balkan wolf ha scritto:(e poi Heidegger a parer mio non è affatto 'superiore' a certi altri filosofi francesi suoi contemporanei)
lasciando perdere tutta la pappardella ( più o meno le solite cose ) mi citi qualche pensatore che "tecnicamente" sta dietro a martin??? confronto ad heidegger perfino hegel è approsimativo e goffo
E poi scusa, è il nazismo quello del "zitto e trema o Hitler ti fa fucilare"
la differenza è che AH ti ammazzava davvero ( la suggestione del nazismo era proprio questa idea di dei in terra no? ) iheloim ti ammazzava solo le palle facendotele cadere rinsecchite nel deserto
tralaltro è curioso che proprio tu difenda la madre di tutta la sporcizia monoteista il cancro spirituale dell'occidente tutto da più di 2000 anni... jesus era un fottuto ebreo non dimentichiamocelo
postilla pragmatica e terra terra
al di la della contrapposizione frontale e concreta al sistema il radicalismo razzista si pone un altro problemuccio da niente... la sopravvivenza fisica dei bianchi... e in questo settore scusami ma non ci sono cazzi i programmi sono chiari e semplici
bastano 1milone di guerrieri bianchi in europa con 1arma da fuoco ( ti ricordo che un bimbominkia koreano ne ha ammazzati 33 ) per superare di gran lunga la shoa in 1solo giorno
bum racewar domani se meno dell'1% della popolazione europea agisce facciamo 10miloni di invasori morti come startup... mica male no?
europa salva sconvolgimento planetario e in culo a ZOG e ai suoi progetti
te gusta?? e non è filosofia è matematica
- su Heidegger: ad esempio Husserl, dal quale lo stesso Heidegger fu profondamente influenzato (personalmente, lo trovo molto più interessante e ancora attuale). Ma si puó continuare con Sartre, Merleau-Ponty, Michel Foucault, Roland Barthes, etc...
- io non "difendo" la 'madre di tutta la sporcizia monoteista', dico solo che la cultura ebraica non affatto 'poverà ' come dici tu. e se mi dovessi limitare alla critica al monoteismo per giudicare una cultura, dovrei buttare nel cesso tantissime cose che in ogni caso considero patrimoni dell'umanità , e che sono nate in contesti ebraici, islamici, cattolici, etc...
e questo lo dico nonostante abbia una opinione pessima dei monoteismi e della loro violenza. Tra l'altro, mi limito a constatare che lo stato ebraico per eccellenza è comunque Israele, una democrazia parlamentare con mille difetti, ma o stato cattolico è il Vaticano, una monarchia assoluta pre-medievale e ultramaschilista.
- se mi poni la sopravvivenza fisica dei bianchi in termini di "biodiversità ", ti posso anche seguire, ma "i bianchi" come entità politico-culturale è una invenzione. io per primo non mi sento 'bianco', mi sento tante altre cose insieme, e nel mio Dna c'è un antichissimo patrimonio genetico anatolico e mediorientale (è stato dimostrato anche di recente). va bene l'irrazionalismo, ma inventarsi la 'bianchezza' e poi crederci, non fa per me...