E io che la ero anche andata a vedere in un night...
Solo che ricordo poco perchè ero sbronzo, ma molto sbronzo... O forse ho rimosso...
Comunque come film io propongo...
MAZZInga EVA
(Favola postmoderna che ANALizza in chiave onirica i disordini mentali di un robot che di giorno deve salvare l'umanità e di notte... Beh... Di notte... Beh... Già ...)
non sono belle le battutine ironiche in questo caso.
il continuo e ossessivo parlare di questo caso (ma sempre della coppia bastarda) da parte del corriere, sempre in prima pagina.
la vittima dimenticata, mai una riga per come stia.
ma è questa l'italia che vogliamo? che volevate? il giornale più importante e diffuso d'italia che parteggia sempre per i criminali, mai per le vittime.
poi stupiamoci che uno prende il coltello e al controllore gli taglia la gola.
il giorno dopo sarà un eroe per il corriere e un agnello da esporre per don mazzi
dopo che l'ho visto intervistare una Sandra Mondaini in evidente stato confusionale dovuto dalla malattia, con lui che faceva le domande e la poveretta che non era in grado di rispondere, la mia considerazione per lui è scesa al di sotto dello zero
è un prodotto della TV per cui non credibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
dopo che l'ho visto intervistare una Sandra Mondaini in evidente stato confusionale dovuto dalla malattia, con lui che faceva le domande e la poveretta che non era in grado di rispondere, la mia considerazione per lui è scesa al di sotto dello zero
è un prodotto della TV per cui non credibile
E immagina le sovvenzioni che riceverà da destra e manca! Anche per me questo ci campa alla grande, alla faccia di tutti quei (pochi) preti che nell'ombra si fanno il culo per creare strutture di recupero vere, piene di poveri disperati e non di vip caduti in disgrazia.
Salieri D'Amato ha scritto:E immagina le sovvenzioni che riceverà da destra e manca! Anche per me questo ci campa alla grande, alla faccia di tutti quei (pochi) preti che nell'ombra si fanno il culo per creare strutture di recupero vere, piene di poveri disperati e non di vip caduti in disgrazia.
ma ti dirò non credo siano così pochi i preti che fanno molto per la comunità sia con cose grandi che cono se piccole come essere un punto di appoggio per chi a bisogno in un piccolo paese tranquillo
il problema è che Don Mazzi e altri con i loro comportamenti e il loro presenzialismo offuscano quello che di buono fanno altri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe