fare sovraintedrpretazioni su... le scimmie delle bandieu sono degli zarri ignoranti come bisci paragonabili ai nostri ultras del catania pochi cazzi... non sono gli autonomen tedeschi che teorizzano un anarkismo cosciente per capirci
coscienza collettiva senzo di appartenenza percezione della condizione... tutto vero eattamente come i diagiati di periferia itaGliani tutto itinto ( quella sorta di violenza orgogliosa fieri di essere scimmie hai presente?? ) e allora??? bestie sono e bestie rimangono PO POOO POOOO
non sono d'accordo.....il banlieusard che colpisce il gendarme con un sasso compie un atto inequivocabilmente politico di cui egli è n qualche modo consapevole, un gesto che si inscrive in una dinamica di conflitto sociale evidente che ha come causa non secondaria l'appartenenza etnica........il fatto di catania è invece un gesto di semplice cialtroneria, poichè se è vero che i buzzurri del massimino da una parte sfoggiano le casacche con impressa la sigla proto-punk acab, dall'altra sono gli stessi che in altre occasioni manifestano il proprio presunto spirito ribellistico andando a comperaro i canditi alla processione di sant'agata o, compiuti i 18 anni, nelle lunghe file ai seggi in attesa di esprimere la propria preferenza per berlusconi e scapagnini...
esuland dal contesto, mi spiegheresti il tuo avatar? sai ho intravisto acuni simboli ma non sono stato in grado di desumerne il concetto di fondo.....
ok ti sei dichiarato tao... il catanese cialtrone perchè vota a'berluskoni e il banliensuard no... magari perchè algerino?
io vedo due solo truzzi di periferia poveri e inkazzati che seguono il calcio e acoltano l'hip hop privi degli strumenti culturali minimi per interagire in società
sei politicizzato e rivendichi lesclusiva della cosicenza a "sinistra"???
quanto al avatar è un semplice autoritratto in versione SS al di la delle finalità puramente estetiche indica la mia totale comunanza spirituale col famigerato l'ordine mistico-social-militare che identifico come la meglio strutturata manifestazione di spiritualità razziale mai concepita dal genere umano ... detto questo prendo le debite distanze da quello che fu il III reich ( una volgare dittatura militare nazionalista )
cuntent?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ok ti sei dichiarato tao... il catanese cialtrone perchè vota a'berluskoni e il banliensuard no... magari perchè algerino?
io vedo due solo truzzi di periferia poveri e inkazzati che seguono il calcio e acoltano l'hip hop privi degli strumenti culturali minimi per interagire in società
sei politicizzato e rivendichi lesclusiva della cosicenza a "sinistra"???
no, è che da giovane ho visto l'odio di mathieu kassowitz e mi è rimasto particolarmente impresso.........si sono sinistrorso, è vero, ma non lo faccio poi pesare cosi tanto...
bel film cmq. ti sei tradito sull'isteria antiberluskoniana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Diabolik68 ha scritto: "Notte prima degli esami" è uno dei + bei film che ho visto l'anno scorso. Anche perchè io mi sono diplomato lo stesso periodo in cui era ambientato il film.
balkan wolf ha scritto:bel film cmq. ti sei tradito sull'isteria antiberluskoniana
...oi fra è il mitiko Marylin Manson.....oppure il Balkano......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
io avevo d iquelle fighe a scuola come prof.... avevano la più vecchia 30 anni XD la più giovane ne aveva 24 si era appena laureata, un mio amico nn stava disegnando e lei gli ha detto: "se non disegni ti giro a 90!!!" e lui (il mio mentore n.d.m.) ha risposto : "preferirei fare il contrario prof!!" LOL
monteur ha scritto:io avevo d iquelle fighe a scuola come prof.... avevano la più vecchia 30 anni XD la più giovane ne aveva 24 si era appena laureata, un mio amico nn stava disegnando e lei gli ha detto: "se non disegni ti giro a 90!!!" e lui (il mio mentore n.d.m.) ha risposto : "preferirei fare il contrario prof!!" LOL
Sei stato fortunato...
L'unico bel ricordo scolastico che ho io è una prof. di inglese(niente di eccezionale,ma all'apparenza gran porca) che veniva a scuola sempre con la gonna.Ogni volta che mi beccava a parlare durante la lezione mi schiaffava col banco attaccatto al muro,di fianco alla cattedra:da quella posizione c'era un gran bel panorama...
bof forse negligenza sul posto di lavoro o truffa allo stato
THE ADEPT ha scritto:...la Prof di Lecce adesso è indagata....azz....
Per curiosità , l'accusa qual è?
Essersi fatta toccare il culo in classe?
....2 accuse ...Atti sessuali in luogo pubblico e Atti sessuali su minori....poretta a fra.....