[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#61 Messaggio da Steiner74 »

Champions League - Un fantasma in casa Almunia
Eurosport - mar, 19 feb 20:09:00 2008

Il portiere dell'Arsenal, è al centro di una storia che ha dell'incredibile. Secondo quanto racconta lui stesso, infatti, la casa in cui vive con la moglie è infestata dai fantasmi

Ormai, per Manuel Almunia, dormire è diventato impossibile. La gara di Champions League si avvicina e la tensione comincia a salire...macchè! A tenere sveglio l'estremo difensore dei gunners sono i fantasmi. Anzi, un fantasma in particolare. Sembra infatti che nella sua casa si aggiri lo spirito di un monaco. Almeno stando alle parole dello stesso portiere che ha raccontato come la moglie abbia avvistato lo spettro nei pressi della loro abitazione, costruita vicino al Leavesden Hospital, un vecchio ospedale psichiatrico.

"La mia è una casa piccola - ha detto Almunia al tabloid "The Sun"-, ma girano molte storie e, a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c'era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la II Guerra Mondiale. Quando ci siamo trasferiti, abbiamo sentito strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi, mentre dormivamo, lo stereo si è acceso a tutto volume. Succedevano cose veramente strane. Una notte, stavamo dormendo e mia moglie mi ha svegliato gridando. Mi ha detto di aver visto la figura di un monaco con una candela in mano. Lei era vicino a me, non ho visto niente ma ero assolutamente terrorizzato".

E dopo questo racconto, le punizioni di Pirlo e le magie di Kakà  fanno effettivamente meno paura.




Ormai è certo: i fantasmi vivono tutti in Inghilterra...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#62 Messaggio da Il Fede »

Avete idea dei fenomeni legati al Mostro Di Firenze? Succedeva tutto quando avevo 9-10 anni, le campagne circostanti casa mia e dei miei parenti e amici vivevano nel terrore, le storie di noi bambini si mischiavano con quello che realmente faceva il mostro ( in realtà  un'organizzazione con scopi ignoti ). E c'erano parecchi lati oscuri in quello che ci succedeva intorno. Dopo vi racconto qualcosa, mi ci vuole tempo, ma non è da escludere che noi bambini toscani negli anni'80 siamo stati vicini a qualcosa di molto pericoloso senza rendercene conto. Cosa c'entra il soprannaturale? Basterebbe dare un'occhiata a un quadro allucinante ( che fu fatto vedere anche in una puntata del Maurizio Costanzo Show ) riguardante l'interno di un'abitazione ( la casa dello squartatore? ) per incominciare a pensare che le menti malate di quell'epoca praticassero la Magia Nera o altri riti strani. Dopo ne riparliamo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#63 Messaggio da Steiner74 »

Fede, stai parlando dei disegni trovati in casa di Pacciani o degli "originali" del pittore svizzero?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#64 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:Fede, stai parlando dei disegni trovati in casa di Pacciani o degli "originali" del pittore svizzero?
Sto parlando del quadro vero e proprio ( ignoravo che fosse realizzato da uno svizzero, non riesco a ritrovarlo nel web, dammi una mano se ne sai qualcosa ), le cui immagini erano scioccanti. Ricordo ancora Costanzo che rimase basito e senza parole per diversi secondi dopo averlo visto. I disegni trovati in casa erano probabilmente "bozze" o altri deliri non meglio identificati. Ho un aneddoto molto inquietante da raccontare, una cosa successa a non più di 20 km da casa mia ( io non abito vicino a Scandicci, abito abbastanza fuori zona rispetto agli scenari delle vicende )che dimostra di come diverse persone fossero legate alla vicenda, e non solo, appunto, a Scandicci e a Firenze. Forse si trattava di follia pura, forse di Imperialismo Satanico, forse c'erano altri progetti che tutt'ora ignoriamo. La cosa disturbante è che avveniva tutto sopra le nostre teste, senza che nessuno se ne accorgesse.

E sono sicuro che la Massoneria - Licio Gelli abita a 4 Km da casa mia, la famigerata Villa Wanda - ci ha messo parecchio del suo ( ora non so se ci sta ancora perchè in questi giorni si è sentito male. La patria della Massoneria è qua, ha sempre tratto linfa vitale dal clientelismo e dai riti neri.

I Massoni sono tutti registrati in un mega database, inaccessibile ai più. Se venisse spulciato a dovere verrebbero fuori probabilmente diversi nomi collegati alle imprese del Mostro ( o dei mostri ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26669
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#65 Messaggio da federicoweb »

Minkia... e' viva di brutto !!! magna come una maledetta e rompe le palle !!!!! e gira di notte facendomi saltare..!!!!!!!!
nico86roma ha scritto:
federicoweb ha scritto:io ho esperienze paranormali quando mi sveglio di notte e la nonna di 99 anni mi passa davanti in camicia da notte trasparente..!! :flash:
Ma la nonna è viva o morta? è un entità  astratta?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anni70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2008, 15:07

#66 Messaggio da anni70 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Fede, stai parlando dei disegni trovati in casa di Pacciani o degli "originali" del pittore svizzero?
Sto parlando del quadro vero e proprio ( ignoravo che fosse realizzato da uno svizzero, non riesco a ritrovarlo nel web, dammi una mano se ne sai qualcosa).
il pittore era cileno, Christian Olivares. Nel link sotto la copia fatta da Pacciani (a me sembra peró un dettaglio).

http://www.gennarodestefano.it/art0048.asp

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#67 Messaggio da Il Fede »

anni70 ha scritto:
il pittore era cileno, Christian Olivares. Nel link sotto la copia fatta da Pacciani (a me sembra peró un dettaglio).
Immagine

Anche questo è interessante, ma non è il quadro mostrato in televisione. Le modifiche "paccianesche" alla pittura fanno parte della dietrologia. In soldoni, nulla di concreto. Purtroppo le uniche cose identificate nella vicenda sono gli elementi più deboli. Pacciani era una persona col cervello malleabile, il Vanni schiavo dei suoi "vizietti" ( spiare le coppiette per farsi le seghe ). Inquietante comunque, che una persona aggiunga dei particolari in un ritratto essenzialmente poco rassicurante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#68 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
anni70 ha scritto:
il pittore era cileno, Christian Olivares. Nel link sotto la copia fatta da Pacciani (a me sembra peró un dettaglio).
Immagine

Anche questo è interessante, ma non è il quadro mostrato in televisione. Le modifiche "paccianesche" alla pittura fanno parte della dietrologia. In soldoni, nulla di concreto. Purtroppo le uniche cose identificate nella vicenda sono gli elementi più deboli. Pacciani era una persona col cervello malleabile, il Vanni schiavo dei suoi "vizietti" ( spiare le coppiette per farsi le seghe ). Inquietante comunque, che una persona aggiunga dei particolari in un ritratto essenzialmente poco rassicurante.
Io intendevo Flabiard, il pittore svizzero-francese che fuggì poco prima dell'inizio del processo. A casa sua vennero ritrovati dei quadri raffiguranti gli omicidi del mostro. I disegni di Pacciani erano semplicemente delle copie rozze di questi quadri. Non sono riuscito a trovare nessuna immagine.

http://www.gennarodestefano.it/art0104.asp
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#69 Messaggio da Padoa_Schioppa »

tuareg ha scritto:[quote="Padoa_Schioppa
Io non solo sono poco fisionomista, ma tendo a dimenticare anche i nomi...un dramma...
Sindrome meglio nota come Dislessia.
:DDD[/quote]

occhio padoa a non confondere..

<< La dislessia e' una difficolta' che riguarda la capacita' di leggere e scrivere in modo corretto e fluente.
Leggere e scrivere sono atti cosi' semplici e automatici che risulta difficile comprendere la fatica di un bambino dislessico.
purtroppo in italia la dislessia è poco conosciuta, benchè si calcoli che riguardi almeno 1.500.000 persone. la dislessia non è causata da un deficit di intelligenza nè da problemi ambientali o psicologici o da deficit sensoriali o neurologici.
il bambino dislessico puo' leggere e scrivere, ma riesce a farlo solo impegnando al massimo le sue capacita e le sue energie, poiche' non puo' farlo in maniera automatica. percio' si stanca rapidamente, commette errori, rimane indietro, non impara. la difficolta' di lettura puo' essere piu' o meno grave e spesso si accompagna a problemi nella scrittura, nel calcolo e, talvolta, anche in altre attivita' mentali. tuttavia questi bambini sono intelligenti e - di solito - vivaci e creativi..>>
[/quote]

Vero, peró sapevo che i dislessici hanno anche difficoltà  a riconoscere i volti... magari mi sbaglio, mah!
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#70 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:
Io intendevo Flabiard, il pittore svizzero-francese che fuggì poco prima dell'inizio del processo. A casa sua vennero ritrovati dei quadri raffiguranti gli omicidi del mostro. I disegni di Pacciani erano semplicemente delle copie rozze di questi quadri. Non sono riuscito a trovare nessuna immagine.

http://www.gennarodestefano.it/art0104.asp
Infatti, ora mi torna di più. Se non ricordo male c'era anche un quadro che raffigurava un rituale demoniaco con vittime annesse.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#71 Messaggio da Ortheus »

Una volta, avevo 8 anni,con il bastone della scopa ho abbattuto un prezioso lampadario fatto in cristallo lavorato a mano da monaci amanuensi della Kamchatka centrorientale.

Appena fatto il danno ho avuto la premonizione che mia madre non l'avrebbe presa benissimo e ho avuto la sensazione di sentire le sue pesanti mani abbattersi sulla mia angelica faccia.


Oh, non ci crederete mai, ma appena mia madre, visto quello che era successo, ha fatto esattamente quello che avevo premonito !!!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#72 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Io intendevo Flabiard, il pittore svizzero-francese che fuggì poco prima dell'inizio del processo. A casa sua vennero ritrovati dei quadri raffiguranti gli omicidi del mostro. I disegni di Pacciani erano semplicemente delle copie rozze di questi quadri. Non sono riuscito a trovare nessuna immagine.

http://www.gennarodestefano.it/art0104.asp
Infatti, ora mi torna di più. Se non ricordo male c'era anche un quadro che raffigurava un rituale demoniaco con vittime annesse.
Ultimamente, peró, la pista esoterica sembra sia stata messa da parte. Non si ha la certezza che l'autore dei delitti abbia poi utilizzato dei feticci, prelevati dal corpo delle vittime, per realizzare riti esoterici. Tuttavia, se la pista esoterica fosse quella giusta, se Pacciani e gli altri "compagni di merende" furono realmente gli esecutori materiali dei delitti, evidentemente non furono altro che manovalanza al soldo di qualcuno, interessato alla magia nera e all'occultismo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#73 Messaggio da monello72_it »

Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#74 Messaggio da Steiner74 »

Purtroppo, in questo caso, si tratta di teste di cazzo poco "para" e molto normali...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#75 Messaggio da Rodomonte »

io a parte qualche dejà -vu che penso sia cosa molto comune, direi nient'altro, almeno che mi ricordi.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”