colore degli occhi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da yanez de gomera »

Mavco Pizellonio ha scritto:Signori e signore, Il Male:

Immagine

Tranquilli, è ancora piccolo. Il mondo ha ancora otto, dieci anni di vita.
Costui mi ricorda qualcosa...

Immagine

Da anni lui e i suoi fratellini sono sbarcati sulla terra... il piccolo paese di Comezzano-Cizzago è rimasto tagliato fuori per alcune ore e tutte le donne sono rimaste in cinta....

Immagine
Ultima modifica di yanez de gomera il 29/08/2008, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da figlia »

Antonchik ha scritto:cambiare personalità : vuol dire che se una donna ha una determinata visione della vita sceglierà  l'uomo più adatto a completarla secondo i suoi canoni, perchè sempre secondo questi canoni è il più perfetto per assicurarle una sana discendenza. Poi appena cambia visione della vita, succede i patatrack e si disinnamora SE l'uomo non la segue nel cambiamento..
dici che le donna che ti ha scaricato avesse UNA sua visione della vita?
la stessa visione per più di due giorni di fila?
Antonchik ha scritto: L'uomo invece è un romanticone e anzi le distanze e le diversità  lo entusiasmano anche nel rapporto. Questo perchè l'istinto lo deve spingere a stare con chiunque, puntando egli sulla quantità  di riproduzione e non sulla qualità .
noi donne abbiamo alcune paure e voi uomini altre?
noi abbiamo paura del futuro e voi di perdere la faccia? noi paura di essere rifiutate e voi paura di fallire?

na...
è solo una.
che ci trasformiamo e ci rigiriamo a nostro piacimento, la imbottiamo, l'adorniamo e la riepiamo di pizzi del mondo e di ghirlande della società , così da renderla personale, con un sesso e una età .

abbiamo solo paura di essere nessuno.

è la natura dell'uomo.
per combattere questa paura diventiamo quello che pensiamo.
e difendiamo, e difendiamo.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da XCLARAX »

io ho paura solo che il cielo mi cada sulla testa

(cit)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da udp1073 »

figlia ha scritto:
Antonchik ha scritto:cambiare personalità : vuol dire che se una donna ha una determinata visione della vita sceglierà  l'uomo più adatto a completarla secondo i suoi canoni, perchè sempre secondo questi canoni è il più perfetto per assicurarle una sana discendenza. Poi appena cambia visione della vita, succede i patatrack e si disinnamora SE l'uomo non la segue nel cambiamento..
dici che le donna che ti ha scaricato avesse UNA sua visione della vita?
la stessa visione per più di due giorni di fila?
Antonchik ha scritto: L'uomo invece è un romanticone e anzi le distanze e le diversità  lo entusiasmano anche nel rapporto. Questo perchè l'istinto lo deve spingere a stare con chiunque, puntando egli sulla quantità  di riproduzione e non sulla qualità .

noi donne abbiamo alcune paure e voi uomini altre?
noi abbiamo paura del futuro e voi di perdere la faccia? noi paura di essere rifiutate e voi paura di fallire?

na...
è solo una.
che ci trasformiamo e ci rigiriamo a nostro piacimento, la imbottiamo, l'adorniamo e la riepiamo di pizzi del mondo e di ghirlande della società , così da renderla personale, con un sesso e una età .

abbiamo solo paura di essere nessuno.

è la natura dell'uomo.
per combattere questa paura diventiamo quello che pensiamo.
e difendiamo, e difendiamo.
Ok Figlia, adesso ti riconosco, incisiva (come un bisturi), precisa (come un cecchino) e puntuale (come le tasse).. insomma una forumista con gli occhi blu!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:io ho paura solo che il cielo mi cada sulla testa

(cit)
Ti vedrei bene in versione Beniamina :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da XCLARAX »

Steiner74 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:io ho paura solo che il cielo mi cada sulla testa

(cit)
Ti vedrei bene in versione Beniamina :-D
ti amo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: "Hai visto, ho gli occhi verdi!" "O'cazz!!!". Di quelle con tale verde smeraldo, per me è meglio non incontrarle perchè mi innamoro in pochi secondi.
...in sottofondo la malinconica balalaika con le note di "Ia v sadocikie bila", mentre fuori il vento del precoce autunno moscovita già  mulina le foglie ingiallite...dal posto di controllo passaporti di Sheremietevo la vedi salutarti sorridente da dietro il vetro blindato e immediatamente capisci che quella è l'ultima volta che la vedrai...lo sguardo si ferma per pochi, eterni istanti come a trattenere la profonda emozione..."davai"..."davai" ti dice ancora una volta il giovane poliziotto...poi ti avvii senza più voltarti verso il desk del volo AZ 561...

:wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto: "Hai visto, ho gli occhi verdi!" "O'cazz!!!". Di quelle con tale verde smeraldo, per me è meglio non incontrarle perchè mi innamoro in pochi secondi.
...in sottofondo la malinconica balalaika con le note di "Ia v sadocikie bila", mentre fuori il vento del precoce autunno moscovita già  mulina le foglie ingiallite...dal posto di controllo passaporti di Sheremietevo la vedi salutarti sorridente da dietro il vetro blindato e immediatamente capisci che quella è l'ultima volta che la vedrai...lo sguardo si ferma per pochi, eterni istanti come a trattenere la profonda emozione..."davai"..."davai" ti dice ancora una volta il giovane poliziotto...poi ti avvii senza più voltarti verso il desk del volo AZ 561...

:wink: :wink: :wink:
:D

commozione, commozione e ancora commozione.

sono questi i momenti di malinconia e dolce tristezza stupendi da vivere, derivanti dai momenti magnifici e unici per i quali vale la pena vivere l'universo femminile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: derivanti dai momenti magnifici e unici per i quali vale la pena vivere l'universo femminile.
Opinabile. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

io ho una mia teoria a base genetica...

gli occhi chiari vengono coperti da quelli scuri essendo recessivi... uno con gli occhi scuri puó avere anchè il gene recessivo non visibile ma solo chi ha gli occhi chiari ha sicuramente due recessivi giusto??

se ho buttato cazzate i genetisti mi regeriano ( alla wojtila ovv. :-) )

bene noi poveri occhi chiari vi percepiamo come una minaccia e per questo sembriam cattivi freddi e maligni... abbiam solo paura di estinguerci e reagiamo di rimando

bene ora per cortesia tutti quelli con l'occhio più scuro del verde smeraldo possono cortesemente salire ordinatamente su quel treno piombato??

danke

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da udp1073 »

BW oggi ti sei perso un pomeriggio emorabile.. ci sei mancato.. ti saresti divertito

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073 ha scritto:BW oggi ti sei perso un pomeriggio emorabile.. ci sei mancato.. ti saresti divertito
Io me lo sono perso, e mi pare di aver capito che il topic è stato cancellato.

Mi pento sempre quando tradisco il forum con la mia vita sociale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da udp1073 »

si i due topic son stati cancellati.. veramente un peccato.. poi un Ortheus in grande spolvero.. vero Orth?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

susate l'assenza ero molto impegnato ad arrostire bimbi moretti e mediterranei con la FUNZIONE ( d'ora in poi sempre maiuscolo echecazzo :-) ) occhio di freya...

si perchè noi occhi chiari sappiamo anche lanciare fiamme azzurrognole dalle pupille sapete??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:susate l'assenza ero molto impegnato ad arrostire bimbi moretti e mediterranei con la FUNZIONE ( d'ora in poi sempre maiuscolo echecazzo :-) ) occhio di freya...

si perchè noi occhi chiari sappiamo anche lanciare fiamme azzurrognole dalle pupille sapete??

Urko kan.. BW sei stato colpito anche te dalla radiazioni solari.. io ho detto che ce stato un brillamento solare oggi.. scherzavo.. ma ad occhio (scuro di rigore, cazzo sono un centurione romano!) non mi son sbagliato di tanto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”