Gay Pride a Mosca: botte da orbi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da Sputnik23 »

balkan wolf ha scritto:
questione russia

ma stiamo pure a discutere... la russia di putin è una democrazia limitata ( non è una dittatura vera ovv. ) e i diritti civili sono ben al di sotto dello standard occidentale direi che è evidente... poi essendo un ex. superpotenza ha un deterrente militare notevole e risorse energetiche e quindi lasciamo correre ( come la cina per capirci ) as usual

questione razzismo in russia

bof da strenuo sostenitore della white resistance sti coglioni ci fanno gioco ci mancherebbe ma a pelle non mi piacciono per un cazzo sono socialmente pericolosi e sostanzialmente dei sottoproletari sfigati e incazzati ( vuoi mettere con un sano e consapevole nordicista svedese??? tutt'altra pasta :-) )

questione omofobia e diritti civili

ma quanti cretini che circolano... ma perchè dico io perchè cazzo cose ovvie e fondamentali diventano materia d'opinione??? e han fatto bene e se la son cercata e su e giu... OHHH MA TESTE DI CAZZO se ritenete che si possa fare violenza o impedire con la forza alla gente di esprimere il proprio essere in modo innoquo ANDATEVENE DALL' OCCIDENTE che non è posto per voi
1) la Russia di Putin marcia sulle risorse energetiche?
fa strabene, chi non lo farebbe....
..tempo fa qualcuno diceva che l'URSS è caduta per le calze di nylon e allora perchè non prendersi la rivincita :P

2) so che farà  scandalo ció che dico:
ai russi i diritti civili interessano poco, chi conosce bene la storia del paese
lo sa........
è un discorso di tradizione culturale,
lo stesso meccanismo per il quale in USA nessuno si interessa
di politica o per cui nei paesi latini si parla tanto di sesso.
(ció non significa che a me non interessino)
quando andai a Mosca parlai tantissimo con persone di diversa estrazione,
vi assicuro che è così:
pensate che per uscire dal paese c'è ancora un intricato iter simile
ai tempi dell'Unione,
io chiesi ai miei coetanei se non fosse opportuno scatenare una rivolta
popolare ma loro fecero spallucce.

3) caro Balkan, pur essendo d'accordo con te su gran parte di ció che dici (e forse tiro fuori altri argomenti per puro spirito di dibattito8) ricordo che anche in occidente sono materia d' opinione molte cose........
...come da noi la laicità  dello stato,
e da ateo totale è veramente una fatica vivere nel regno del papocchio

Detto ció non vorrei che vi faceste strane idee su di me,
sono assolutamente a favore dei diritti per i Gay e per le libertà 
di scelta e di opinione.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da anxxur »

so che farà  scandalo ció che dico:
ai russi i diritti civili interessano poco, chi conosce bene la storia del paese
lo sa........

Interessano poco o ci sono poco abituati...? Uno si adatta anche a prendere i calci nel culo, ma non è detto che gli piacciano poi così tanto...
:)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63 Messaggio da Sputnik23 »

.........dimenticavo comunque di dire che piu che una repressione poliziesca in stile G8 mi è sembrato il tipico scontro tra due fazioni,
un po' come quando Forza Nuova e simili organizzano una manifestazione e i ragazzi dei centri sociali vanno a cercare
di impedirlo.............

.........evidentemente i Gay non si sono portati l'occorrente per rispondere

tao
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da tao »

viste su youtube le immagini della gazzarra di mosca...........
emblematico il collage di umanità  responsabile della violenza omofoba:
il ticket in questione si componeva delle seguenti tipologie:
poliziotto violento in divisa mimetica
giovane palestrato in camicia nera
prete ortodosso con tanto di barba e crocifissone a tracolla
vecchia bigotta urlante abbigliata col tipico fazzoletto contadino a coprire il capo.....
ora amici c'è poco da fare gli schizzinosi su l'urss e putin, politivskaja e diritti umani........la mefitica connection di cui sopra è ben presente anche dalle nostre parti (il pretaccio sarà  sbarbato e la vecchietta avrà  un look maggiormente urbanizzato ma che importa), se luxuria si fosse avventurata dalle parti di san giovanni in concomitanza del famigerato family day qualche sputo lo avrebbe pure calamitato......
poi va da se che gli infallibili d'oltre tevere avrebbero parlato di grossolana provocazione, ma questa è un 'altra storia.....

sullo squallore nauseabondo connaturato in diversi post di questo topic sorvolo.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

tao ha scritto: poi va da se che gli infallibili d'oltre tevere avrebbero parlato di grossolana provocazione, ma questa è un 'altra storia.....
TERRORISTA !!!

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da vertigoblu »

gaspy75 ha scritto:Trovo vergognoso che gente come Luxuria sia pagata/o dai contribuenti.
Al di là  della solita retorica (sono tutti ladri, c'è di peggio...ecc.ecc.ecc) avere un "cosa" del genere in Parlamento è la vergogna e il sintomo di quanto questo paese sia nella merda. Va bene la libertà  di parola e di pensiero ma stiamo rasentando lo schifo sociale.
Altro che uova in testa... Mi chiedo con che coraggio sia stata data la possibilità  di eleggerne una "cosa" simile.
che tristezza....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Gay Pride a Mosca: botte da orbi

#67 Messaggio da Sadik »

faber ha scritto:
anxxur ha scritto:GAY PRIDE IN RUSSIA, FERMATI EURODEPUTATI E LEADER GAY

L'illustre Vladimiro Guadagno...si è precipitato sicuro che sarebbero nati disordini....e ringraziava ad ogni uovo ,,insulto,,,,schiaffo.,,,,che lo colpiva.....ecchecazzo!!!! cosi' riempiranno giornali telegiornale radiogiornali di questa IMPORTANTE notizia......
il caro Vladimiro è ovunque......stile alba parietti.....
In russia a spese del contribuente e la pubblicita' alla sua persona con tt i benefici del caso NELLE SUE....

IL buon Vladimiro fa di tutto perche' si parli di lui...nel bene o nel male....anche quando va a pisciare,,,,,,!!!

ma non chiedetegli di dire o fare qualcosa di sinistra......sarebbe in palese difficolta'

in fondo tra deputato ,,,,artista radio,,,,artista tv,,,,,,,opinionologo,,,,,ecc ecc,,,,,un gesto proletario potrebbe farlo......liberare posti di lavoro......

Complimenti ai comunisti che hanno eletto Vladimiro
Dici che era meglio cicciolina? :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Gay Pride a Mosca: botte da orbi

#68 Messaggio da faber »

Sadik ha scritto:
faber ha scritto:
anxxur ha scritto:GAY PRIDE IN RUSSIA, FERMATI EURODEPUTATI E LEADER GAY

L'illustre Vladimiro Guadagno...si è precipitato sicuro che sarebbero nati disordini....e ringraziava ad ogni uovo ,,insulto,,,,schiaffo.,,,,che lo colpiva.....ecchecazzo!!!! cosi' riempiranno giornali telegiornale radiogiornali di questa IMPORTANTE notizia......
il caro Vladimiro è ovunque......stile alba parietti.....
In russia a spese del contribuente e la pubblicita' alla sua persona con tt i benefici del caso NELLE SUE....

IL buon Vladimiro fa di tutto perche' si parli di lui...nel bene o nel male....anche quando va a pisciare,,,,,,!!!

ma non chiedetegli di dire o fare qualcosa di sinistra......sarebbe in palese difficolta'

in fondo tra deputato ,,,,artista radio,,,,artista tv,,,,,,,opinionologo,,,,,ecc ecc,,,,,un gesto proletario potrebbe farlo......liberare posti di lavoro......

Complimenti ai comunisti che hanno eletto Vladimiro
Dici che era meglio cicciolina? :DDD
sicuro..... :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

) caro Balkan, pur essendo d'accordo con te su gran parte di ció che dici (e forse tiro fuori altri argomenti per puro spirito di dibattito8) ricordo che anche in occidente sono materia d' opinione molte cose........
...come da noi la laicità  dello stato,
e da ateo totale è veramente una fatica vivere nel regno del papocchio

anfatti caro sputnik non era una critica ai russi la mia ma ai coglioni :-)

anzi come dici giustamente tu è più umano che un russo che non è educato alla democrazia per ovvi motivi storici sia indifferente ai diritti civili ( cosa cmq. grave e che vi esclude dall'occidente qundi da correggere in fretta direi ) rispetto a un itaGliano.... la cosa che reputo aberrante è che ogni ritardato da bar in sto paese reputi normale discutere su quelli che sono i fondamenti del nostro essere occidentali "e per me i gay..." per me UN CAZZO :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da dostum »

IMHO è solo una manovra di Soros contro lo Zio Vlad i diritti dei gay non centrano una cippa
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Squirto »

c'è sempre il celebre "non ho nulla contro i gay, MA..." :lol:

oppure il classico "no no, figurati che ho un sacco di amici gay" (sentita anche da Casini in tv...) :DDD
Ultima modifica di Squirto il 29/05/2007, 19:52, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da cicciuzzo »

peró, che deriva omofobica in SZ..... non me lo sarei aspettato onestamente .......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:oppure il classico "no no, figuarati che ho un sacco di amici gay" (sentita anche da Casini in tv...) :DDD
casini è anche il proprietario di quella perla di ipocrisia pronunciata dopo l'uccisione del bambino di parma, tommy: "se non fossi cristiano sarei per la pena di morte"... :DDD

genio!
Sono un forumista-immagine.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da cicciuzzo »

danny ha scritto:
Squirto ha scritto:oppure il classico "no no, figuarati che ho un sacco di amici gay" (sentita anche da Casini in tv...) :DDD
casini è anche il proprietario di quella perla di ipocrisia pronunciata dopo l'uccisione del bambino di parma, tommy: "se non fossi cristiano sarei per la pena di morte"... :DDD

genio!
Casini è uno dei massimi esempi di incoerenza, è cristiano quanto il peggiore (o migliore) dei puttanieri :bleh: :bleh: :bleh:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da danny »

cicciuzzo ha scritto:peró, che deriva omofobica in SZ..... non me lo sarei aspettato onestamente .......
cicciuzzo, ho molti amici "mentalmente aperti" che il muro dell'omofobia proprio non riescono a superarlo...credo davvero che dipenda da secoli di condizionamenti (religiosi, culturali, genitoriali ecc..)...

infatti c'è anche una forma diffusissima di doc (disturbo ossessivo-compulsivo) che riguarda la paura di essere omosessuali e che ha sfumature diverse rispetto all'omofobia vera e propria, ma ha in comune, credo, la stessa matrice culturale.
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”