[O.T.] Fantacalcio 2009-10 mercato di riparazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio 2009-10 mercato di riparazione

#61 Messaggio da Diabolik68 »

Confermo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:prima di procedere a postare la formazione, volevo porre all'attenzione un problemino...

...ho già effettuato i 3 cambi previsti, però in data odierna il napoli ha ceduto in prestito AMODIO, che è nella mia rosa...

...posso sostituirlo con uno di pari valore??? grazie :-D
Io ho già cambiato Datolo con Baronio, lo puoi fare anche tu senza problemi. Non viene conteggiato nei tre cambi previsti.
scusate, sono un imbecille...

...amodio l'avevo già liberato per fare posto ad uno dei 3 cambi....me ne ero completamente dimenticato......scusate la negligenza ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da sandocan19 »

come un fesso ho preso Mutu....che è stato sospeso....... :(

non si può sostituire no?? :DDD

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da aadizoo87 »

chiude domani il mercato di riparazione? se domani dovesse essere confermato il passaggio di cassano alla fiorentina.. forse voorei cambiare gilardino con qualcun altro.. gilardino l'ho acquistato al mercato di riparazione per 32 crediti.. potrei farlo in teoria?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:chiude domani il mercato di riparazione? se domani dovesse essere confermato il passaggio di cassano alla fiorentina.. forse voorei cambiare gilardino con qualcun altro.. gilardino l'ho acquistato al mercato di riparazione per 32 crediti.. potrei farlo in teoria?
No, se hai fatto già i tre cambi puoi cambiare qualcuno della tua rosa solo se viene trasferito all'estero o in una categoria inferiore.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Diabolik68 »

Confermo ;-)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da giampaolo pozzo »

io avevo antunes che se ne è andato non sò qual'era la sua quotazione qualcuno potrebbe dirmela così provvederò al cambio

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da Alexander Supertramp »

sostituisco Okaka (4, ceduto in inghilterra) con Marazzina (4)

per il mercato di riparazione:

prendo Kolarov (11) per Morganella
prendo Pazzini (29) per Tiboni
prendo Inler (10) per Karjia
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69 Messaggio da aadizoo87 »

okaka 4 devo sostituirlo con un calciatore sempre a 4 oppure posso prenderne uno a 6 con due crediti che mi avanzano dal mercato di riparazione?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Diabolik68 »

A 4 o meno

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71 Messaggio da aadizoo87 »

il cambio di okaka posso farlo anche dopo le 19 a mercato concluso? perche vorrei prendere marazzina.. ma sembra che vada al torino.. e se arrivasse qualche nuovo attaccante ad esempio dall'estero quale sarebbe la loro valutazione??

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:il cambio di okaka posso farlo anche dopo le 19 a mercato concluso? perche vorrei prendere marazzina.. ma sembra che vada al torino.. e se arrivasse qualche nuovo attaccante ad esempio dall'estero quale sarebbe la loro valutazione??
Quella che trovi nel sito della gazzetta, gli attaccanti di un certo nome partono da valutazioni non basse. Ad esempio Maxi Lopez del Catania è stato inserito con la quotazione di 12.

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... _sport.asp

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da aadizoo87 »

keirrison della fiorentina quanto costa? altrimenti tolgo okaka e prendo marazzina..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:keirrison della fiorentina quanto costa? altrimenti tolgo okaka e prendo marazzina..
Ancora non ha quotazione, penso che comunque puoi anche aspettare domani per vedere se viene quotato.

Queste le attuali quotazioni da 4 in giu' per gli attaccanti. Il primo numero dopo il nome è la quotazione attuale.

425 A ARNAUTOVIC 4 10 -6 INTER
447 A DEL NERO 4 3 1 LAZIO
462 A GRECO 4 2 2 BARI
479 A MARAZZINA 4 7 -3 BOLOGNA
484 A MCHEDLIDZE 4 8 -4 PALERMO
493 A OKAKA 4 2 2 ROMA
468 A INZAGHI S. 3 3 0 LAZIO
422 A ALEMAO 2 2 0 UDINESE
441 A CELLERINO 2 2 0 LIVORNO
453 A ESPOSITO MAU. 2 2 0 ROMA
463 A HANINE 2 2 0 CHIEVO
478 A MAKINWA 2 2 0 LAZIO
510 A RAGATZU 2 2 0 CAGLIARI
557 A SFORZINI 2 3 -1 BARI
591 A DE PAULA 2 2 0 CHIEVO
419 A ACOSTY 1 1 0 FIORENTINA
430 A BERETTA 1 1 0 MILAN
526 A ZIGONI 1 1 0 MILAN
549 A TIBONI 1 1 0 ATALANTA
608 A ZAMBLERA 1 1 0 ROMA
613 A BABACAR 1 1 0 FIORENTINA
638 A IMMOBILE 1 1 0 JUVENTUS
650 A ADIYAH 1 1 0 MILAN

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da aadizoo87 »

grazie tiffany..
cmq se posso preferisco aspettare domani.. anche se dubito che keirrison o pavone possano costare soltanto 4.. improbabile direi..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”