[O.T.] Vasco a Bologna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#61 Messaggio da Il Fede »

stanley Lieber ha scritto:
Già effettivamente uno che esaurisce tre volte l'anno il San Siro non può permettersi certe cose... :roll:
Posso capire che Vasco non ti piaccia (quello degli 6-7 ultimi anni fa schifo pure a me)ma ti sfido a trovare un artista Italiano che possa competergli..
Gianna Nannini. Vera artista, musica sia pop che sperimentale e grande personalità, superiore non di poco al mediocre ( mediocre da sempre, non solo adesso ) Vasco. Tralasciando le canzoni di adesso ( ha partorito e è rincoglionita anche lei ). Piccola annotazione: il fatto che possa riempire stadi non è un indice di bravura. I cinepanettoni incassano tantissimo, questo non significa che siano belli o che ci sia qualcosa di valido o artistico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75100
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#62 Messaggio da coppia_co »

scb ha scritto:
Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Quoto sia Fede che Ortheus.
Vasco ha scritto sicuramente qualche bella canzone, in passato.
Ma quali? Brava Giulia e Bollicine. E dopo?
vabbè secondo me anche "ciao" e "canzone" hanno un senso.
Più che dopo direi prima, brani come Alba Chiara, Colpa D'Alfredo, Siamo Solo Noi, Ogni Volta ...

Comunque è una gran macchina per fare soldi per lui e per ... l'indotto :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#63 Messaggio da Il Fede »

Respiri piano perché hai un tumore, hai tre giorni di vita te l'ha detto il dottore... E' una canzone per ragazzine dalla lacrimuccia facile. Albachiara è una cosa un po' patetica in stile italianissimo. Tipo Venditti o Baglioni... :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
lothar matthaus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/11/2009, 23:08

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#64 Messaggio da lothar matthaus »

Loris Batacchi ha scritto:il problema non è tanto vasco, ma chi lo ascolta. o meglio, la stragrande maggioranza di chi lo ascolta che sostanzialmente non capisce un cazzo di musica. lo so perchè mi occupo della questione a livello giornalistico e sono a contatto con i suoi fan.

dimenticavo: una rockstar lo è sempre, non si dimette. al limite bisogna esserlo stati per decidere di non esserlo più.

saluti :-D
Vasco Rossi è un onesto mestierante della musica, portabandiera della sottocultura musicale italiana e rappresentante della generazione "menefregoditutto" di questi anni.
Se nei primi anni della sua carriera gli si poteva riconoscere una certa "originalità", oltre che qualche canzone "azzeccata", ora fa davvero pietà.
Non ho niente contro di lui, mi sta anche quasi simpatico, ma non capisco (o meglio, non voglio capire) come si possa ancora riempire gli stadi con questo tipo di proposta così banale.
Certo, alla gente piacciono gli slogan e le canzoncine orecchiabili, ma all'estero nessuno sa chi è, e non solo perchè canta in Italiano.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75100
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#65 Messaggio da coppia_co »

Il Fede ha scritto:Respiri piano perché hai un tumore, hai tre giorni di vita te l'ha detto il dottore... E' una canzone per ragazzine dalla lacrimuccia facile. Albachiara è una cosa un po' patetica in stile italianissimo. Tipo Venditti o Baglioni... :)
porco cane e io che a quei tempi mi scaldavo immaginandola intenta a sgrillettarsi :wink:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#66 Messaggio da Pasko »



La gente sta approfittando di sta vicenda per screditare un artista che gli è sempre stato sui coglioni. L'invidia è una brutta bestia.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#67 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:
La gente sta approfittando di sta vicenda per screditare un artista che gli è sempre stato sui coglioni. L'invidia è una brutta bestia.
Non occorre tutta questa fatica. Si scredita da solo quando apre bocca. Sempre la solita vecchia storia dell'invidia... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#68 Messaggio da Loris Batacchi »

scusa pasko, invidia di che cosa?

allora dovrei invidiare anche il più stronzetto che esce da "amici"? o potrei invidiare robert fripp per i king crimson?

questa cosa dell'invidia mi è sconosciuta e tanti fan di vasco la tirano fuori contro i detrattori. personalmente critico chi ritengo lo meriti, secondo i miei canoni e gusti, non la verità assoluta ovvio, ma l'invidia è l'ultima cosa che associo a vasco. :-?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#69 Messaggio da Il Fede »

Loris Batacchi ha scritto:scusa pasko, invidia di che cosa?

allora dovrei invidiare anche il più stronzetto che esce da "amici"? o potrei invidiare robert fripp per i king crimson?

questa cosa dell'invidia mi è sconosciuta e tanti fan di vasco la tirano fuori contro i detrattori. personalmente critico chi ritengo lo meriti, secondo i miei canoni e gusti, non la verità assoluta ovvio, ma l'invidia è l'ultima cosa che associo a vasco. :-?
Sì è sempre così. Sei invidioso perché lui ha i soldi e tu no. Gne gne gne. E' la risposta di default di un certo tipo di forumisti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#70 Messaggio da Loris Batacchi »

io invidio gente come peter gabriel che dopo anni e anni cerca di rinnovarsi, di fare qualcosa di personale, mantiene alta l'asticella della qualità. ma non invidio i soldi di gabriel o le gnocche che si scopa gene simmons (beh quelle forse sì :-D ), proprio perchè io faccio tutt'altro nella vita, mica il cantante. :)

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#71 Messaggio da Pasko »

Loris Batacchi ha scritto:scusa pasko, invidia di che cosa?

allora dovrei invidiare anche il più stronzetto che esce da "amici"? o potrei invidiare robert fripp per i king crimson?

questa cosa dell'invidia mi è sconosciuta e tanti fan di vasco la tirano fuori contro i detrattori. personalmente critico chi ritengo lo meriti, secondo i miei canoni e gusti, non la verità assoluta ovvio, ma l'invidia è l'ultima cosa che associo a vasco. :-?
io non sono un fan sfegatato (bel termine da usare per i suoi fan :lol: ) di Vasco, ma riconosco che nel bene e nel male ha rappresentato un certo tipo di Italia e italiano tra gli 80 e i 90. Ha scritto canzoni piuttosto belle, anche per un orecchio non molto avvezzo alla canzone italiana come il mio. Ha saputo svecchiare la musica italiana senza tutte le pippe filosofiche, politiche e culturali tipiche degli anni 70 e dei cantautori che da quel decennio arrivavano (per non parlare del prog italiano). Per me sono tutti meriti.
Non tutti quelli che oggi danno addosso a Vasco sono degli invidiosi, questo no, ma secondo me molti lo sono...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#72 Messaggio da Ortheus »

O.T.

Fede ( e altri..), ma è proprio obbligatorio rispondere a tutti? Lo dissi anche a Canella che ebbe un flame con una forumista "Donkey".
La risposta è: No, non è obbligatorio rispondere a tutti perchè alcuni di Noi sono talmente banali,superficiali e infantili che quaotarli e poi risponderli è come cercar di svuotare il mare con un bicchiere.


fine O.T.
Ultima modifica di Ortheus il 04/10/2011, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#73 Messaggio da Loris Batacchi »

Pasko ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:scusa pasko, invidia di che cosa?

allora dovrei invidiare anche il più stronzetto che esce da "amici"? o potrei invidiare robert fripp per i king crimson?

questa cosa dell'invidia mi è sconosciuta e tanti fan di vasco la tirano fuori contro i detrattori. personalmente critico chi ritengo lo meriti, secondo i miei canoni e gusti, non la verità assoluta ovvio, ma l'invidia è l'ultima cosa che associo a vasco. :-?
io non sono un fan sfegatato (bel termine da usare per i suoi fan :lol: ) di Vasco, ma riconosco che nel bene e nel male ha rappresentato un certo tipo di Italia e italiano tra gli 80 e i 90. Ha scritto canzoni piuttosto belle, anche per un orecchio non molto avvezzo alla canzone italiana come il mio. Ha saputo svecchiare la musica italiana senza tutte le pippe filosofiche, politiche e culturali tipiche degli anni 70 e dei cantautori che da quel decennio arrivavano. Per me sono tutti meriti.
Non tutti quelli che oggi danno addosso a Vasco sono degli invidiosi, questo no, ma secondo me molti lo sono...
sicuramente, tutto vero quello che dici, sia nelle lodi al miglior rossi, che nel distinguere la critica. ma fidati, che quando per una recensione non positiva di "vivere o niente", l'autore dell'articolo (non io, ma un collega) riceve minacce via mail da parte dei fan, la cosa non ha molto più senso. :-D

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#74 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:O.T.

Fede ( e altri..), ma è proprio obbligatorio rispondere a tutti? Lo dissi anche a Canella che ebbe un flame con una forumista "Donk".
La risposta è: No, non è obbligatorio rispondere a tutti perchè alcuni di Noi sono talmente banali,superficiali e infantili che quaotarli e poi risponderli è come cercar di svuotare il mare con un bicchiere.


fine O.T.
Grande Ortheus che mi bacchetta. :blowkiss: Quando mi fai le critiche però devi essere più duro, devi indurmi a autoflagellarmi, sennò non c'è gusto. :amici:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.] Vasco a Bologna

#75 Messaggio da Ortheus »

Ma non era una critica,tutt'altro.

E che non accetto questa tua forma di generosità.

Dai troppa importanza a parole di Forumisti senza alcuna importanza.

E ti scaldi, e argomenti, e cerchi di farli ragionare...

Echecazzo.....

Ma se proprio ti piacciono le battaglie perse, inizia a tifare Bologna,per esempio,no?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”