Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da cytherea »

andamento lento ha scritto:
Il Fede ha scritto:
l'unica cosa che ti ho chiesto è di non bullarti di tutti i cazzi che prendi su per il popo'..e soprattutto di non scendere nei particolari.....
Ciao.
Non ne prendo molti, comunque richiesta non accettata. Semmai vieni sul forum lontano dai pasti così la tua navigazione sarà  più gradevole. :P
Complimenti, non avevo dubbi riguardo alla maleducazione dei froci.

Se questa è maleducazione io sono Dio!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da cytherea »

andamento lento ha scritto: Non mi hai fatto ridere, magari un'altra volta.
Avevo appena finito di dire che sono argomenti seri su cui non era il caso di fare dell'ironia.
Vabbè...
Take it easy!

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Silente »

Ho una sola, semplice, domanda: perchè?
Che le persone con gusti/nature/preferenze, chiamale come ti pare, diverse dalle tue ti facciano paura era evidente.
Non si attacca un perfetto sconosciuto - se non per lucro - se non ci si sente in qualche modo minacciati.
Ma Fede non ti stava minacciando, stava solo esprimendo sè stesso, raccogliendo l'invito di chi ha aperto la discussione a postare esperienze estreme vissute.
E' per me abbastanza chiaro che la tua non sia una presa di posizione personale contro il Fede, infatti inserisci nei tuoi post frasi riferite ad una categoria più che ad un singolo, tuttavia qui c'è Fede (che essendo persona intelligente fa solo bene alle discussioni, intervenendo) e Maurizio Liberti, che spero mi perdoni per averlo tirato in mezzo, e devo dire che leggendo quel che scrivono danno l'impressione di essere due persone decisamente più equilibrate e serene di chi le attacca.
Sostieni che non sia obbligatorio avere un'apertura mentale verso chi è diverso da te.
Io non la penso così.
Il mondo sta cambiando, ed anche in fretta. Ti faccio un solo esempio.
Persone anche molto diverse da noi giungono nel nostro Paese in cerca di miglior fortuna; che la trovino o no, tendono a stabilirsi in Italia e già  solo con questo, tendono ad assorbire un pó della nostra cultura come a cedercene della loro. Dieci anni fa, per dire, col cavolo che trovavi in giro il Cocido madrileno... E tutto quel Kebab...
Anche loro sono diversi da te, e da Fede e da me.
Se temi chi è diverso, non puoi non temere anche loro... Mi rendo conto che sto facendo un discorso un pó " a pera" ma spero di riuscire a farmi capire lo stesso, perchè in buona sostanza volevo dirti che non hai ragione a temere Fede...
Vive la sua vita, semplicemente, ed ha diritto di parlarne qui perchè non sta scritto da nessuno parte che qui gli omosessuali siano un pó meno bene accetti degli eterosessuali...
Se per te è davvero un problema che parli della sua vita sessuale hai solo due scelte: scrivi a SuperZeta e te ne lamenti, per vedere cosa ti risponde, o scegli di abbandonare il forum.
Perchè contro la discriminazione, in qualunque tono sia fatta, ci saranno sempre molte voci a levarsi, e la mia sarà  tra queste.

Seriamente e cordialmente, Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Il Fede »

Complimenti, non avevo dubbi riguardo alla maleducazione dei froci.
Hai ragione, di fronte a una persona squisita come te mi dovrei proprio vergognare. Che cattivone che sono...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da andamento lento »

Silente ha scritto:Ho una sola, semplice, domanda: perchè?
Che le persone con gusti/nature/preferenze, chiamale come ti pare, diverse dalle tue ti facciano paura era evidente.
Non si attacca un perfetto sconosciuto - se non per lucro - se non ci si sente in qualche modo minacciati.
Ma Fede non ti stava minacciando, stava solo esprimendo sè stesso, raccogliendo l'invito di chi ha aperto la discussione a postare esperienze estreme vissute.
E' per me abbastanza chiaro che la tua non sia una presa di posizione personale contro il Fede, infatti inserisci nei tuoi post frasi riferite ad una categoria più che ad un singolo, tuttavia qui c'è Fede (che essendo persona intelligente fa solo bene alle discussioni, intervenendo) e Maurizio Liberti, che spero mi perdoni per averlo tirato in mezzo, e devo dire che leggendo quel che scrivono danno l'impressione di essere due persone decisamente più equilibrate e serene di chi le attacca.
Sostieni che non sia obbligatorio avere un'apertura mentale verso chi è diverso da te.
Io non la penso così.
Persone anche molto diverse da noi giungono nel nostro Paese in cerca di miglior fortuna; che la trovino o no, tendono a stabilirsi in Italia e già  solo con questo, tendono ad assorbire un pó della nostra cultura come a cedercene della loro. Dieci anni fa, per dire, col cavolo che trovavi in giro il Cocido madrileno... E tutto quel Kebab...
Se temi chi è diverso, non puoi non temere anche loro... Mi rendo conto che sto facendo un discorso un pó " a pera" ma spero di riuscire a farmi capire lo stesso, perchè in buona sostanza volevo dirti che non hai ragione a temere Fede...
Vive la sua vita, semplicemente, ed ha diritto di parlarne qui perchè non sta scritto da nessuno parte che qui gli omosessuali siano un pó meno bene accetti degli eterosessuali...
Se per te è davvero un problema che parli della sua vita sessuale hai solo due scelte: scrivi a SuperZeta e te ne lamenti, per vedere cosa ti risponde, o scegli di abbandonare il forum.
Perchè contro la discriminazione, in qualunque tono sia fatta, ci saranno sempre molte voci a levarsi, e la mia sarà  tra queste.

Complimenti per la prosa, sui contenuti permettimi di non condividere neanche una virgola.

Il mondo sta cambiando, hai ragione, ma ti assicuro che finchè ci saranno al mondo persone come il sottoscritto, il mondo non cambia nella direzione che dici tu, la superficialità  con cui ti rapporti a questi argomenti è sconcertante.
Ma ti assicuro che c'è una vastissima maggioranza silenziosa che la pensa diversamente e il mondo non lo mandate a rotoli cosi' facilmente.....

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da andamento lento »

cytherea ha scritto:
Avevo appena finito di dire che sono argomenti seri su cui non era il caso di fare dell'ironia.
Vabbè...
Take it easy!
parla come magni!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
Vabbè...
Take it easy!
parla come magni!
Pane e circo! :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Il Fede »

Io non la penso così.

Ecco la grafica di quello che avevo detto prima: non riesco a non scrivere qua perchè ci sono delle persone splendide come te ( ma anche Nick mi ha dimostrato simpatia a fiume sopra, e molti altri ). Se il prezzo da pagare per confrontarmi con persone analitiche e sensibili come te è paragonarmi anche a altre persone che tirano caroselli di offese tant'è, mi butto in mezzo con tutti i rischi che questo comporta. Non mi va di non aver la possibilità  di scambiare opinioni con gente valida per colpa di terzi. Grazie mille, e ricordati di darmi quando ti va qualche dritta sul S/M, che è un mondo a me sconosciuto :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da ibist »

Io non ho mai odiato i gay...ho sempre solo pensato di essere diverso da loro...e in questa ottica di diversità  di creare un dialogo costruttivo.
Nessuno li mette al muro...ho diversi amici gay...che non mi guardano con aria da froci svolazzanti curiosi...che non raccontano di come l'hanno preso in culo la sera prima...ma che si fanno i cazzacci loro senza disturbare il prossimo.
E' sulla diversità  che io e i gay interagiamo e ci capiamo...non sull'integrazione...
Come dicevo in un altro topic...integrare un qualcosa di non omogeneo è veramente pericoloso e non porta a nulla....vedi gli extracomunitari...io li tollero benissimo....ma nel momento in cui voglioni integrarsi...o stai alle regole come me o sei fuori.
Io sono per le diversità  che si accettano...e che non varcano troppe volte la soglia.
Odio le checche...chi ostenta questa sessualità  come fosse una moda...e tutti coloro che lo fanno come un'arma per dimostrare un qualcosa non richiesto.
SIETE GAY?! ECCHISSENEFREGA.....
Se avete pensato che io sia omofobo siete fuori strada...scherzare è una cosa....fare un discorso serio è un'altra.
Se Fede vuole prenderlo in culo da un rinoceronte gigante...io sono felice per lui, se a lui piace col suo culo puó fare quel cazzo che gli pare!
A me basta che non rompete i coglioni con mignolini svolazzanti e non parlate come castrati.... poi andremo d accordo!

La storia è questa....poca omofobia e tanto rispetto...solo non rompete i coglioni facendo le macchiette di voi stesso e rendendovi ridicoli.
A me che Liberti o Fede sono innamorati dei Take That e hanno il poster in camera con la scritta : "sei un bonazzo!" non importa una fava...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto: SIETE GAY?! ECCHISSENEFREGA.....
Se avete pensato che io sia omofobo siete fuori strada...scherzare è una cosa....fare un discorso serio è un'altra.
Se Fede vuole prenderlo in culo da un rinoceronte gigante...io sono felice per lui, se a lui piace col suo culo puó fare quel cazzo che gli pare!
A me basta che non rompete i coglioni con mignolini svolazzanti e non parlate come castrati.... poi andremo d accordo!

La storia è questa....poca omofobia e tanto rispetto...solo non rompete i coglioni facendo le macchiette di voi stesso e rendendovi ridicoli.
A me che Liberti o Fede sono innamorati dei Take That e hanno il poster in camera con la scritta : "sei un bonazzo!" non importa una fava...
:DDD :DDD Esagerato :lol: :lol: Mica sono una ragazzina di 16 anni che va dietro ai Take That e compra Cioè ( te lo ricordi? )Il tuo discorso è giustissimo, approvo ogni singola parola :wink:

P.S. Che sono i mignolini svolazzanti? C'ho pensato 5 minuti ma non ci sono arrivato... :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:
nik978 ha scritto: domanda
se una donna (dotata di cinutra strap on, quindi tecnicamente "maschile" a livelo di pratcia, avesse descritto le stesse cose, ti avrebbe dato fastidio uguale?
e' solo che non risco a capire che ci sia di strano in quel che ha detto fede..sono esperienze estreme...ma mica e' l'unico qui dentro
vi scaldate come se avess detto che vuol farle a vostra moglie o che ne so.. :-? :-?
boh..saro' io che non ci arriva, ma il post di fede, oltre ad essere in topic, non era nulla di fuori luogo
eddai, nik pure tu, tutti froci col culo degli altri...

se non ha compiuto reati o atti di violenza coercizione o cosa d'altro, non vedo la differenza tra lui che mo prende nel popo o lo mette.
e io o altri etero che lo mettiamo nel popo a delle donne.

o a silente che si fa pisciare addosso..io che faccio cagare addosso le donne..
che magari vado con altri 8 uomini ad una gang.....
continuo a non capire che differenza ci sia tra 1 mio post e un post di fede (o altri che sessualemtne hanno interessi simili ai suoi..)
non ha nemmeno (cosa che avrei criticato) sostenuto una "migliore" o "giusta" sessualita' "omo" rispetto ad una etero..
quindi o ti fanno schifo tutti...o nessuno..
Sei un po' superficiale Nik, mi stupisci: c'è una enorme, mastodontica differenza tra un rapporto etero ed uno omosessuale.

Ti assicuro che per qualcuno, come il sottoscritto, sono tematiche molto serie, valori in cui credere e per cui essere disposto a lottare,
sui quali non è il caso di fare dell'ironia.
io non sto ironizzando mi pare
la differenza tra rapporto omo ed etero c'e
vero

nel caso di rapporto vaginale senza preservativo, e senza l;utilizzo di contraccetivi c'e' (non si puo' procheare)

negli altri casi NON c'e'..perche' non c'e' comunque fecondazione anche in un rapporto orale o anale uomo-donna

ore elenchiamo nella nostra vita i rapporti compiuti senza aclun contraccetivo o altro (cioe' solo x piacere e non per procreazione.., quindi identici ad un rapporto omosessuale..)
credo siano la stragrande maggioranza.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
P.S. Che sono i mignolini svolazzanti? C'ho pensato 5 minuti ma non ci sono arrivato... :o

Gestualità  tipica da macchietta del "frocio".
C'è anche la manina che esce in fuori e sembra voler porgere un piatto!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da ibist »

Il Fede ha scritto:
ibist ha scritto: SIETE GAY?! ECCHISSENEFREGA.....

:DDD :DDD Esagerato :lol: :lol: Mica sono una ragazzina di 16 anni che va dietro ai Take That e compra Cioè ( te lo ricordi? )Il tuo discorso è giustissimo, approvo ogni singola parola :wink:

Vedi che siamo arrivati al dialogo?! 8)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da andamento lento »

Il Fede ha scritto:
Io non la penso così.

Ecco la grafica di quello che avevo detto prima: non riesco a non scrivere qua perchè ci sono delle persone splendide come te ( ma anche Nick mi ha dimostrato simpatia a fiume sopra, e molti altri ). Se il prezzo da pagare per confrontarmi con persone analitiche e sensibili come te è paragonarmi anche a altre persone che tirano caroselli di offese tant'è, mi butto in mezzo con tutti i rischi che questo comporta. Non mi va di non aver la possibilità  di scambiare opinioni con gente valida per colpa di terzi. Grazie mille, e ricordati di darmi quando ti va qualche dritta sul S/M, che è un mondo a me sconosciuto :wink:
Vedo che non hai capito proprio una mazza:...." i buoni e i cattivi ", ma fammi il piacere, il tuo vittimismo è proprio fuori luogo...
stiamo parlando di cose serie, se non l'avessi capito.

Ma forse è meglio per tutti se la finiamo qui, saluti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:
Il Fede ha scritto:

Gestualità  tipica da macchietta del "frocio".
C'è anche la manina che esce in fuori e sembra voler porgere un piatto!
Ah ok, si chiama in gergo "mano pendula" :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”