Pimpi che dici? trovami un profilo nasale migliore di questo e ne riparliamo:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
anxxur ha scritto:Beh, nelle foto in cui non è in posa, come questa (non fotoscioppata), non sembra avere poi 'sto nasino...
peró sembra avere le tette più grosse
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
sì, e il viso grattugiato dal vaiolo dell' Arcuri è del fratello trans...le mascelle invece sono quelle di Ridge
weeee sveja, tutto il patinato mondo dello spettacolo quando si alza la mattina è ben diverso...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma dai, la Canalis, senza voler disprezzare, è 'nu cessetiello, non sai mai se è seduta o inpiedi, la Manuelona almeno è statuaria, poi, non dovendone sposare alcuna (e sicuramente non essendo manco loro interessate), preferisco la zizza di Manuela al nasino della nanerottola.
Sandocan, quando finisce questa sfida ìmpari tra la bella e la caciottara, perchè non facciamo un sondaggino tra l'amata Ely e la Santarelli? Così, per curiosità . Io credo che, alla fine, voterei comunque la Canalis, ma magari tanti non la pensano così....
Lemmy ha scritto:L'Arcuri in finale quando c'erano stratope come Moran, Ainett e Elena è imho una porcata.
Il mio voto va ovviamente alla Canalis.
vero (non per i nomi che hai messo, ma cmq per le stratope che c;erano a mio gusto ne la canalis ne la arcuri avrebbero dovuto arrivare in finale)
ma visto che ci sono voto la arcuri..
la storia degli arabi e altre amenita' me l'ha resa troppo simaptica e "limpida"
che marchetta sia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.