Incredibilmente non avevo letto questo 3D. Io ho avuto ansia e attacchi di panico. Ora sto bene, ma ancora non mi sento del tutto sicuro di aver ripreso completamente le mie forze. Oltre a dire a Sil che ne uscirà in maniera felice ( anche se è tipica la paura di non riuscire a uscirne mai, ma è un inganno che non va ascoltato, perchè non è così ) dico solo che chi con leggerezza dice di non usare farmaci parla in modo del tutto vacuo: è come consigliare a uno che soffre d'insonnia di rilassarsi per prendere sonno. La risposta che arriva di conseguenza è GRAZIE AL CAZZO. Come chi critica Internet e non è nemmeno capace a accendere il computer. Scandaloso che le persone che NON ci sono passate e quindi NON sanno cosa si prova diano consigli Zen. Ci vogliono le medicine, una cura che avrà un inizio e una fine e cioè quando la serotonina della nostra Sil sarà ripristinata nel modo giusto. I commenti di Tao, Canella e Balkan, pur essendo diversi nelle scremature, li trovo giusti, assennati e costruttivi.
IN BOCCA AL LUPO SIL, son guariti tutti, stai tranquilla, guarirai anche te. Un abbraccio.
L'orgasmo femminile ed i farmaci.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1