cazzo Helm ...ci hai scoperto... dopo decenni di "entrismo" in Vaticano l'alleanza Andreotti-Turigliatto ha dato i suoi frutti...Helmut ha scritto:Ratzinger, Ruini, Martini e tutti i cardinali altro non sono che i capi della IV Internazionale comunista.
[O.T.] Prodi ha deciso di dimettersi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Andreotti è sempre stato comunista...infatti si vocifera sia il figlio segreto di un cardinale...brainsex ha scritto:cazzo Helm ...ci hai scoperto... dopo decenni di "entrismo" in Vaticano l'alleanza Andreotti-Turigliatto ha dato i suoi frutti...Helmut ha scritto:Ratzinger, Ruini, Martini e tutti i cardinali altro non sono che i capi della IV Internazionale comunista.

...il primo assalto al cielo lo tentarono lui, Moro (detto il comunista mascherato

...okkio brain, le oscure forze della reazione" continuano a tramare nell'ombra...lo ha detto Diliberto...quindi è sicuramente vero...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede, se non l'avessi capito, il bigottismo, aggiungerei IPOCRITA, cè anche nella cosiddetta sinistra.Il Fede ha scritto:Eh si... Maledetti preti, vescovi, cardinali ecc. Puó essere che se torna la Destra bigotta emigro, tutto ma i preti proprio non li posso vedere. Mi sto già informando per prendere un pullman per levarmi dai coglioni. Se qualcuno vuol venire c'è posto...MONKEY78 ha scritto:Il Vaticano che decide le sorti dell' Italia?
Come diceva il Saggio: "...non c' è nulla di nuovo sotto il sole..."!
Mettici pure CiccioBello Rutelli, l'ex scambista piglianculo di Pannella, il Mortadella, l'abominevole Mastella e altri che a quest'ora non rammento..
le leggi taleban/medievale sulla fecondazione assistita di qualche anno fà , dimostró come in parlamento ci fosse una maggioranza trasversale di cattolici più oltranzisti dell'allora papa polacco.
è pure un'altra dimostrazione della scarsa rappresentatività di questa classe politica o forse la rappresenta per l'ipocrisia degli itaGliani.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
La cosa che mi fa più ribrezzo è vedere la Sinistra contrattare con la Chiesa. La Destra è affiliata a S. Pietro e non ne fa segreto ( cioè lo fa, ma basta non essere cerebrolesi per accorgersene ), e la Sinistra che tollera il clero. E' inammissibile. Fra tutti i politicanti non ce n'è nemmeno uno che ricorda la verità , e cioè che la Chiesa ha usurpato/continua a usurpare un potere che di fatto non gli spetta, e cioè quello temporale, ossia di fare o discutere leggi che sulla carta NON gli spettano, leggi sulle persone, sulla vita, sul sesso, sui diritti ecc.Scorpio ha scritto:
Fede, se non l'avessi capito, il bigottismo, aggiungerei IPOCRITA, cè anche nella cosiddetta sinistra.
Mettici pure CiccioBello Rutelli, l'ex scambista piglianculo di Pannella, il Mortadella, l'abominevole Mastella e altri che a quest'ora non rammento..
le leggi taleban/medievale sulla fecondazione assistita di qualche anno fà , dimostró come in parlamento ci fosse una maggioranza trasversale di cattolici più oltranzisti dell'allora papa polacco.
è pure un'altra dimostrazione della scarsa rappresentatività di questa classe politica o forse la rappresenta per l'ipocrisia degli itaGliani.
bè, tutto si puó dire della ditta Bonino & co., tranne questo. Loro da sempre criticano lo strapotere della chiesa nella politica italianaIl Fede ha scritto:Fra tutti i politicanti non ce n'è nemmeno uno che ricorda la verità , e cioè che la Chiesa ha usurpato/continua a usurpare un potere che di fatto non gli spetta, e cioè quello temporale, ossia di fare o discutere leggi che sulla carta NON gli spettano, leggi sulle persone, sulla vita, sul sesso, sui diritti ecc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Aggiungerei Fassino che ha studiato dai gesuiti,Bertinotti che si fa il segno della croce, Rosy Bindi che è dei loro, Bassolino che bacia il sangue di S.Gennaro...Scorpio ha scritto: Fede, se non l'avessi capito, il bigottismo, aggiungerei IPOCRITA, cè anche nella cosiddetta sinistra.
...la verita' e' che la sinistra italiana deriva tutta dal PCI, che era il più grande partito comunista di massa dell'Europa occidentale...quindi innestato su un Paese a stragrande meggioranza cattolica come il nostro...cosi' nacque il cattocomunismo, triste fenomeno tipicamente italiano...

...ecco spiegato perchè in altri Paesi cattolici ma laici, come Francia e Spagna i partiti comunisti locali arrivano a malapena al 2%...

...noi abbiamo dovuto aspettare che il Muro di Berlino gli cadesse in testa...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
io rido perche' intravedo scnerari bizzarri..
un bel doppio turno alla francese risolverebbee MOLTI problemi....ma tant'e'..
baffino d'alema come sempre ci prova (e fa bene..a sinistra, ved intervento di niki vendola a "le invasione barbariche" aprezzano cio' che dice sulla politica estera..)
purtroppo i rimasugli di un pci vecchio
1 destra che e' tutto tranne che moderna liberale
e una serie di partiti cattolici succubi del vaticano
fanno si che gira gira finiremo SEMPRE in situazioni del genere....
un bel doppio turno alla francese risolverebbee MOLTI problemi....ma tant'e'..
baffino d'alema come sempre ci prova (e fa bene..a sinistra, ved intervento di niki vendola a "le invasione barbariche" aprezzano cio' che dice sulla politica estera..)
purtroppo i rimasugli di un pci vecchio
1 destra che e' tutto tranne che moderna liberale
e una serie di partiti cattolici succubi del vaticano
fanno si che gira gira finiremo SEMPRE in situazioni del genere....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io ci stó SCORPION... per dove partiamo? Amsterdam, Zurigo, Budapest?Il Fede ha scritto:Eh si... Maledetti preti, vescovi, cardinali ecc. Puó essere che se torna la Destra bigotta emigro, tutto ma i preti proprio non li posso vedere. Mi sto già informando per prendere un pullman per levarmi dai coglioni. Se qualcuno vuol venire c'è posto...MONKEY78 ha scritto:Il Vaticano che decide le sorti dell' Italia?
Come diceva il Saggio: "...non c' è nulla di nuovo sotto il sole..."!

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Calcol ha scritto:E' finito tutto nell'unico modo possibile; le elezioni anticipate erano impraticabili.

E, nonostante gli strepiti e i proclami, continueranno ad essere impraticabili per un pezzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)