il problema, per come la vedo io,e forse saró tacciato di immaturità ,è che alla fine,anche la più figa del pianeta,stringi stringi,ti rompe il cazzo. Tu conosci lei,vi piacete da subito,iniziate una storia,vi innamorate,fate sesso alla stragrande,vi sembra di non poter vivere un minuto senza l'un l'altra. E poi ? Vi chiedete,ma io sono pronto a rinunciare a tutto per lei? Cioè,sono preparato a veder comparire sullo schermo del videogame della mia vita da scopatore la scritta "GAME OVER"?Perchè se decidi di stare con qualcuno,ci devi stare seriamente,prendendoti le tue responsabilità (soprattutto se compaiono i mocciosi)...dopo non ci sono più vie di fuga.Si sta con quella,solo con quella,sempre con quella.E tutto quel bendidio che si vede in giro e che vi ha scatenato la domanda di cui sopra,lo lasciate in beneficenza o alla vostra mente per sedute di solitario. Questo è quello che mi passa per la mente in questo periodo,è onestamente non mi fa stare proprio bene.
Lonewolf ha scritto:Perchè se decidi di stare con qualcuno,ci devi stare seriamente,prendendoti le tue responsabilità (soprattutto se compaiono i mocciosi)...dopo non ci sono più vie di fuga.Si sta con quella,solo con quella,sempre con quella.
perdonami...ma questo dove sta scritto, in qualche rotolo del mar morto?
Sono nello studio, seduto alla scrivania, sto scrivendo al computer. Devo finire un pezzo per il pomeriggio, altrimenti l'editore chi lo sente?
Il sole entra dalla grande porta finestra, semichiusa, che da sul giardino. Entra come spade sottili, mette in luce la polvere sgranata nell'aria, si flette solle coste dei libri della libreria a parete.
Da quella grande porta finestra, che rimane semichiusa, la vedo laggiù, oltre il giardino, nell'orto. E' tra le file di zucchine e melanzane che abbiamo piantato insieme qualche mese fa. Ha un cappello, largo e con una striscia bianca sopra la tesa. Il vestito è quello di lino che adoro. Trasparente contro il sole. Lei profuma di mattina e di tenerezza. Ha il cesto in mano, ormai pieno di verdura.
Ecco perchè la amo.
Per queste minuscole cose che me la faranno ricordare per sempre.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
padovaboy ha scritto:Perchè state con la vostra donna?
Vabbè che adesso sono single, ma bisogna stare per forza con qualcuno?
In natura pochi animali sono monogami e gli animali monogami sono più a rischio di estinzione.
Siamo animali, caro mio, siamo l'unico animale che peraltro puó essere indotto in tentazione. Il diavolo lo sa. Tutto il resto è natura.
glu glu glu....
era bono il prosecco?
.
Moglie di Gregory ha scritto:Una mattina di sole, verso le undici.
Mettiamo sia giugno, la metà di giugno.
Sono nello studio, seduto alla scrivania, sto scrivendo al computer. Devo finire un pezzo per il pomeriggio, altrimenti l'editore chi lo sente?
Il sole entra dalla grande porta finestra, semichiusa, che da sul giardino. Entra come spade sottili, mette in luce la polvere sgranata nell'aria, si flette solle coste dei libri della libreria a parete.
Da quella grande porta finestra, che rimane semichiusa, la vedo laggiù, oltre il giardino, nell'orto. E' tra le file di zucchine e melanzane che abbiamo piantato insieme qualche mese fa. Ha un cappello, largo e con una striscia bianca sopra la tesa. Il vestito è quello di lino che adoro. Trasparente contro il sole. Lei profuma di mattina e di tenerezza. Ha il cesto in mano, ormai pieno di verdura.
Ecco perchè la amo.
Io non bevo prosecco ma tu dovresti smettere di bere
padovaboy ha scritto:Perchè state con la vostra donna?
Vabbè che adesso sono single, ma bisogna stare per forza con qualcuno?
In natura pochi animali sono monogami e gli animali monogami sono più a rischio di estinzione.
Siamo animali, caro mio, siamo l'unico animale che peraltro puó essere indotto in tentazione. Il diavolo lo sa. Tutto il resto è natura.
glu glu glu....
era bono il prosecco?
.
Moglie di Gregory ha scritto:Una mattina di sole, verso le undici.
Mettiamo sia giugno, la metà di giugno.
Ecco perchè la amo.
Io non bevo prosecco ma tu dovresti smettere di bere
[/quote]
lo dice anche il mio medico
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Lonewolf ha scritto:Perchè se decidi di stare con qualcuno,ci devi stare seriamente,prendendoti le tue responsabilità (soprattutto se compaiono i mocciosi)...dopo non ci sono più vie di fuga.Si sta con quella,solo con quella,sempre con quella.
non sta scritto da nessuna parte. E' una semplice considerazione relativa alla domanda con cui si è aperto il topic "perchè si sta insieme?". Se io devo stare insieme con una ragazza che mi vuole bene,per continuare a trombare a destra e a manca,allora tanto vale stare da soli e trombare a destra e a manca. Se decido di rispettare la persona che ho a fianco,beh...guardo ma non tocco più. E quindi? Ne vale la pena ? Ho risposta a riguardo,alla fine anche con la più figa,la più buona,la più brava a letto,ci si rompe il cazzo e si cerca sempre qualcosa di nuovo. Questo è il mio punto di vista e non la verità assoluta ovviamente.
non sta scritto da nessuna parte. E' una semplice considerazione relativa alla domanda con cui si è aperto il topic "perchè si sta insieme?". Se io devo stare insieme con una ragazza che mi vuole bene,per continuare a trombare a destra e a manca,allora tanto vale stare da soli e trombare a destra e a manca. Se decido di rispettare la persona che ho a fianco,beh...guardo ma non tocco più. E quindi? Ne vale la pena ? Ho risposta a riguardo,alla fine anche con la più figa,la più buona,la più brava a letto,ci si rompe il cazzo e si cerca sempre qualcosa di nuovo. Questo è il mio punto di vista e non la verità assoluta ovviamente.
ti quoto di bella
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alla fine non esiste niente di assoluto sull'argomento. io con la mia ci sto perchè la amo. non mi riesco ad immaginare senza di lei. ora, in questo momento, negli ultimi anni e per tutti gli anni che riesco ad immaginare ora. domani chissà .
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Questa discussione mi fà ritornare in mente una storia divertente....
C'era un re , che nonostante avesse una moglie, si divertiva a pucciare il suo biscotto in altre donne.
Al prete di corte questa cosa non andava è chiese al re:- Ma dici sempre che la tua moglie è perfetta, buona e brava a letto allora perchè violi il sacro vincolo del matrimonio per andartene con altre?
Il re non rispose e se nè andó.
Il giorno dopo il re ordinó al cuoco di corte di cucinare al prete sempre il suo cibo preferito: La quaglia.
Il prete nel vedere la quaglia nel suo piatto a pranzo fù molto felice e trovó nel suo piatto a pranzo e a cena per una intera settimana sempre e solo quaglia.
Dopo un intera settimana di quaglia, il prete andó a lamentarsi dal re perchè era stufo di mangiare quaglia.
Il re gli rispose: Anche io non posso sempre stare con mia moglie, per quanto mi piaccia ho bisogno anche io di variare.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!