[O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da udp1073 »

LOL!!

Moderare il dino?? Lord Pinceton.. riprogrammare forse.. ma moderare un soggetto come quello è come provare a domare una marea... non la FIat, quella di mare...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da bocha »

qui in liguria tempo instabile :evil:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Moglie di Gregory »

appena finito il pranzo: ravioli alle erbe con ragù e carne ripiena di formaggio. Vino, acqua, caffè, anice.
Ora andiamo in barca!
Buona giornata a tutti
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

bhaaa odio tutte le feste tranne ovv. il mio compleanno ... se la festa è religiosa poi l'irritazione è doppia...

andró a mangiare qualchecosa in giro e onoreró la madonna con un anal 3some nel tardo pom...

anyway FUCK ferragosto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da sweety »

balkan wolf ha scritto:bhaaa odio tutte le feste tranne ovv. il mio compleanno ... se la festa è religiosa poi l'irritazione è doppia...

andró a mangiare qualchecosa in giro e onoreró la madonna con un anal 3some nel tardo pom...

anyway FUCK ferragosto
sei forte Balkan! :awww: :wink:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:LOL!!

Moderare il dino?? Lord Pinceton.. riprogrammare forse.. ma moderare un soggetto come quello è come provare a domare una marea... non la FIat, quella di mare...
Infatti il saggio canella ce l'ha messa tutta per farmi desistere, ma come ho spiegato alla Pimpi, ( e non avrei mai immaginato che sto tizio stesse così sulle balle ai forumisti), ero travolto dal fatto del suo nome omonimo di un tizio che conosco io, la cui sorella fu il mio primo amore (avevo 16 anni)...anzi per dirla tutta! La prima a cui guardai il culo e mi accorsi di essere uomo! Siate uomini veri votate culo!

Infatti come io cercavo di spiegargli che c'è modo e modo di dire le cose...lui mi usciva con sparate peggiori...il pessimo peró per me resta quel post in cui Sil mi accomuna a lui. Ha fatto bene a modificarlo :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

see sweety antanto ho girato mezza milano alla ricerca di un posto accettabile dove mangiare e di un pacchetto di paglie...

risultato sono digiuno e quasi mi commuovevo quando ho trovato l'immigrato ukraino che mi ha venduto un malborino con la banderuola in cirillico :-)

cigliegina sulla torta ho appena finito di litigare al cell. con "alexia" ( che ovv. si chiama maria dolores incristda gaucia do nascimento :-) ) che mi ha piazzato la scenata di gelosia perchè non vado a scoparla da sola ( non ha reperito l'amichetta :-( ) ... le carioca sono gran femmine ma non hanno il senso del ridicolo

rinnovo il mio cordiale VAFFANCULO al ferragosto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da sgrofo »

sono appena arrivato in ufficio dopo un mese di vacanze. Solo il +360% del superfestivo mi tira un po' su il morale
si cerca di essere il meno stronzi possibile

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da MartinaGirl »

sgrofo ha scritto:sono appena arrivato in ufficio dopo un mese di vacanze. Solo il +360% del superfestivo mi tira un po' su il morale
Beh dai, almeno non perdi tempo come me... a casa... e non retribuita!!! :evil: :cry:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da bocha »

MartinaGirl ha scritto:
sgrofo ha scritto:sono appena arrivato in ufficio dopo un mese di vacanze. Solo il +360% del superfestivo mi tira un po' su il morale
Beh dai, almeno non perdi tempo come me... a casa... e non retribuita!!! :evil: :cry:
studentessa o disoccupata? :roll:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da MartinaGirl »

Studentessa...
E meglio cosi per adesso
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da bocha »

MartinaGirl ha scritto:Studentessa...
E meglio cosi per adesso
vuol dire che sei giovane :-D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da sgrofo »

e che ci fa una studentessa in casa a ferragosto?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Raoul »

Tornato ora dalle ferie. immensa tristezza. Sono passato dal fresco ventilato al caldo afoso. Bah... che palle
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da Dave Bowman »

Giornata inutile, ieri ho lavorato, domani lavoreró.
Cellulare fottuto, quindi irraggiungible qualsiasi amico, semmai ce ne fosse qualcuno in città 
Satesera polpette ikea. Con marmellata di ribes rossi.
Tornate in città , bastardi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”