[O.T.] Mario Capanna forever

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

canella manchi il bersaglio sto giro

i fasci erano pochi i rossi erano tanti

è questo il succo

nega che il comunismo fu fenomeno di massa mentre il fascismo lo fu d'elitè

io parlo del ragazzino che doveva prendere le botte a scuola perchè era solo raffrontato al ragazzino che le botte le dava perch* aveva 50 compagni che lo coprivano

umanamente è diverso

il comunismo è brghese birghese dentro vigliacco e massificato una moda da pecoroni

e questo e quanto

le stragi???

ottime e abbondanti in quel contesto

se mi tappi la bocca a sprangate appoggiandoti alla scifosa opinione dominante da vigliacco senza onore io ti metto le bombe in culo e ne sono pure fiero

ONORE A TUTTI I CAMERATI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:canella manchi il bersaglio sto giro

i fasci erano pochi i rossi erano tanti

è questo il succo

nega che il comunismo fu fenomeno di massa mentre il fascismo lo fu d'elitè

io parlo del ragazzino che doveva prendere le botte a scuola perchè era solo raffrontato al ragazzino che le botte le dava perch* aveva 50 compagni che lo coprivano

umanamente è diverso

il comunismo è brghese birghese dentro vigliacco e massificato una moda da pecoroni

e questo e quanto

le stragi???

ottime e abbondanti in quel contesto

se mi tappi la bocca a sprangate appoggiandoti alla scifosa opinione dominante da vigliacco senza onore io ti metto le bombe in culo e ne sono pure fiero

ONORE A TUTTI I CAMERATI

I fasci pochi? Oh gesù, magari....erano solo ben nascosti. In verità  non sono mai morti.
Capisco che a Milano la situazione fosse diversa, ma se si guarda a tutta Italia, il quadro cambia e di parecchio.

Poi, posso pure concordare con te che il comunismo italico aveva dei pesanti risvolti piccolo borghesi, che, in fondo, ne hanno decretato la sua fortuna: verrebbe da dire una sorta di comunismo mimetico, profondamente conservatore nella sostanza. D'altronde, l'Italia è l'Italia.

Il discorso del fascismo come elite è francamente antistorico, revisionista ed autoassolutorio.
Molto più banalmente, una volta ci si vergognava ad essere fascisti e rimaneva un culto privato. Oggi, ahimè, possono pure parlare ed essere presi sul serio, per di più impuniti.

Francamente, meglio le spranghe
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

Oggi, ahimè, possono pure parlare ed essere presi sul serio, per di più impuniti.

BIP

cazzata formale e autosqualificante doc

in che cosa sei meglio di un fascista se ragioni da fascista???

in generale non è antistorico per un cazzo amigo

i fasci erano meno dei commy PUNTO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Oggi, ahimè, possono pure parlare ed essere presi sul serio, per di più impuniti.

BIP

cazzata formale e autosqualificante doc

in che cosa sei meglio di un fascista se ragioni da fascista???

in generale non è antistorico per un cazzo amigo

i fasci erano meno dei commy PUNTO
Non ragiono da fascista. La mia prospettiva è più difensiva, come dicono gli americani : NIMBY.

Francamente mi risulta che la resistenza carsica del fascismo abbia portato degli ottimi risultati a partire dal 1994.
E non dimentichiamo che il MSI è sempre stato il quarto partito Italiano.
Mi spiace BW, ma questa faccenda del fascismo come minoranza avanguardista e sansepolcrista, proprio non mi convince. Il ventennio non è stato un incidente della storia, come diceva pateticamente Croce, anzi, è profondamente incistato nella psicopolitica italiana

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

ma annamo canella sei troppo sveglio per farne una questione ideologica è non umana

l'itaGliano è un paraculo per natura

nel 20 ennio era fascista

nel 68 komunista

nel 2000 berluskoniano

suvvia guardali in fazza hanno sempre la stessa fazza di merda l'abitino ideologico è fiolklore

massimo rispetto per chi credeva davvero ma non prendiamoci per il culo la maggioranza erano pecoroni opportunisti neri rossi o apallini

"Non ragiono da fascista. La mia prospettiva è più difensiva, come dicono gli americani : NIMBY."

questa me la rivendo la volo canelloski

pure a bologna noi eravamo solo NIMBY :-) :-) :-)

kommy in casa ??? no grazie BOOOOOM con buona pace degli 80 borghesucci crepati

NESSUNO E' INNOCENTE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:
NESSUNO E' INNOCENTE
Su questo concordo.
Bologna e l'assassinio Tobagi, per me pari sono.

Curiosamente, le zecche armate, tutte prese;Portella delle Ginestre, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Italicus, Bologna, tutti fuori. Anche questo è un chiaro segno dell'egemonia rossa che ha soffocato il Paese per cinquant'anni, vero?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

canella cazzo confondi massa e istituzioni

è ovvio che governi e istituzioni democratiche coprano combattenti occidentali anticomunisti ci mancherebbe altro

la massa il pueblo i pecoroni del cazzo che oggi stanno in doppio petto era rossa finta e borghese ma rossa fuori

guardiamo la cosa da due punti di vista diversi

la plebaglia ottusa e prepotente aveva un solo colore in quegli anni

ripeto per essere fascista in italia 60-70 ( non nei servizi segreti nella vita di tutti i giorni ) ci volevano le palle per essere comunista bastava adagiarsi sulla moda culturale del momento

tutto qui

il tipo umano del 68inino era esattamente lo stesso tipo umano del mussoliniano da 20ennio ... UNA MERDA MASSIFICATA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”