Le donne e il calcio: Euro 2008 e altro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
immaginate di sbatterla su un letto e aprirle le lunghissime cosce e infilare la lingua in quella bella passerona tutta bagnata.
le ragazze alte mi fanno perdere la testa, poi questa è pure bionda e dal fenotipo non latino.
E ha pure un bel paio di bocce proporzionate, e i piedi sembrano carini anche se si vedono solo le dita.
p.s. pardon sono arrapatissimo
le ragazze alte mi fanno perdere la testa, poi questa è pure bionda e dal fenotipo non latino.
E ha pure un bel paio di bocce proporzionate, e i piedi sembrano carini anche se si vedono solo le dita.
p.s. pardon sono arrapatissimo

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ispanico? Nordafricano...Antonchik ha scritto:da come parla sembra ispanico, non mi dire che Drugat e Madball sono spagnoli!Scorpio ha scritto:Droghy e Maddball,Jack de Quadri ha scritto:Scorpio ha scritto:http://www.redtube.com/8487
tipo questa tifosa italo magrebina...
ops... suo maritino preferiva il calcetto...
![]()
![]()
![]()
grande sto video lui un genio quando fà le faccie mentre la scopa
deve essere delle vostre parti...![]()
Mi riferivo a lei..che non è ne nordafricana nè ispanica...ma vicina corregionale di Mad e Drghy.
Se non sbaglio faceva parte dell'entourage italiano...mi pare di averla vista anche sul Corriere dello SportLonewolf ha scritto:tifosa di non so chi,ma bona. Secondo voi di dov'è?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
http://it.youtube.com/watch?v=R0M5iUI9IAwjhonnybuccia ha scritto:le greche abbassano notevolmente il livello.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]