zoccola!!!!!Raoul ha scritto:Così su due piedi direi la Yèspica perchè..............
perchè........
perchè........
perchè........
sì, insomma, perchè ha quella faccia lì da..................
MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 8 - A. Yespica Vs I. D'Amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma poverina, non se n'è accorta!zorro76 ha scritto:
l'ultima l'ho trovata per caso
ma come si fa ad essere cosi troia![]()
![]()
Con tutto quel silicone che fa' da isolante

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
no no se ne accorta e come bisognerebbe ispezionare la parte di sotto per notare come si è bagnataRaoul ha scritto:Ma poverina, non se n'è accorta!zorro76 ha scritto:
l'ultima l'ho trovata per caso
ma come si fa ad essere cosi troia![]()
![]()
Con tutto quel silicone che fa' da isolante

il collezionista di nudi
attualmente è castigata dal centrocampista della roma ferrarimonteur ha scritto:ma il tipo lì è ovviamente caduto per sbaglio...è inciampato!!! ovvio per chi l' avete presa la ayduccia? occhio che si offende, lei è una brava ragazza che sta assieme al figlio dei pooh dj francesco!!! mica una che si fila chi capita pur di far carriera!

il collezionista di nudi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Da un punto di vista fisico non c'e' nessun paragone....la Yespica e' troppo....in tutto....
Tranne su un particolare importante....i piedi della Yespica sono veramente scarsi.....
Tuttavia la preferisco comunque alla d'amico.....
http://img28.imagevenue.com/img.php?ima ... _325lo.jpg
Tranne su un particolare importante....i piedi della Yespica sono veramente scarsi.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Da un punto di vista fisico non c'e' nessun paragone....la Yespica e' troppo....in tutto....
Tranne su un particolare importante....i piedi della Yespica sono veramente scarsi.....![]()
Effettivamente non si possono proprio guardare

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
mi pareva di aver letto fosse tornata col francesco.zorro76 ha scritto:attualmente è castigata dal centrocampista della roma ferrarimonteur ha scritto:ma il tipo lì è ovviamente caduto per sbaglio...è inciampato!!! ovvio per chi l' avete presa la ayduccia? occhio che si offende, lei è una brava ragazza che sta assieme al figlio dei pooh dj francesco!!! mica una che si fila chi capita pur di far carriera!![]()
ma si sa che l' amore è un sentimento variabile

era solo marcheting publicitariomonteur ha scritto:mi pareva di aver letto fosse tornata col francesco.zorro76 ha scritto:attualmente è castigata dal centrocampista della roma ferrarimonteur ha scritto:ma il tipo lì è ovviamente caduto per sbaglio...è inciampato!!! ovvio per chi l' avete presa la ayduccia? occhio che si offende, lei è una brava ragazza che sta assieme al figlio dei pooh dj francesco!!! mica una che si fila chi capita pur di far carriera!![]()
ma si sa che l' amore è un sentimento variabile
il collezionista di nudi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Da un punto di vista fisico non c'e' nessun paragone....la Yespica e' troppo....in tutto....
Tranne su un particolare importante....i piedi della Yespica sono veramente scarsi.....![]()

Dopo questa foto...
ANCORA PIU' ORGOGLIOSO!!!
Di aver votato la D'Amico...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Si anch'io, ma purtroppo i giochi sono fatti, possiamo salutare la nostra Ilariaradek66 ha scritto:Husker_Du ha scritto:Da un punto di vista fisico non c'e' nessun paragone....la Yespica e' troppo....in tutto....
http://img28.imagevenue.com/img.php?ima ... _325lo.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa foto...
![]()
![]()
![]()

Quotodanny ha scritto:ilariona nazionale tutta la vita...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non sono un amante dei piedi...non li guardo nemmeno, xó così nemmeno mia zia di 50 anni li haradek66 ha scritto:Husker_Du ha scritto:Da un punto di vista fisico non c'e' nessun paragone....la Yespica e' troppo....in tutto....
http://img28.imagevenue.com/img.php?ima ... _325lo.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa foto...
![]()
![]()
![]()