[O.T.] Onorare una scommessa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Kronos »

micene ha scritto: Comunque sarebbe interessante se questo topic si sviluppasse in maniera costruttiva...
per quanto possa scrivere o sollevare questioni di sorta e' da altre parti che non interessa un confronto.
Cosi' era e cosi' resta ecco perche' e' inutile sperare di cavar sangue dalle rape :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

e' inutile sperare di cavar sangue dalle rape

questa la hai già  usata nella pagina scorsa kró ...

sei arruginito cazzo su su più carico

ti rimettiamo in forma io la pimpi e il baffo ... devi recuperare la condizione non hai ancora i 90 min. nelle gambe :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto:tanto la dinamica del post: "torno e rompo il cazzo ai gestori del forum finchè non mi segano" è evidente dai primi messaggi.
il tempo passa ed ancora mantieni la tua proverbiale incapacita' di cogliere anche quello che e' palese: meglio dell'ispettore clouseau e di mister magoo messi insieme.

a bellavi' facce ride, magari con le tue rinomate ed azzeccatisime previsioni economico-finanziare da ragionier tremorti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: questa la hai già  usata nella pagina scorsa kró ...
oh se non la capiscono non la capiscono, che te devo di'.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Ortheus »

Ora peró esci da questo Topic, Kronos.

Altrimenti farai la fine di Silvia ,ops, Lady Silvia o Emanuelle Cristaldi.

E' troppo sperare di leggere tuoi contributi ,chessó, nel topic "6 nazioni",piuttosto che Culo vS Tette?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da bellavista »

Io trovo geniale uno che ritorna in un posto dove è stato bannato, facendo un bel OT per celebrare il ritorno, convinto ce ne fosse bisogno ;)

Il gestore gli fa capire tra le righe che puó anche andarsene nuovamente e lui non coglie l'invito ma con l'abilità  diplomatica degna di un Richelieu risponde leccando il culo al gestore ma nel contempo insultandogli la fidanzata :lol:

Kronos lo rimetto in ignore, sperando faccia per il poco tempo che gli resterà  post più corti. Ho la rotellna di scrolling che vorrei mi durasse ancora un po' senza consumarsi a causa sua ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#67 Messaggio da Barabino »

Kronos ha scritto:
a bellavi' facce ride, magari con le tue rinomate ed azzeccatisime previsioni economico-finanziare da ragionier tremorti.
Eh effettivamente mi ricordo che pochi mesi prima della crisi dei mutui subprime, Bellavista consigliava di mettere i soldi su conti correnti di banche estere... :-(

viewtopic.php?t=25246

Per non fare operazioni troppo complicate avevo solo comprato delle obbligazioni UBS... sono calate del 20% :-(

Per fortuna che sono una fava... se fossi stato un genio della finanza adesso sarei rovinato... :blankstare:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Kronos ha scritto:
Eh effettivamente mi ricordo che pochi mesi prima della crisi dei mutui subprime, Bellavista consigliava di mettere i soldi su conti correnti di banche estere... :-(

viewtopic.php?t=25246
Oddio, pochi mesi dopo quel 3d c'erano il nano e treconti che giravano l'itaglia cercando di rassicurare la gente che le banche italiane non sarebbero fallite. (che tradotto vuol dire che c'era un alto rischio che le banche italiane fallissero ;) ) E direi che chi non aveva tutti i propri soldi in banche italiane ma aveva diversificato all'estero stava molto più tranquillo ;)

Ora non è che dovete farmi un pompino ma citare un 3d dove ci ho preso in pieno sostenendo che sbaglio le previsioni è come dire che berlusconi non si sceglie delle ministre zoccole :DDD

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da sigile »

pelleposcide ha scritto:
ibist ha scritto:ah si ricordo...povero kronos...

era un elemento divertente..covava frustrazione più di un prete in mezzo a una scolaresca di adolescenti svedesi....porello....

ogni cosa lui voleva saperne di più o la faceva meglio....
se tu compravi la ferrari lui tentava di darti dello stronzo accampando motivi....e al finire valorizzava la dacia come mezzo di locomozione economica...
poi peró vantava la conoscienza di grappe e frivolezze del gossip tipo la classica fashion victim russa appena arrivata a milano....

mitico....un frustratone....ma che serviva...
ti dico solo una cosa caro Kronos dei miei stivali. questo incredibile attacco ai moderatori è insopportabile, la tua presenza nel forum è negativa e mi ha messo di malumore. ti avverto che stai camminando sull'orlo del burrone e stavolta non hai il paracadute.

osservatore di limoncello
ma uau.. qua si scrive la storia di SZ e non mi dicevate nulla?

pellepó ti invito ad esprimere più spesso il tuo pensiero, con sprezzo di ogni pericolo.

osservatrice di pepsicola
"Ciak Sigile" (Danny)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#70 Messaggio da Barabino »

Si si anche Nostradamus ci prende in pieno... basta saperlo interpretare tra le righe 8)

Tu puntavi il dito contro il rischio paese dell'itaglia, mentre il pericolo e' arrivato da tutt'altra parte...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Si si anche Nostradamus ci prende in pieno... basta saperlo interpretare tra le righe 8)

Tu puntavi il dito contro il rischio paese dell'itaglia, mentre il pericolo e' arrivato da tutt'altra parte...
Io puntavo il dito contro il rischio paese italia e dalla data di quel 3d l'italia ha subito vari downgrade. Cioè il grado di rischio paese italiano è salito varie volte :DDD

In più quel 3d è attualissimo e ripeto le stesse cose: diversificate e spostate i soldi anche in paesi esteri perchè prima o poi l'italia salta e saranno cazzi di chi ha tutti i soldi in italia ;)

Barà  lo ripeto: è come prendere la carfagna per dimostrare che silvio non nomina in parlamento delle zoccole ;) In quel 3d non ho sbagliato una singola previsione ;)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Berlino »

Jo Buddy... tu esci dal tuo coma torni vivo sei tra gli amici di sempre... tra stronzi come te che hanno bevuto si sono ubriacati si sono sdraiati tra le gambe del tavolino pensando che fossero cosce di baldracche o forse sognando... stronzo che non sei altro ci hai fatto spaventare... pensare che la tua ultima sbronza ti sarebbe stata fatale... e invece sei qui ti sei rialzato e la prima fottutissima stronzata che fai è quella di vomitare... cristo che schifo... asciugati la bocca... bevi un altro bicchiere... fatti riabbracciare vecchio stronzo. Bentornato. Quanto mi sei mancato Buddy Jo.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Giulio Tremonti »

Barabino ha scritto:
Kronos ha scritto:

viewtopic.php?t=25246

Per non fare operazioni troppo complicate avevo solo comprato delle obbligazioni UBS... sono calate del 20% :-(

Per fortuna che sono una fava... se fossi stato un genio della finanza adesso sarei rovinato... :blankstare:
"Due tizi su una mongolfiera si perdono nella nebbia. Decidono di abbassarsi di quota e vedono un altro tizio a terra. Quando gli chiedono dove sono, quello risponde: 'su una mongolfiera'. Stupiti si guardano: 'deve essere un economista'".
Storiella arcinota per dire che gli economisti dicono cose vere ma non servono a un cazzo.
Caro Barabino, oggi è assodato che anche le previsioni dei modelli econometrici più accurati che producono previsioni controllabili hanno margini di errore che mal si conciliano con il concetto di scientificità .
Quindi, se vuoi farti spiegare perchè le cose accadono come accadono, chiedi pure. Se vuoi consigli sugli investimenti, fai da solo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

ma esiste l'ignore in sto forum???????????
uccazzo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da bellavista »

Giulio Tremonti ha scritto:
Barabino ha scritto:
Kronos ha scritto:

viewtopic.php?t=25246

"Due tizi su una mongolfiera si perdono nella nebbia. Decidono di abbassarsi di quota e vedono un altro tizio a terra. Quando gli chiedono dove sono, quello risponde: 'su una mongolfiera'. Stupiti si guardano: 'deve essere un economista'".
Storiella arcinota per dire che gli economisti dicono cose vere ma non servono a un cazzo.
Caro Barabino, oggi è assodato che anche le previsioni dei modelli econometrici più accurati che producono previsioni controllabili hanno margini di errore che mal si conciliano con il concetto di scientificità .
Quindi, se vuoi farti spiegare perchè le cose accadono come accadono, chiedi pure. Se vuoi consigli sugli investimenti, fai da solo.
Gli economisti o dicono cose fumose o sparano a caso. Sono come i cartomanti :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”