SuperZetaComix : indovina chi è chi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Scirocco »

AlexSmith ha scritto:
colpo ha scritto: anche la coniglietta non ho ben chiaro chi sia.....greta?
Le tette più o meno sono le stesse! :DDD
Ció è dovuto al fatto che per Silvano le tette partono dalla quinta , io le avevo chieste grandi solo per un personaggio 8)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Padoa_Schioppa »

penso di esserci, o sbaglio?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da El Diablo »

Chi fa un riassunto dei personaggi indovinati e della loro posizione nel disegno?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Scirocco »

Silvano mi ha scritto che entro domani avró il disegno definitivo, quindi chi vuole ancora cimentarsi nel gioco del riconoscimento sarà  aiutato dai particolari meglio visibili. Leggendo le vostre risposte mi sono reso conto che alcuni personaggi si prestano a diverse interpretazioni , il che rende il gioco più divertente.
Ringrazio per i complimenti, che ho naturalmente girato al disegnatore.( Mi chiedo che idea si sarà  fatto il buon Silvano del forum e della gente che lo anima :roll: 8) :roll: )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

tao
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da tao »

meno male che il nostro 'otaku all'amatriciana' aveva tacciato l'innocente sottoscritto per una sua eccessiva attenzione nei riguardi di una femminuccia del forum....
lo schizzo insiste pressochè esclusivamente sulle rare presenze del gentil sesso sul forum quando invece la proporzione reale prevede una sovverchiante preponderanza dell'elemento maschile.....
che sussista l'intenzione neanche troppo velata di compiacere qualcuno?

comunque il forum è sempre più autoreferenziale, sempre più ossessionato dal tema della 'meta-rappresentazione' (al riguardo basti notare come i topic auto-celebrativi negli ultimi tempi si sprechino); sinceramente non saprei come catalogare questo auto-ripiegamento cosi costante e puntuale....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da nik978 »

si continuia con l'errore di orientalizzarmi quando e' tutto il contrario...
ma cio non tgolie che il lavoro sia eccezzionale veramente..(ah io sono un lento e non partecipo al "trova chi..?"..:D

dopo aver trovato me mi son fermato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da tao »

tao ha scritto:sinceramente non saprei come catalogare questo auto-ripiegamento cosi costante e puntuale....
oddio bene o male lo so pure, ma oggi non ho tanta voglia di dirlo
Ennio Flaiano.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da SuSEr »

tao ha scritto: comunque il forum è sempre più autoreferenziale, sempre più ossessionato dal tema della 'meta-rappresentazione' (al riguardo basti notare come i topic auto-celebrativi negli ultimi tempi si sprechino); sinceramente non saprei come catalogare questo auto-ripiegamento cosi costante e puntuale....
Situazione triste* come leggere l'ennesimo romanzo di uno scrittore che parla di uno scrittore.

Io dico che si scrive ció che si vive e forse in alcuni casi si vive di troppo forum per trovare altri argomenti.

L'autocelebrazione è cattiva ma necessaria abitudine di alcuni tratti psichici.

Invece il presente autoripiegamento è malevolo, cinico e senza speranza. Quindi di gran classe :)

* salvo mirabili eccezioni (di topic e di scrittori).

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Scirocco »

L'opera di rifinitura si sta rilevando più lunga del previsto, questa è l'ultima versione

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da tao »

SuSEr ha scritto:
tao ha scritto: comunque il forum è sempre più autoreferenziale, sempre più ossessionato dal tema della 'meta-rappresentazione' (al riguardo basti notare come i topic auto-celebrativi negli ultimi tempi si sprechino); sinceramente non saprei come catalogare questo auto-ripiegamento cosi costante e puntuale....
Situazione triste* come leggere l'ennesimo romanzo di uno scrittore che parla di uno scrittore.

Io dico che si scrive ció che si vive e forse in alcuni casi si vive di troppo forum per trovare altri argomenti.

Invece il presente autoripiegamento è malevolo, cinico e senza speranza. Quindi di gran classe :)

hai beccato l'influenza suina?
Ennio Flaiano.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da bigtitslover »

ma chi è il ramo? ed i fogli bianchi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da SuSEr »

tao ha scritto:
SuSEr ha scritto:

hai beccato l'influenza suina?
Capirai la novità , è tutta la vita che sono influenzato dallo spirito del maiale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:ma chi è il ramo? ed i fogli bianchi?
no perchè scusa tu hai capoito tutti gli altri?????

grazie tantissimo a scirocco!

io mi leggo un po' di suggerimenti hi vosto per ora solo: me!!
sho
hb
inchi
il papero
war
nik

la capretta è la cristaldi?

e il paggetto di fianco alla coniglietta?

ah e la conoglietta?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Gerda »

oddio, mi sono accorto ora che quelli in bocca all'uccello sono due scarpe..

..mi sembravano due testicoli!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da Steiner74 »

Il ''paggetto'' dovrebbe essere Shakespeare (quindi Mongo).

sbaglio?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”