Heth ha scritto:
Confermo la rapidità di Rapidshare (scusate il gioco di parole), nel mio resoconto mi sono dimenticato di citare un mesetto proprio con questo servizio
Certo però è che dopo aver trovato LinkSnappy (e ancor prima LeechPack) non lo mollo più dato che posso avere a disposizione 15-20 servizi di filehosting con un unico abbonamento, allo stesso prezzo e con le stesse velocità
Anzomma, lo consiglierei a chiunque

Ma i siti di hosting ovviamente funzionano singolarmente, cioè filehosting, rapidshare, LinkSnappy, LeechPack, hanno file propri e non è che con lo stesso abbonamento posso passare da un hosting all'altro, giusto? No per capire, infatti spesso in giro si trovano riferimenti per accedere e scaricare da questi siti, ma per farlo agevolmente, visto che il free pone limiti, bisognerebbe avere più abbonamenti, uno per ogni sito? Anche se poi magari lo stesso file è presente ovunque, credo.
L'HD da 2TB l'ho pagato 99 euro, in offerta, sicuramente gli addetti ai lavori storceranno il naso, marca Maxell, ma per quello che ci metto, se un giorno dovesse cedere, penso che sopravviverò.
Non ero a conoscenza di queste possibilità con i siti hosting, magari ci faccio un pensierino, anche se attualmente ho il pc a mezzo servizio, sRAMato e finchè non gli aggiungo qualche giga di ram, almeno 2, è meglio che non faccia nulla, anche perché le schermate blu che mi affliggevano non sono ancora certo fossero causate da un modulo ram difettoso, adesso tolto e in attesa di essere rimpiazzato.