sono preoccupato per Naomi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"diciamolo pure ke è un cesso..."
per i tuoi parametri SOGGETTIVI che a naso corrispondono a quelli imposti dall'estetica dominante patinata facilona e rassicurante si è un cesso... per mille altri parametri ( altrettanto SOGGETTIVI ma magari un pó più profondi e meno superficiali ) no
a propo il semplice fatto che tu skriva i "ke" con le kappa ti priva totalmente della possibilità di formulare giudizi estetici credibili
p.s.
diciamocelo naomi è sempre stata un culo che cammina su pochi cazzi... se il culo tiene così macilenta e malaticcia diventa unica speciale contrastata... culo spettacolo tondissimo da brasilera su femmina marcia e tossica... di veline del cazzo ce ne sono cento di fighe così con queste caratteristiche???
per i tuoi parametri SOGGETTIVI che a naso corrispondono a quelli imposti dall'estetica dominante patinata facilona e rassicurante si è un cesso... per mille altri parametri ( altrettanto SOGGETTIVI ma magari un pó più profondi e meno superficiali ) no
a propo il semplice fatto che tu skriva i "ke" con le kappa ti priva totalmente della possibilità di formulare giudizi estetici credibili

p.s.
diciamocelo naomi è sempre stata un culo che cammina su pochi cazzi... se il culo tiene così macilenta e malaticcia diventa unica speciale contrastata... culo spettacolo tondissimo da brasilera su femmina marcia e tossica... di veline del cazzo ce ne sono cento di fighe così con queste caratteristiche???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
il culo, il suo culo pagnottoso uno spettacolo della natura, da commuoversi per tanta pagnottosità , tanta rotondità ...ora si tondo ma non pagnottoso...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Applausi, quote e bacio accademico.balkan wolf ha scritto:"diciamolo pure ke è un cesso..."
p.s.
Ricordare anche agli sprovveduti che Naomi è una performer come poche.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
hmmmmm bhe dal punto di vista dei miei gusti personali ovviamente la preferivio prima.. molto più culosa e pastosa... io per dire amo i culi alla sara jay, cherokee buffie, insomma oper me naomie era gia magra priam quando era tonda...
Secondo me , naomi ha voluto spingere verso una direzione stile fitness che potrebbero ricorda la serie body builders in heat...
Onestamente non mi piace, peró non ne farei un caso nazionale, ne credo che si tratti di droghe o malesseri o psicologia frantumata.
Credo che si tratti piuttosto di marketing, autoproclamazione, vendita....
Mi concentrerei più su questo aspetto che a quello del gossip.
ciao.
Secondo me , naomi ha voluto spingere verso una direzione stile fitness che potrebbero ricorda la serie body builders in heat...
Onestamente non mi piace, peró non ne farei un caso nazionale, ne credo che si tratti di droghe o malesseri o psicologia frantumata.
Credo che si tratti piuttosto di marketing, autoproclamazione, vendita....
Mi concentrerei più su questo aspetto che a quello del gossip.
ciao.
www.netwixon.com