Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Lemmy »

Sì ma lascia perde la faccenda di Don Gelmini, io vivo in loco e la storia la conosco meglio di te che già  trai le tue solite conclusioni.

Sappi che x 50 (?) denunce (di gente che guardacaso era stata in precedenza allontanata dalla comunità ) ci stanno 5000 attestati di stima di gente che oggi ha una vita grazie a Don Pierino.

Anche Muccioli fu accusato di violenze e maltrattamenti.
Mi sa che coi tossici nn avete grossa dimestichezza voi..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

naa squirtone non buttarla in strumentalizzazzione su non è proficuo

sono due schifi diversi...

chi vuole fare il bene degli altri sempre e cmq. fa schifo di suo ( e nel 90% dei casi te lo tira in culo ) :-)

un prete pedofilo è merda come un laico pedofilo o un marziano pedofilo secondo me
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

ok dopo l'intervento di lemmy ritiro la mia postata soggia e pacata....

SQUIRTONE DAJE AR PRETACCIO!!!!!!!

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da jhonnybuccia »

Lemmy ha scritto:Mi sa che coi tossici nn avete grossa dimestichezza voi..
i tossici sono il peggio, sindrome involutiva da disintossicazione.
AH AH!!!

Saluit.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:un prete pedofilo è merda come un laico pedofilo o un marziano pedofilo secondo me
mica dico che ci sono pedofili 'migliori', dico solo che ci sono istituzioni che coprono atti di pedofilia spesso "di massa" e sistematica (vedi diocesi americane), e continuano a ricevere soldi dagli stati e dalla gente perchè "istituzioni morali", nonchè a essere potenti come il pedofilo di quartiere non potrà  mai essere.

proprio perchè il laico pedofilo, il marziano pedofilo e il prete pedofilo sono tutti pedofili, mi irrita una sorta di maggior impunità  per quest'ultimo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Ortheus »

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto:ok dopo l'intervento di lemmy ritiro la mia postata soggia e pacata....

SQUIRTONE DAJE AR PRETACCIO!!!!!!!

:-) :-)
Vedo che come sempre non lesini mai con prove di superiorità  tastieristica.. :DDD :DDD
CianBellano

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

babbonatale ha scritto:Balkan ricordo che avevi già  esposto il tuo parere in merito e già  in quell'occasione mi aveva lasciato perplesso.

Certo che condanno lo stupro della 30enne, come anche la violenza domestica del marito e se vuoi più in generale tutte le violenze e le prepotenze.
Mi è peró naturale provare ancora maggiore disgusto per una violenza (sessuale e non) perpretata ai danni di un bambino: sarà  per un retaggio da cultura cattolica, sarà  perchè il bambino è indifeso e più debole, sarà  perchè il danno procurato è maggiore, sarà  perchè il sentimento comune mi condiziona.
Quoto.

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Gabriele79 »

Pimpipessa ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Forse se tirassero a te qualche calcio a tutta forza nei coglioni, di punta, cambieresti parere. ;)
Lo dico sempre io che finchè esisterà  gente così violenta meglio tenersi una pistola in casa.

mica ti ho capito io.

penso che se ci fosse stato tuo figlio oggetto di attenzioni sessuali da parte di un adulto bavoso , avresti pure tu reagito come lemmy.

almeno lo spero.
Se vogliamo mettere i puntini "sugli" i, anche io, e in età  post adolescenziale ho subito l'avvicinamento di un anziano che si è messo a discutere di omosessualità  e rapporti tra giovani e vecchi. Era solo un vecchietto che voleva discutere un po' e gli avevo rubato la panchina preferita nel parco? Forse, ma lascia i miei dubbi, anche se non ha tirato fuori il pistolino.
Come ho reagito? Ho detto chiaramente la mia contrarietà  a simili pratiche, omosessuali e di altro genere, e me ne sono andato su un altra panchina, tutto è finito lì.
Non ho un figlio e non posso rispondere alla tua domanda, ma posso almeno parlare per me medesimo; no, se uno no mi attacca fisicamente non gli faccio un bel nulla. Se mi attacca mi difendo certo, a seconda della pericolosità  del soggetto cercherei di renderlo innocuo, non certo rovinandogli la vita per sempre distruggengogli i coglioni, o rischiando seriamente di fargli venire un tumore al testicolo, nella migliore delle ipotesi.
Questo sempre se si tratta di una persona che oggettivamente, potrei battere con le mie forze, e penso che uno che si fa menare da uno delle medie sia deboluccio come uomo. Chiaro che se mi attacca uno che pesa 30 kg più di me è diverso, il calcio ai coglioni si impone, così come si impone il morso per staccargli le dita, o le unghie negli occhi, o ancora, la pistola, qualora riuscissi a raggiungerne la custodia.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Lemmy »

Bo?
Io alle medie ero 1.70-1.75 il tizio era più alto e pesante di me, me lo ricordo bene.
E cmq ero già  discretamente rodato, ma evito i particolari della mia infanzia, bisognava salire di parecchio come peso ed età  per trovare uno normale (non pugile ecc) che prevalesse su di me in maniera netta.

Oggi lo disintegrerei con un colpo di mento sulla capoccia ma all'epoca lo sdegno, un po' la paura e la rabbia per l'insulto alla fine hanno prevalso su ogni stupido ragionamento.

Conosco un gabriele di ancona della tua età , se bazzichi terni ogni tanto allora ci conosciamo.
CianBellano

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

"Vedo che come sempre non lesini mai con prove di superiorità  tastieristica.."

e che ti devo dire lemmone???

non è difficile dare prove di superiorità  MENTALE ( le ditine le coordina il cervellino sai?? ) a uno che abbina un pestaggio per un insulto o poco più ( ma che sei una scimmia cazzo??? ) all'elogio di un delinquente prepotente togato condendo il tutto con un velato disprezzo per i "tossici"...

fai tutto da solo mi pare :-) :-)

cmq. nessuna polemica e non era quello il mio intento ovv.

bye

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

Gabriele79 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Forse se tirassero a te qualche calcio a tutta forza nei coglioni, di punta, cambieresti parere. ;)
Lo dico sempre io che finchè esisterà  gente così violenta meglio tenersi una pistola in casa.

mica ti ho capito io.

penso che se ci fosse stato tuo figlio oggetto di attenzioni sessuali da parte di un adulto bavoso , avresti pure tu reagito come lemmy.

almeno lo spero.
Se vogliamo mettere i puntini "sugli" i, anche io, e in età  post adolescenziale ho subito l'avvicinamento di un anziano che si è messo a discutere di omosessualità  e rapporti tra giovani e vecchi. Era solo un vecchietto che voleva discutere un po' e gli avevo rubato la panchina preferita nel parco? Forse, ma lascia i miei dubbi, anche se non ha tirato fuori il pistolino.
.

mi paragoni uno che vuol parlare con uno che tira fuori l'uccello a un ragazzino?
ma non scherziamo!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Il Fede »

Ma tutti questi problemi per un calcio nei coglioni?

Un bambino che polverizza l'uccello di un vecchio bavoso con un calcio è un idolo. Magari si arriverà  a dire che occorrerebbe misurare il diametro della verga per valutare quanto dolore e che danno subirebbe con un'azione violenta...

Nemmeno a Lucignolo dicono queste cazzate :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

HOT NEWS ABOUT IL PORCO PATETICO BUONISTA ANTI LIBERTARO,ANTI INDIVIDUALISTA!!,REAZIONARIO PREDICAROLO E MAL RAZZOLATORELLO SERVO DEL RIMMING NONCHE' IL VERO UOMO NERO DI RIGNANO FLAMINIO

Don Gelmini molestó minori stranieri»
Il sacerdote avrebbe avuto rapporti con giovani thailandesi e boliviani. Altri casi nel 2005. La difesa: accuse infondate

ROMA " Ci sono «molti ragazzi minorenni di origine thailandese e boliviana» che avrebbero subito molestie sessuali da parte di don Gelmini. Gli atti d'indagine della squadra mobile di Terni ricostruiscono la presunta attività  illecita del fondatore della comunità  «Incontro» di Amelia e individuano le sue potenziali vittime. Accertano altri reati che sarebbero stati commessi dal sacerdote. Ma delineano anche il ruolo dei suoi collaboratori che, in alcuni casi, avrebbero tentato di convincere i ragazzi a ritrattare le accuse. Gli accertamenti si concentrano in particolare su Pierluigi La Rocca, accusato di favoreggiamento perchè avrebbe indotto uno dei giovani a scrivere una lettera per smentire quanto aveva già  dichiarato ai pubblici ministeri, provvedendo a dettargli il testo.

IL CSM " Ieri il Csm ha nominato Fausto Cardella nuovo procuratore di Terni al posto di Carlo Maria Scipio. Il cambio era previsto da tempo e non è in alcun modo legato a questa inchiesta come qualcuno aveva ipotizzato. Gli accertamenti procedono, entro qualche settimana i magistrati dovranno decidere eventuali provvedimenti nei confronti di don Pierino e delle persone che lavorano al suo fianco. Una «rete» di segretari, autisti, volontari che, come dimostrano gli atti, avrebbe cercato di depistare le indagini per dimostrare che le denunce per molestie non avevano alcun fondamento.
La Rocca appare come uno dei più attivi in quello che gli investigatori definiscono «il tentativo di inquinamento delle prove ». Il primo giugno scorso viene interrogato, nega di aver esercitato «pressioni»: «Nel novembre del 2006 ero ad Avellino a casa di questa persona ed effettivamente ho assistito alla redazione della missiva, ma non sono stato io a chiedergli di scriverla». Poi ammette peró che don Ezio Miceli, un sacerdote amico di don Pierino «ha regalato 5.000 euro alla madre del ragazzo perchè ne aveva bisogno». Sono una parte dei soldi che, dice l'accusa, sarebbero stati versati alle famiglie delle presunte vittime per convincerle a chiudere la vicenda.
Lo stesso don Gelmini avrebbe chiesto a un altro ragazzo di inviargli una lettera nella quale gli chiedeva perdono: In cambio gli avrebbe offerto 60.000 euro e un lavoro. «Me ne diede soltanto 2.000», ha chiarito l'uomo dopo aver svelato perchè avesse inizialmente ritirato la denuncia. Nei mesi scorsi il sacerdote si è rivolto all'ex procuratore di Terni Cesare Martellino, per avere un aiuto. E il magistrato, che nel 2002 aveva archiviato un'inchiesta sugli stessi fatti e poi era diventato rappresentante per l'Italia di Eurojust, lo avrebbe rassicurato: «Dobbiamo vederci per pianificare una strategia».

LA MISSIONE " Il prete manda all'Aja uno suo collaboratore, un imprenditore romano, ex preside dell'Istituto tecnico della comunità . àˆ la stesso che si reca a Torino per «avere informazioni su uno dei ragazzi che aveva presentato denuncia». Proprio per questo comportamento don Gelmini è ora accusato di concorso in false informazioni al pubblico ministero. La sua posizione si è aggravata nelle ultime settimane, dopo l'arrivo di nuove denunce in cui si parla di molestie subite da molti ragazzini stranieri e italiani. «Roba già  nota e infondata », ha già  commentato il suo legale Lanfranco Frezza.
I magistrati hanno peró deciso di rileggere anche i vecchi fascicoli e tra gli altri stanno esaminando il caso di Fabrizio Franciosi, giovane ospite della comunità  fino al 1991. Figlio di un consigliere della Repubblica di San Marino il ragazzo fu trovato morto il 23 novembre dello stesso anno. Era nella sua auto e aveva ferite di coltello al collo. Il fratello gemello raccontó ai carabinieri che Fabrizio gli aveva detto di aver scoperto le violenze contro alcuni ragazzi e di essere stato prima minacciato e poi allontanato. All'epoca non si trovarono riscontri, ma ora i familiari del giovane potrebbero essere convocati per sapere se abbiano ricevuto confidenze più precise sulle violenze sessuali. La polizia ha già  accertato che gli ultimi episodi di molestie risalirebbero a due anni fa.
Fiorenza Sarzanini
14 settembre 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ieri.shtml
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 14/09/2007, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

E sti cazzi che alcuni li mandavano via,non soffrono tutti della Sindrome di Stoccolma caro lemmy.
E poi i tossici,alcuni son stupidi...ma mica son tutti decefali.
Uno si puó anche fare per i cazzi suoi e godersela.
Alla grandissima.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”