PELO E CONTROPELO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Siete per il pelo si o il pelo no?

pelo irsuto
5
11%
glabro totale
16
34%
mezza via
26
55%

Voti totali: 47

Messaggio
Autore
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: eleonoraforti

#61 Messaggio da Shosholoza »

eleonoraforti ha scritto:Ciao sono Eleonora mi hai chiesto di partecipare al sondaggio e l'ho fatto...
eleonora puoi dirci se preferisci le tette o il culo, o cosa ti irrita tanto nei momenti clou oppure se ti piacciono i generi estremi;
non penso ti interessino le questioni politiche o il rapporto chiesa e il resto del mondo nel corso della storia....

insomma puoi partecipare anche agli altri topic senza essere invitata,

è gratis :wink:

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da Number20 »

Per evitare che pizzichino basta non rasarli a zero, come faccio io.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Moglie di Gregory »

Shosholoza ha scritto:
eleonoraforti ha scritto:Ciao sono Eleonora mi hai chiesto di partecipare al sondaggio e l'ho fatto...
eleonora puoi dirci se preferisci le tette o il culo, o cosa ti irrita tanto nei momenti clou oppure se ti piacciono i generi estremi;
non penso ti interessino le questioni politiche o il rapporto chiesa e il resto del mondo nel corso della storia....

Shoso prima o poi chiederó la tua mano! Davvero!!!
Posso fare un riferimento OT al mio argomento sull'intelligenza femminile?
E da interventi come questi che IO, UOMO (ragionante da UOMO, basta con tutte le cazzate sulla misoginia) riesco a vedere la 'testa' di una donna. Sarcasmo = intelligenza. Un baciotto Shoso
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da Naufrago »

Moglie di Gregory ha scritto:
Shosholoza ha scritto:

Shoso prima o poi chiederó la tua mano! Davvero!!!
Posso fare un riferimento OT al mio argomento sull'intelligenza femminile?
E da interventi come questi che IO, UOMO (ragionante da UOMO, basta con tutte le cazzate sulla misoginia) riesco a vedere la 'testa' di una donna. Sarcasmo = intelligenza. Un baciotto Shoso
Quoto in toto

--------------------------------------------------------------------------

Ma tornando IT:
Io sono abbastanza peloso.
Dico abbastanza perchè (per ció che riguarda la mia persona) è sempre stato dimostrato apprezzamento per il mio patrimonio tricologico.
E' il tipico pelo che simboleggia la virilità  nell'iconografia classica (abbondante ma ben distribuito).
Concordo con l'eliminazione di quelli antiestetici (tipo spalle o braccia)...ma solo di quelli.
Ripeto è un patrimonio...
Poi da buon siculo d.o.c. ritengo fondamentale il detto "u mascul'è ppilusu" :DDD
Per ció che riguarda il gentil sesso, per una questione di pratica, quoto Philippe: il pelo che si attacca alla gola è proprio stronzo e prima che se ne vada devi cimentarti in un concerto di sgracchi da far invidia ad un vecchio catarroso :DDD
Esteticamente - invece - non ho problemi di sorta:
Il pelo folto, mi riporta teneramente ai ricordi dell'adolescenza, quando le Edwige Fenech o le Stefanie Sandrelli, piuttosto che le Paole Senatore o Serene Grandi, suscitavano in me la curiosità  di sapere cosa c'era nascosto nel bosco, ma sostanzialmente, deve valere il principio di "abbastanza" sopra citato.
Il pelo medio va benissimo (vorrei vedere chi tra di voi rifiuterebbe l'offerta :DDD )
Il totally shaved risveglia in me il mito di Lolita...Vladimir Nabokov prima e Stanley Kubrick dopo, sono stati due genii
L'importante è che laddove ci sia pelo, sia morbido e profumato.
Votato mezza via.
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

facciuomo
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da facciuomo »

Immagine
Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: PELO E CONTROPELO

#66 Messaggio da sweety »

coaduramaipaura ha scritto:Lo so che c'è un topic in "private trasgressioni" su rasata o pelosa, ma la mia domanda è:

Donne
Rasato o peloso?

Per estendere l'argomento a tutti, ed inoltre tu come donna ti senti meglio rasata o pelosa e che livello di rasatura ti piace.

Uomo=rasato parte intima
peloso il resto....(x m è eccitante che il Lui abbia il pelo sul petto cosi glielo posso tirare...accarezzare....)

Donna/io=rasata integrale per igiene sopratutto:wink:
..e con ceretta

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#67 Messaggio da Melany »

Mi quoto dall'altro topic
Melany ha scritto: Anche a me piace il maschio curato nelle parti intime, peró deve esserci un certo equilibrio. Un uomo troppo villoso con il "ciccio" rasato sarà  pratico ma sembra che gli sia stato impiantato come se fosse di un altro... :D

Mi piace l'uomo rasato a punto giusto non che sia montato come pezzi sbagliati dell'ovettino kinder. :)
Io mi vedo bene sia completamente rasata che con una piccola strisciolina sopra (sotto invece liscissima), ma tra le due mi preferisco in quest'ultima.
P.S. non fatemi fare la prova ad ogni topic peró... :lol:

Per le ragazze (inteso per le mie amiche :014 ) le preferisco in entrambi i modi, l'importante è appunto che sotto siano liscissime. :-D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: PELO E CONTROPELO

#68 Messaggio da colpo »

sweety ha scritto:Uomo=rasato parte intima
peloso il resto....(x m è eccitante che il Lui abbia il pelo sul petto cosi glielo posso tirare...accarezzare....)

Donna/io=rasata integrale per igiene sopratutto:wink:
..e con ceretta
tu si che la sai lunga ........... 8) :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da THE ADEPT »

...lunga o corta l importante è saperla raccontare....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da Number20 »

La mia ragazza se l'è depilata tutta. Domani finalmente la vedo. Non riesco a pensare ad altro che alla sua patatina liscia. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”