MartinaGirl ha scritto:Ok... ma posso essere libera nel dire "Quelle cose sono schifose"?!
Non so, pare che adesso la normalità sia mangiare merda, andare con animali e dilatare l'ano delle donne...
Saró io diversa, a questo punto...

Nell'ordine:
1- si, sei libera di dire che "quelle cose sono schifose".
2- "Non so, pare che adesso la normalità sia mangiare merda, andare con animali e dilatare l'ano delle donne..."
hai dimenticato "guardare domenica in".
Comunque, se per normalità intendi ció che è "comune ai più", mangiare merda non è normale. Se intendi che farlo è sbagliato, o che chi lo fa andrebbe ricoverato (non ricordo i termini che qualcuno ha usato nelle pgine precedenti), ti dico che non sono d'accordo. Poi ovviamente puoi dire questo ed altro.
2bis- dilatare l'ano è una sana abitudine. Il giorno in cui farai finalmente anal, e io spero venga presto (il giorno, dico),
pregherai per una dilatazione preliminare. E' un gesto d'altruismo. Fosse per me, sarebbe anche pittoresco e gratificante entrare in casa della fortunata di turno, alzarle la gonna e con garbato vigore sodomizzarla nel nome dell'amore (col consenso e la collaborazione della sodomita ovv.). Ma non si puó.
Molti pensano che l'anal sia un facile diversivo, invece c'è tutto un lavoro dietro.
3-"saró io diversa, a questo punto..."
beh, non ami farti venire in bocca, fai tu...