[O.T] Per non dimenticare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

ma scusate voi due farla più semplice no??

si mettono le bombe per far cacare sotto il popolino che così vota reazionario e ci si para il culo dai commy

rivoluzione vs reazione son du secoli che in europa si fa sto gioco su mica è un idea nuova no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Il Fede »

Peró non mischiate Lizzani con con Savino. :P

Uno è autoriale, l'altro è exploitation.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma scusate voi due farla più semplice no??

si mettono le bombe per far cacare sotto il popolino che così vota reazionario e ci si para il culo dai commy

rivoluzione vs reazione son du secoli che in europa si fa sto gioco su mica è un idea nuova no?
E che cazzo ho detto io? Ma noi sans culotte abbiamo sempre una ghigliottina in saccoccia :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

Silente ha scritto:
"un fascista buono, è un fascista morto"

Perdonami l'estremismo
io sono assolutamente contro la pena di morte....peró di fascisti (veri, non da barzelletta) ne ho conosciuti, e onestamente mi hanno fatto alquanto ribrezzo..... :evil: :evil: :evil:[/quote]

Io uno l'ho pure amato. E, veramente, oggi mi domando cos'avevo nella testa...
Era un finanziatore del movimento di Pisanó, Fascismo e libertà .
Con lui sono arrivata a scontri terribili e sono certa di una cosa: non serve a nulla discutere con loro.
Andrebbero passati per le armi.
Non hanno alcun rispetto per le sofferenze altrui - lui addirittura sosteneva che i campi di sterminio erano stati creati dagli americani, maestri nell'uso dei trucchi cinematografici ed era veramente convinto, di questa stronzata - e mistificano la Storia, sminuendo (tra le altre cose, ma questa è sacra al mio cuore) i sacrifici eroici che molta gente delle mie parti - e non solo - compì per difendersi.
Concordo con Canella: un fascista buono è un fascista morto.

Silente[/quote]

L'amore è cieco, cara Sil.
T'innamori di ki non penseresti mai!
I nsi corregionali dicono: ki disprezza compra!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

Ma noi sans culotte abbiamo sempre una ghigliottina in saccoccia

attento a non tagliartici le palle ... :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Husker_Du »

CanellaBruneri ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Con tutto il rispetto, ma guerra un par di cazzi......

Qui non si parla di movimenti indipendentisti (ETA, IRA e balle varie) o di atti dimostrativi chiari di rivendicazione di una qualunque cosa (tant e' vero che ancora non sappiamo chi sia stato o no).....

La strategia della tensione, come viene chiamato quel periodo, era il parto inutile di personaggi di scarsa cultura (indipendentemente da chi fossero) che si facevano pippe mentali su ideologie futili......
Mi spiace Husker, tenti una interpretazione originale, ma del tutto priva di fondamento...con simpatia
Mi spiegheresti l'obiettivo della cosiddetta strategia della tensione?
Al di la' della solita retorica inutile del "minare il ruolo dell istituzioni creando un clima di paura etc. etc...."....
No, caro, la strategia della tensione era "destabilizzare, per stabilizzare", detto in parole povere, dopodichè non sottovalutare il fenomeno ed approfondisci
Peccato, speravo in una risposta non retorica.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Ma noi sans culotte abbiamo sempre una ghigliottina in saccoccia

attento a non tagliartici le palle ... :-) :-)
Bischero! :-D :-D :-D

Mica siamo così fessi, ne converrai...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da CanellaBruneri »

Husker_Du ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Mi spiace Husker, tenti una interpretazione originale, ma del tutto priva di fondamento...con simpatia
Mi spiegheresti l'obiettivo della cosiddetta strategia della tensione?
Al di la' della solita retorica inutile del "minare il ruolo dell istituzioni creando un clima di paura etc. etc...."....
No, caro, la strategia della tensione era "destabilizzare, per stabilizzare", detto in parole povere, dopodichè non sottovalutare il fenomeno ed approfondisci
Sei in malafede, scusami, ma studia e non usare artifizi retorici da bar :-D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Husker_Du »

Questo non spiega perche' la matrice terroristica fosse assegnata a gruppi neo-fascisti e quindi per definizione reazionari....

In italia e' dal 45 che si vota reazionario, o comunque per evitare che i comunisti andassero al potere....

E non ci sarebbero mai andati comunque ( a meno di un'invasione dell'URSS).....e' un risultato che si conosce da decenni e si chiama il Teorema dell'Elettore Madiano.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

tu essendo medico starai ben attento immagino... :-)

sulla fesseria dei "sans" bof che dire ... i soliti inglesi hanno fatto la stessa cosa meglio e prima ( la glorious an bloodless revolution ) e si son presi pure lo sfizio di dare due calci in culo al vostro figlioccio più esuberante...

il tutto nel pacato nome di sua maestà  e senza troppe ghigliottine

as usial è solo una questione estetica :-)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto:Con tutto il rispetto, ma guerra un par di cazzi......

Qui non si parla di movimenti indipendentisti (ETA, IRA e balle varie) o di atti dimostrativi chiari di rivendicazione di una qualunque cosa (tant e' vero che ancora non sappiamo chi sia stato o no).....

La strategia della tensione, come viene chiamato quel periodo, era il parto inutile di personaggi di scarsa cultura (indipendentemente da chi fossero) che si facevano pippe mentali su ideologie futili......
caro Husky,
sappiamo chi è stato come sappiamo chi ha abbattuto l'aereo ad Ustica.

Vedendo chi abbiamo adesso a dirigere i servizi segreti, e soprattutto leggendo certi nomi:
Scaramella, Pio Pompa, etc.. sembrano più dei personaggi usciti da un circo che dall'addestramento all MI6 !

La strategia della tensione non è stata partorita da beduini ma da persone colte o una certa cultura, approvata da ampi settori dello Stato e con la strizzatina o un okkio chiuso a metà  della nsa perfida e ipocrita borghesia nazionalpopolare da anni 70.
Un borghesia poco sensibile alle masse e che si sarebbe preoccupata solo se uno di loro fosse rimasto secco in qualche strage!
Ma nemmeno poi troppo, dato che anche Mafalda di Savoia è finita nei lager...
Non a caso, le bombe venivano messe nei comizi o in una stazione in un momento frequentato soprattutto da manovali residenti al Sud che ritornavano a casa o a ritrovare i parenti.
Secondo me è stata pure una strategia idiota perchè inefficace: credo l'abbiano capito dopo, e la dimostrazione è del Piano di Rinascita democratica del venerabile maestro Licio applicata col lavaggio del cervello di Berluskaz e delle sue TV.
è ovviamente una mia opinione/spiegazione ma visto quello che è successo, che si è scoperto (ambiguità , depistaggi, etc..) non credo di esser andato lontano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Husker_Du »

Husker_Du ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Mi spiegheresti l'obiettivo della cosiddetta strategia della tensione?
Sei in malafede, scusami, ma studia e non usare artifizi retorici da bar :-D
Ti sbagli ovviamente.... :) .....hai dato una risposta retorica che non dice nulla: destabilizzare per stabilizzare....

Stabilizzare cosa e perche'? Perche' destabilizzare per stabilizzare?
Visto che ti presupponi preparato sull'argomento, immagino tu possa articolare un discorso, anziche' rispondere per massimi sistemi, altrimenti tanto vale non discutere...

Se la tua risposta sottointendeva quella data da Balkan, beh, ho risposto sopra.....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CanellaBruneri »

Husker_Du ha scritto:

Questo non spiega perche' la matrice terroristica fosse assegnata a gruppi neo-fascisti e quindi per definizione reazionari....

In italia e' dal 45 che si vota reazionario, o comunque per evitare che i comunisti andassero al potere....

E non ci sarebbero mai andati comunque ( a meno di un'invasione dell'URSS).....e' un risultato che si conosce da decenni e si chiama il Teorema dell'Elettore Madiano.....
Bischero, conta i voti della sinistra unita in quegli anni, ripassa,conta, non andare ad istinto, e ricordati chi era Presidente della Repubblica e Presidente della camera dei deputati, dal 78 in poi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

e ha chi la affidavi husk??? un "altro" terrorismo ( ehm il terrorismo prioritario erano le BR ) chi lo poteva fare?? i giovani di CL?? :-)

ovv. concordo sull'inutilità  dei terrorismi... l'unica possibilità  di comunistizzare l'itaGlia era l'invasione sovietica e come dici tu prob. il sciur brambilla votava DC anche senza bombe nere...

ma lo sai l'itaGliota vuol sempre dire la sua è esuberante è campanilista per lui è tutto forza milan forza inter se gli dai un paio di idee fanatiche e contrapposte du bombette e du p38 e la possibilità  di usarle non capisce più in cazzo :-)

as usual i pagliacci d'occidente come se usa e cccp aspettassero ninetto il camerata e giuanin il kompagno per farsi la guerra fredda

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Husker_Du »

CanellaBruneri ha scritto: Bischero, conta i voti della sinistra unita in quegli anni, ripassa,conta, non andare ad istinto, e ricordati chi era Presidente della Repubblica e Presidente della camera dei deputati, dal 78 in poi
Io posso contarli anche dal 45 in avanti, e cambierebbe pochissimo.....basta che rispondi alle domande fatte in modo articolato....senza bisogno di insultare caro il mio brodo.... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”