Ex-URSS e le ingiustizie genetiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#61 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ragioniere Ugo, io comprendo il suo punto di vista, ma non mi venga a dire che "le mediterranee hanno il culo basso e sono mediamente sproporzionate tra le forme" perchè mi sembra un bestemmia!
Ma vogliamo scherzare!?!?!?!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

padoa sei fazioso e non apporti argomenti scientifici e oggettivi inutile discutere...

la fisicità  itaGliana è quantomeno "traballante" ( giusto per non essere offensivo :-) ) siamo sinceri

non è che le chiamiamo MELANZANE per nulla sai?? :-)

allego a prova il solito argomento dello strapotere sportivo delle femmine ex. cccp e un femore di svetlanina :-)


ricorderó sempre le parole di un mio amico estologo a bologna davanti a un gruppetto di fighe italiche "cazzo non sono poi così male peccato gli manchi un pezzo di femore" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#63 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:padoa sei fazioso e non apporti argomenti scientifici e oggettivi inutile discutere...

la fisicità  itaGliana è quantomeno "traballante" ( giusto per non essere offensivo :-) ) siamo sinceri

non è che le chiamiamo MELANZANE per nulla sai?? :-)

allego a prova il solito argomento dello strapotere sportivo delle femmine ex. cccp e un femore di svetlanina :-)


ricorderó sempre le parole di un mio amico estologo a bologna davanti a un gruppetto di fighe italiche "cazzo non sono poi così male peccato gli manchi un pezzo di femore" :-)
A dire il vero io di argomenti che ho sciorinati a iosa...

Comunque, giovani, divertitevi con le vostre scialbe e dimesse bellezze dell'est che io mi butto sulle belle meridionali scure e con tutte le forme al posto giusto. Magari me la sposo, così ho più o meno la certezza che a cinquant'anni resta gradevole e non una vacca antipatica e strafottente come le donne dell'est...

Ad Maiora
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

divertiti padoa

ma devi fare il grano grosso perche la canalis di turno ( mediterranea bona ) è selettiva ( e lo è ovv. perchè è un tipo raro e non la norma )... poi te accasi co addolorata e mi vai a puttane sul viale con la rumena velina type

me racumand :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#65 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:divertiti padoa

ma devi fare il grano grosso perche la canalis di turno ( mediterranea bona ) è selettiva ( e lo è ovv. perchè è un tipo raro e non la norma )... poi te accasi co addolorata e mi vai a puttane sul viale con la rumena velina type

me racumand :-)
Balkan, se tu avessi letto con attenzione il mio intervento iniziale, ti accorgeresti che ho scritto esattamente questo...
A puttane non vado. Il calore delle rumene è un fuoco freddo, allora faccio da solo, almeno mi stimo. :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#66 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: Una russa, puó avere tutti i casini di stà  terra, ma se esce anche solo per comprare le sigarette, si veste e si trucca come andasse ad un matrimonio!
Ho visto donne delle pulizie, cuoche (come una mia ex) con unghie e trucco da far invidia ad una nostra estetista.
Come non quotarti...tanto piu' che le vedo ogni giorno...anche con il freddo pungente di questi giorni, i pantaloni a vita bassa spopolano...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

ma guarda padoa sinceramente ho letto con attenzione quella che reputo ( senza offesa ne polemica sia chiaro ) una accozzaglia di stereotipi falsi e di sovraargomenti socio-personalistici su un fatto fisico ed evidente

le slave sono più fisicate delle latine stop

io dico solo e soltanto questo poi sui gusti i cazzi e i mazzi si puó discutere ( le slave sono grandissime femmine ma non sono perfette hanno i loro punti deboli )

anzomma rispetto alla base del topic puramente fisica me sei sembrato sgradevolmente ot e pure leggermente offensivo verso un popolo che a livello di fica merita solo rispetto e che non pùó essere criticato da un popolo con evidenti segni di deformità  fisica come il nostro ( echecazzo le trippone under 20 le vedo solo io per strada??? )

tutto qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#68 Messaggio da Padoa_Schioppa »

balkan wolf ha scritto:ma guarda padoa sinceramente ho letto con attenzione quella che reputo ( senza offesa ne polemica sia chiaro ) una accozzaglia di stereotipi falsi e di sovraargomenti socio-personalistici su un fatto fisico ed evidente

le slave sono più fisicate delle latine stop

io dico solo e soltanto questo poi sui gusti i cazzi e i mazzi si puó discutere ( le slave sono grandissime femmine ma non sono perfette hanno i loro punti deboli )

anzomma rispetto alla base del topic puramente fisica me sei sembrato sgradevolmente ot e pure leggermente offensivo verso un popolo che a livello di fica merita solo rispetto e che non pùó essere criticato da un popolo con evidenti segni di deformità  fisica come il nostro ( echecazzo le trippone under 20 le vedo solo io per strada??? )

tutto qui
ah, ok, se lo dici te che le slave sono più "fisicate" (che curioso termine, mai sentito...) delle latine ok, hai ragione, scusa...

Io ho snocciolato una accozzaglia di stereotipi...
ei, ciccio, ma ti rileggi quando scrivi? A me sembra che chi ha scritto di luoghi comuni e stereotipi sei te.
Comunque, lasciamo perdere. Una donna che la dà  facile non è necessariamente una donna bella.
:DDD
Mi sembra che questa semplice scissione mentale non sia molto alla portata di molti frequentatori di questi lidi!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#69 Messaggio da bigtitslover »

a livello di gusti potrei dire che preferisco le morettone, ma diamine, se 10 su 10 di quelli che all'est ci sono andati (io la russia l'ho solo sorvolata finora) dicono che mediamente ci sono più donne belle... che poi è questa la parola chiave: mediamente, nessuno credo sostiene che punte di eccellenza qui non possano competere con le ragazze dell'est.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#70 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io ho una risposta al perchè tutti dicono che le donne dell'est sono più belle:
perchè te la danno. punto.
perchè il nerd sfigatello italico che non riesce a rimorchiarsi la sua coetanea perchè lui non ha un cazzo da dire e da offrire si rifugia nella poveraccia dell'est che tanto per un tozzo di pane te lo prende in bocca nella speranza che la rendi una donna ricca dell'occidente.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#71 Messaggio da Midian »

"fisicate" (che curioso termine, mai sentito...)


ma dai?! deve essere nordico o generazionale allora...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#72 Messaggio da nik978 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Io ho una risposta al perchè tutti dicono che le donne dell'est sono più belle:
perchè te la danno. punto.
perchè il nerd sfigatello italico che non riesce a rimorchiarsi la sua coetanea perchè lui non ha un cazzo da dire e da offrire si rifugia nella poveraccia dell'est che tanto per un tozzo di pane te lo prende in bocca nella speranza che la rendi una donna ricca dell'occidente.
no no

io in 4 gg in est non ho beccato un cazzo...(l'unico..oo so..ma sono fatto così) ma gli occhi c eli avevo

nettamente sopra la nostra media..senza dubbio..anche solo guardando...
(e a me le donne piacciono basse, scure di capelli, di occhi e tettute.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#73 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Midian ha scritto:"fisicate" (che curioso termine, mai sentito...)


ma dai?! deve essere nordico o generazionale allora...
Nordico, probabilmente. Termini dell'operoso nord Italia... ah, meno male che ci sono loro che portano avanti la carretta... :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#74 Messaggio da RagionierUgo »

Padoa_Schioppa ha scritto:Io ho una risposta al perchè tutti dicono che le donne dell'est sono più belle:
perchè te la danno. punto.
perchè il nerd sfigatello italico che non riesce a rimorchiarsi la sua coetanea perchè lui non ha un cazzo da dire e da offrire si rifugia nella poveraccia dell'est che tanto per un tozzo di pane te lo prende in bocca nella speranza che la rendi una donna ricca dell'occidente.
dai, non è così.

Lascia stare tutti i risvolti sociali e culturali, cerchiamo di parlare di fatti.

Non ho dati precisi in mano, ma l'80% (almeno) delle modelle professioniste che vedo in foto e leggo sui giornali sono dell'est europa. Di italiane ce n'è una su 100, e infatti fa subito notizia.
Ministro, ha da fare qualche dichiarazione su questo?
:D
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#75 Messaggio da Padoa_Schioppa »

RagionierUgo ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Io ho una risposta al perchè tutti dicono che le donne dell'est sono più belle:
perchè te la danno. punto.
perchè il nerd sfigatello italico che non riesce a rimorchiarsi la sua coetanea perchè lui non ha un cazzo da dire e da offrire si rifugia nella poveraccia dell'est che tanto per un tozzo di pane te lo prende in bocca nella speranza che la rendi una donna ricca dell'occidente.
dai, non è così.

Lascia stare tutti i risvolti sociali e culturali, cerchiamo di parlare di fatti.

Non ho dati precisi in mano, ma l'80% (almeno) delle modelle professioniste che vedo in foto e leggo sui giornali sono dell'est europa. Di italiane ce n'è una su 100, e infatti fa subito notizia.
Ministro, ha da fare qualche dichiarazione su questo?
:D
Costano meno. :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”