[O.T.] In cosa siete bravi? (e non pensate a quello)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
a fabrì, le mie so' gaspermeabili peró...Pimpipessa ha scritto:misha71 ha scritto: mettermi le lenti a contatto
fabriiiiiiiiiiiiiiii
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Sono stato uno stimato pittore di miniature in resina.
Una mia miniatura di busto di ufficiale delle ss con cicatrice, vinse un concorso, tanto tanto tempo fa.
Utilizzavo la tecnica mista smalti humbrol-colori a olio. Con tecnica della luce zenitale.
Mi sono sempre rifatto al mio maestro Bill Horan, senza mai raggiungerne le vette, comunque.
Ho utilizzato forse fra i primi la resina epossidica per riprodurre nei piccoli diorami gli schizzi dei proiettili su fango e piccole pozze d'acqua.
Poi, come ogni cosa che mi ha sempre riguardato, ho distrutto tutto.
Sono stato un bravo percussionista. Conga, quinto etc.etc.., ma totalmente autodidatta, senza nessuna scuola dietro.
Mi sono dilettato nell'arte dell'intaglio di cassapanche sarde, ma senza raggiungere vette eccelse, e ho sbagliato perche' era un settore potenzialmente remunerativo.
Sono fondamentalmente un artigiano, riesco bene a plasmare cose con le mani.
Di solito, non ci sono molte cose che non riesca a modificare e rendere
-Piu' letali
-Piu' funzionali
Sono bravo e estrapolare la letalita' da oggetti di uso comune, e ad aumentare la letalita', di oggetti gia' progettati per questo scopo.
Un cavatappi, di per se stesso, talvolta riserva sorprese.
Una mia miniatura di busto di ufficiale delle ss con cicatrice, vinse un concorso, tanto tanto tempo fa.
Utilizzavo la tecnica mista smalti humbrol-colori a olio. Con tecnica della luce zenitale.
Mi sono sempre rifatto al mio maestro Bill Horan, senza mai raggiungerne le vette, comunque.
Ho utilizzato forse fra i primi la resina epossidica per riprodurre nei piccoli diorami gli schizzi dei proiettili su fango e piccole pozze d'acqua.
Poi, come ogni cosa che mi ha sempre riguardato, ho distrutto tutto.
Sono stato un bravo percussionista. Conga, quinto etc.etc.., ma totalmente autodidatta, senza nessuna scuola dietro.
Mi sono dilettato nell'arte dell'intaglio di cassapanche sarde, ma senza raggiungere vette eccelse, e ho sbagliato perche' era un settore potenzialmente remunerativo.
Sono fondamentalmente un artigiano, riesco bene a plasmare cose con le mani.
Di solito, non ci sono molte cose che non riesca a modificare e rendere
-Piu' letali
-Piu' funzionali
Sono bravo e estrapolare la letalita' da oggetti di uso comune, e ad aumentare la letalita', di oggetti gia' progettati per questo scopo.
Un cavatappi, di per se stesso, talvolta riserva sorprese.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doggy lo sai che mo dos te posta el wolwerine de weapon x vero??? 
cmq. sono il terzo miniaturista all'appello
mediocrissimo ma creativo da bimbo mi ero autodipinto un esercito del chaos per warhammer ( gioco di miniature fantasy )

cmq. sono il terzo miniaturista all'appello
mediocrissimo ma creativo da bimbo mi ero autodipinto un esercito del chaos per warhammer ( gioco di miniature fantasy )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sono bravo nell'enigmistica ( rebus, parole crociate ecc. ), nell'associazione di idee. Sono capace a tirare fuori tutto il meglio da quello che mi piace e tirar fuori il peggio da quello che non sopporto. Sono bravo a nuotare, in quasi tutti gli stili, anche se sono terribilmente fuori allenamento. Ah dimenticavo, sono molto bravo a far perdere la pazienza a quelli che mi stanno sul cazzo, è un dono che ho fin da piccolissimo. 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Nella vita professionale.....Credo di essere molto bravo nel lavoro e nelle acquisizioni...Anche se forse qualcuno pensa che sono bastardo
Quindi sono un bravissimo bastardo
Sono abilissimo a scovare "prototipi" di umanoidi...Non so caxxo...Credo di avere una calamita per i casi umani....Compagne...Collaboratori...Dipendenti...Fornitori...CLIENTI....Amici... Conosco davvero tantissimi personaggi....
EPPOI sono bravo (ma tanto) a fare ALLAMORE

Sono abilissimo a scovare "prototipi" di umanoidi...Non so caxxo...Credo di avere una calamita per i casi umani....Compagne...Collaboratori...Dipendenti...Fornitori...CLIENTI....Amici... Conosco davvero tantissimi personaggi....
EPPOI sono bravo (ma tanto) a fare ALLAMORE

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso