[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#61 Messaggio da ibist »

io ho detto la mia...se poi voi siete costretti diversamente mi spiace...ma non siate acidi...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#62 Messaggio da CianBellano »

ibist ha scritto:io ho detto la mia...se poi voi siete costretti diversamente mi spiace...ma non siate acidi...
Mi sembra di aver capito tu sia una persona di successo, sono felice per te, bravo.

Peró ti pongo un quesito:


Se george clooney, brad pitt, hugh hefner, rocco siffredi, gesù cristo, paperon de paperoni, homer simpson etc... dicessero sempre, costantemente,

brutalmente la loro, non risulterebbero degli spocchiosi di merda?

Sinceri... fighi... ricchi... gran scopatori... ma anche spocchiosi di merda, non trovi?


Poi ci sei tu...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#63 Messaggio da ibist »

ma io non sono niente...testine...io scherzo....vi invito tutti i giorni a bere un bicchiere da me....e mi date del fenomeno megalomane e pieno di se...

Dai ragazzi che si gioca...io so stealth....peró vi devo educare...come cazzo si fa a sbavare dietro la figa solo perchè ci si deve svuotare i coglioni??!!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#64 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:
ibist ha scritto:io ho detto la mia...se poi voi siete costretti diversamente mi spiace...ma non siate acidi...
Mi sembra di aver capito tu sia una persona di successo, sono felice per te, bravo.

Peró ti pongo un quesito:


Se george clooney, brad pitt, hugh hefner, rocco siffredi, gesù cristo, paperon de paperoni, homer simpson etc... dicessero sempre, costantemente,

brutalmente la loro, non risulterebbero degli spocchiosi di merda?

Sinceri... fighi... ricchi... gran scopatori... ma anche spocchiosi di merda, non trovi?


Poi ci sei tu...
ahahhaha cianbellano per favore l'oro con la carta dle burro !!!

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#65 Messaggio da ibist »

che sia carta del burro senza offesa pimpi...ma lascialo dire a chi di dovere... :-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#66 Messaggio da Scorpio »

gregor samsa ha scritto:perchè prodi è un imbecille.
li ha chiesti berlusconi? bene. lascia che faccia il suo governo e glieli dia lui.
straquoto!
Che la cosiddetta sx fosse un'accozzaglia di ipocriti e ambigui lo sapevo ma che fossero così coglioni e autolesionisti pure!

Stanno per farti un mazzo tanto per 5 anni, e cosa fanno?
I Letta in famiglia, zio a dx, nipote a sx, ma Prodi che dà  ancora una mano all'avversario che ha fatto di tutto per denigrarlo?

Oltre a farci pagare altri 600 miliardi del vekkio conio, fanno, come per l'indulto, far fare la bella figura all'avversario!!

Poi, si domandano perchè hanno perso...
si sotterrassero...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#67 Messaggio da SuSEr »

Kronos ha scritto:
SuSEr ha scritto:Io invece preferirei che le responsabilità  siano chiarissime, onde tenere lontana questa gente da qualunque cosa che vada oltre l'acquisto di un pacchetto di cicche. Qualunque sia la parte politica di provenienza. Andiamo, è essenziale evitare il solito "è tutto un magna magna" - paghi il responsabile e si vada avanti. Un buon sistema dovrebbe essere capace di correggere i propri errori, noi si persevera troppo.
non puoi farlo proprio perche' e' un concorso di situazioni che va avanti da troppo tempo.
e buttare altri 300 milioni cosi' al buio oltre che essere irresponsabile e' criminale.
Peró non si puó mica continuare a fare minchiate dando la colpa al passato, da qualche parte bisogna partire per troncare il trend.

Quanto ai 300 mil. come ho detto è da coglioni (o da corresponsabili) stanziarli facendo "una cortesia" al prossimo governo.

X Stolth: e comprati un cazzo di pozzo di petrolio.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#68 Messaggio da Kronos »

Scorpio ha scritto: Stanno per farti un mazzo tanto per 5 anni, e cosa fanno?
I Letta in famiglia, zio a dx, nipote a sx, ma Prodi che dà  ancora una mano all'avversario che ha fatto di tutto per denigrarlo?
mai sottovalutare le polpette avvelenate che gli avversari ti preparano.

Oltre a farci pagare altri 600 miliardi del vekkio conio, fanno, come per l'indulto, far fare la bella figura all'avversario!!
mhmm non facciamo confusione. L'indulto non e' di sinistra, e' una misura che la "classe dirigente" del paese ha voluto e votato in blocco per salvaguardare prima di tutto se stessa ed i propri interessi.
perfino la lega nord che votava contrario alla fine ha avuto non pochi benefici dall'indulto, salvo poi usare la questione ipocritamente come grimaldello elettorale efficacissimo.

Il problema andava affrontato in modo piu' radicale, ovvero prima dell'indulto bisognava fare una seria e credibile riforma della giustizia, cosa che era ben lungi dagli interessi della classe dirigente.

e non e' che non ci fossero le opportunita' visti i numeri della maggioranza del governo quinquennale del nano, semplicemente per questioni personali si e' preferito depenalizzare reati di una certa natura (che nei paesi civili ti fanno rischiare l'ergastolo) e ricorrere alla sanatoria barnum che nulla di fatto cambiava nel sistema paese.

ora siamo di nuovo in emergenza e vedremo cosa succedera': considerando soprattutto il fatto che in questa fase al paese non basta una maggioranza semplice per fare governo ordinario, ma serve una maggioranza qualificata per le riforme costituzionali, voglio vedere cosa si inventano.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#69 Messaggio da Helmut »

bigtitslover ha scritto: qui è pieno di utenti che viaggiano molto...

La gran parte peró viaggia low-cost... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#70 Messaggio da Kronos »

SuSEr ha scritto: Peró non si puó mica continuare a fare minchiate dando la colpa al passato, da qualche parte bisogna partire per troncare il trend.
e' un problema di classe dirigente: o la cambi e la rinnovi rendendola piu' efficente e credibile o non ti muovi di un solo millimetro dalla situazione attuale.
Quanto ai 300 mil. come ho detto è da coglioni (o da corresponsabili) stanziarli facendo "una cortesia" al prossimo governo.
non sottovalutare la polpetta avvelenata.
prodi non e' un fesso come la stampa lo disegna: e' uno che sa far bene i suoi conti e sa che piu' che un assist ha messo in merda il nano piu' di quanto non sembri.
Fermo restando la rogna in sede europea che cmq si sbobbera' il nano, se la questione si risolve a lui il merito cmq l'idea del prestito ponte, se il nano toppa (e ci sono forti possibilita' che non ce la faccia) si scatena un bordello che manco ti immagini.

E se la risolve poi bisogna vedere come la risolve.

in ogni caso su alitaglia gravitano forti interessi contrapposti di lega ed an che cmq non sono conciliabili allo stato di fatto.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#71 Messaggio da Kronos »

neanche farlo apposta

http://www.corriere.it/economia/08_apri ... aabc.shtml

Prestito ponte per Alitalia, dubbi dalla Ue
Il governo: «Non è aiuto di Stato, non serve notifica formale». Il Wall Street Journal: Bruxelles lo deve bocciare

ROMA - Il governo italiano non intende presentare una notifica formale alla Commissione europea in merito al prestito ponte da 300 milioni di euro deciso nei giorni scorsi per Alitalia. E questo perchè secondo Palazzo Chigi l'intervento non si configura come aiuto di Stato e, di conseguenza, non viola le regole comunitarie sulla concorrenza. Tuttavia, malgrado l'assenza della notifica formale, l'esecutivo ha fatto presente a Bruxelles quanto deliberato nei giorni scorsi. E la conferma arriva a un portavoce della stessa Commissione: «Ci hanno informato in modo ufficiale». Ma proprio sul prestito che il governo ha concesso alla compagnia di bandiera si gioca uno scontro a livello continentale. La stessa Ue, attraverso Michele Cercone, portavoce del commissario europeo ai Trasporti Jaques Barrot, esprime «dubbi sulla natura delle misure prese dal governo italiano». «Ieri - ha spiegato il portavoce - ci hanno consegnato una lettera e alcuni documenti che illustrano le misure prese, e ora le stiamo analizzando. Ma è chiaro che nei prossimi giorni invieremo alle autorità  italiane una lettera in cui esprimeremo una serie di dubbi sulla natura delle misure. Chiederemo quindi ulteriori informazioni, perchè vogliamo capire se si tratta di un'operazione commerciale o se ci sono elementi che riconducono ad aiuti di Stato».

L'AFFONDO DEL WSJ - Chi invece non sembra avere dubbio è il Wall Street Journal, che esorta Barrot a sbarrare la strada al finanziamento: «Puó e deve respingerlo» si legge nella rubrica «Breaking views» del quotidiano. E se Roma dovesse comunque tirare dritto, spiega l'autorevole quotidiano finanziario americano, l'Ue dovrebbe avviare una procedura di infrazione, posto che la questione richiederebbe mesi, perchè secondo il giornale americano questo prestito «ha tutta l'aria di un aiuto di stato, illegale» e «all'Italia non dovrebbe esser consentito di farsi beffe delle normative Ue».

«LA CORDATA ITALIANA ESISTE» - Intanto in Italia, nel giorno del nuovo confronto tra azienda e sindacati, il dibattito è di nuovo incentrato sui possibili compratori della compagnia. «Riteniamo importante che ci sia una solida cordata italiana fatta di imprenditori, banche e anche un'alleanza con un partner internazionale»- ha detto il leader della Cisl, Raffaele Bonanni, a Sky Tg24 Mattina. E il segretario dell'Anpac, Marco Berti, conferma che la cordata italiana esiste davvero, «sono certo di questo anche perchè informalmente si stanno facendo vivi, per cui credo ci siano dei precontatti anche a livello sindacale per cercare di verificare quali sono i margini di manovra». Secondo Berti gli eventuali tagli al personale che anche una coalizione tricolore sarebbe chiamata ad affrontare «saranno gestiti sicuramente in modo meno traumatico e non potranno esser così pesanti come quelli proposti da Air France».

«PUNTARE SU FIUMICINO» - Anche Gianni Alemanno, sfidante di Rutelli per la carica di sindaco di Roma, è sicuro che la cordata italiana si farà . Non solo: ospite di UnoMattina, l'esponente di An ha detto di essere convinto delle possibilità  di un rilancio e spiegato che «Alitalia deve essere centrata su Fiumicino, l'hub principale italiano». Una posizione, questa, che probabilmente non è condivisa da tutto il Pdl e, soprattutto, dal principale alleato, la Lega Nord, che vede di cattivo occhio l'ipotesi di una penalizzazione di Malpensa. Sulla vicenda è intervenuto anche Goffredo Bettini, braccio destro del leader del Pd Walter Veltroni. L'esponente del Pd punta il dito contro il centrodestra, accusandolo di avere messo nei guai Fiumicino proprio per aver continuato ad insistere sul parallelo potenziamento di Malpensa. «Berlusconi ha annunciato dei tagli, per noi Alitalia è come la Fiat». «Accuso la destra di aver fatto fallire un accordo con Air France che avrebbe premiato Fiumicino - ha insistito il coordinatore del Pd - parlando di una cordata italiana che non c'è». E a proposito di Malensa ha detto: «E' un aeroporto mal collegato e in certe parti fatiscente, è uno degli aeroporti più sconclusionati che abbia mai visto».
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#72 Messaggio da ibist »

ma alla fine kronos...visto che sai sempre tutto e alla fine non sbagli mai...perchè continui a fare l'incartatore di cioccolata sfruttando le marmotte piuttosto che buttarti in politica seriamente???!!! Vedo che ogni cosa che si dice tu la sai...e la risolvi...cazzo saresti un mito....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#73 Messaggio da jhonnybuccia »

Kronos ha scritto:neanche farlo apposta
cosa me la rido.
vediamo comunque se a sto giro l'ndrangheta riesce a ungere pure bruxelles.
incerto al 76%.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#74 Messaggio da Kronos »

jhonnybuccia ha scritto:
Kronos ha scritto:neanche farlo apposta
cosa me la rido.
vediamo comunque se a sto giro l'ndrangheta riesce a ungere pure bruxelles.
mah a leggere certi rapporti pare che mezza bruxelles se la siano comprata proprio i calabresi in contanti :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#75 Messaggio da jhonnybuccia »

enfatti. expo docet :)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”